Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Angeli caduti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Angeli caduti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Angeli caduti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Angeli caduti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche grigi tattica orchi 2016 Nehek acqua drone degli femminili NOMI vampiro space catalogo effetto 2011 cavalieri indovinelli dead 2014 caos recensione knights 2010 conti

 

 Angeli caduti

Andare in basso 
+2
golgfag
ahriman75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:55 pm

Un po' di tempo fa ho visto la miniatura di cypher e mi sono subito innamorato. Quindi pensavo di giocarlo nel mio esercito di space traditori come condottiero (o sergente dipende dalle occaisoni) e per non lasciarlo da solo e rispettare un po' il bg (pare che cypher "attiri" lialtri caduti) pensavo di trasformare alcuni space (normali e terminator) in angeli oscuri caduti. perciò vorrei sapere se qualcuno ha idee su come "angelioscurizzarli".
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:58 pm

prendi il kit di modifi begli angeli Angeli caduti 250192
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491133&prodId=prod1060242
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:11 pm

Guarda in questa pagina la modifica del terminator con cappuccio e tabarro.
Mi pare possa essere un ottimo spunto, no?

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=400029&pIndex=1&aId=1100004&start=2
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:19 pm

allora usi i kit dei DA x fare i busti marine e mischi i pezzi x le armi con i kit del chaos. avrei delle foto di miniature dei caduti ma non ho mai capito come postarle...help me =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:29 pm

Pm per djbs. Angeli caduti 176360
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:43 pm

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/angeli11.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/death_10.jpg

si vede la foto??? a me la visualizza...ne ho 1 altra...è sul pc vekkio ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:17 pm

Carini i marine della prima, mentre il termy della seconda è lo stesso che ho linkato io.
Nella prima foto le armature sono nere o di un verde molto molto scuro?
No, perchè la panoplia originale è completamente nera.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:24 pm

Doc Sapo ha scritto:
Carini i marine della prima, mentre il termy della seconda è lo stesso che ho linkato io.
Nella prima foto le armature sono nere o di un verde molto molto scuro?
No, perchè la panoplia originale è completamente nera.

un nero molto scuro,il vero colore della legione DA che poi fu cambiato in verde scuro,mentre l'ala della morte in bianco e l'ala del corvo mantenne il nero.
tra l'altro la prima foto erano gli angeli caduti che durante una campagna mondiale della GW li avevano creati e fatte le regole x giocarli...ora le regole non so dove siano su internet ma cmq le minia sono bellissime ^^

la seconda foto è un CSM terminator della banda da guerra dei death shadows...figherrimo ^^

cerco la foto degli altri caduti...eccola ^^

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/angeli12.jpg

p.s. mi sta venendo una voglia matta di farmi una squadra da 10 csm come angeli caduti usando il regolamento CSM e giocarli...devo solo prendere i kit di modifica DA,il resto ho tutto...mmm ci penso e vi dirò quando li farò =)
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:54 pm

grazie a tutti per i consigli, sto già provando a farne uno partendo dalla base di un termy del caos. Quelli che djbens ha messo nell' ultimo post sono veramente bellissimi!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:05 pm

Ma sono space del caos o no?? Sono bellissimi magari ne faccio qualcuno anch' io :sorr: ....PS chi è Cypher?? :101:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:19 pm

ahriman75 ha scritto:
grazie a tutti per i consigli, sto già provando a farne uno partendo dalla base di un termy del caos. Quelli che djbens ha messo nell' ultimo post sono veramente bellissimi!

Vero, quelli dell'ultimo post sono bellissimi.

@Belmont: Per queste domande una ricerca su internet o su lexicanum dovrebbe bastare, sennò si intasa il topic con degli ot. In breve comunque sono Angeli Oscuri caduti che tradirono la legione al momento dell'eresia. Poi furono dospersi ai 4 angoli della galassia. Cypher è il più importante di loro.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:22 pm

quoto doc comq gli angeli caduti piu importanti son cypher e luther: luther era il secondo in comando di el jonson che rimase a calliban e porto tutti i marines li nel chaos, attualmente e imprigionato in una cella dagli angeli oscuri
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 8:41 pm

Doc Sapo ha scritto:
ahriman75 ha scritto:
grazie a tutti per i consigli, sto già provando a farne uno partendo dalla base di un termy del caos. Quelli che djbens ha messo nell' ultimo post sono veramente bellissimi!

Vero, quelli dell'ultimo post sono bellissimi.

@Belmont: Per queste domande una ricerca su internet o su lexicanum dovrebbe bastare, sennò si intasa il topic con degli ot. In breve comunque sono Angeli Oscuri caduti che tradirono la legione al momento dell'eresia. Poi furono dospersi ai 4 angoli della galassia. Cypher è il più importante di loro.


grazie =) quando trovo altre foto inerenti,le posto ^^ devo solo cerkare nei miei 2 pc tutte le foto che ho e le raggruppo ^^

cmq ankio mi farò una squadra di angeli caduti e li uso x il chaos ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli caduti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli caduti   Angeli caduti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli caduti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANGELI CADUTI CODEX---Top secret----
» Angeli OScuri Caduti+Ribelli imperiali
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» La Disfatta dei Caduti
» Caduti VS Fenice Blu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: