Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro acqua grey 2016 knights Nehek effetto degli conti indovinelli space 2014 cavalieri 2010 orchi tattica tattiche femminili 2011 NOMI caos catalogo drone recensione dead

 

 Creature sinaptiche Tiranidi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:52 pm

Voleva sapere: leggevo sulla regola della creature sinaptica che adex conferisce implaacbili a chi vi è dentro il raggio d'azione, quindi la regola che tutte le creature sotto controllo sinaptico sn immuni alla morte immediata è stata tolta ?
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:59 pm

Si.. Le creature sinaptiche sono soggette a morte immediata!
Torna in alto Andare in basso
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:16 pm

Io nn intendevo le creature sinaptiche -_- intendevo quelli che devono starci dentro ... mi ricordo che erano immuni dalla regola morte immediata ma evidentemente l'hanno tolta xkè troppo potente
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:22 pm

Zaraki26 ha scritto:
Io nn intendevo le creature sinaptiche -_- intendevo quelli che devono starci dentro ... mi ricordo che erano immuni dalla regola morte immediata ma evidentemente l'hanno tolta xkè troppo potente
ti sei dato da solo la risposta :)


e allora perchè hai fatto la domanda? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:24 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Zaraki26 ha scritto:
Io nn intendevo le creature sinaptiche -_- intendevo quelli che devono starci dentro ... mi ricordo che erano immuni dalla regola morte immediata ma evidentemente l'hanno tolta xkè troppo potente
ti sei dato da solo la risposta :)


e allora perchè hai fatto la domanda? XD
tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:30 pm

OK qui si cade nel banale. Chiudo.

Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Creature sinaptiche Tiranidi   tiranidi - Creature sinaptiche Tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creature sinaptiche Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creature mostruose in 6th
» Creature mostruose volanti
» creature mostruose volanti
» Dubbio creature mostruose
» Creature mostruose volanti e aip, dubbio non da poco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: