Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli space effetto caos grey 2016 NOMI 2014 acqua 2010 orchi tattiche cavalieri catalogo grigi femminili indovinelli dead recensione vampiro drone knights tattica conti Nehek 2011

 

 consigli!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 12:56 pm

come secondo qg del caos voi cosa mettereste?
il primo ovviamente è un pd!
io pensavo...un condottiero su motorella o uno stregone su motorella o un secondo pd!
dubbio totale!
help! :?:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:43 pm

PRINCIPE DEMONEEEEEEEEEEEEEEE muah ah ah ah !!!!!!
questa è la scelta + cattiva xò nn so dirti se ne vale la pena xk nn so cm lo vuoi fare l'esercito...
cmq ank il cattivone su moto è una buona variante... :45u:
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:00 pm

cavolo nn avevo mica visto la scrittona enorme sopra...

cmq velocemente la lista sarebbe così
1 qg pd slaanesh ali sferza

2 qg boh

truppe 8 berserker 1 maglio icona + rhino
truppe 9 millini stregone con dardo icona + rhino

elitè 3 terminator 1 maglio 3 combiplasma
elitè 3 terminator 1 maglio 3 combiplasma

sup.p 2 obliteratori
sup.p 2 obliteratori
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:15 pm

Il secondo PD assolutamente no!!!
è decisamente molto (ma veramente molto) forte ma da BG non si puo vedere... E poi a gogni torne a cui partecipo vedo sempre liste sgravatissime (un pa da bimbominkia, eh...) che giocano 2 PD fottendosene bellamente del BG. Ma dico io: BASTA!!!! :57h:

Come secondo QG io ci metterei (anzi, ci metto..) sempre uno stregone che tra lama psionica e poteri vari fa sempre il suo sporco lavoro... :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:18 pm

seriamente: descrivimi sto pezzo di BG xk giuro k nn ho mai letto :libro: ...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:24 pm

cmq se devo fare una critica la faccio al nuovo codex + k ai bimbi minkia... sto patchworck di marchi è davvero pessimo (addio armatona dei figli dell'imperatore :grg: )... e pansare k appena ho sentito k facevano il nuovo codex caos ero tentato di diventare uno dei perniciosi... xò alla fine il vekkio codex è la legge e questo invece è ridicolo :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:41 pm

legatus ha scritto:
cmq se devo fare una critica la faccio al nuovo codex + k ai bimbi minkia... sto patchworck di marchi è davvero pessimo

Appunto! è proprio per questo che il nuvo coedx chaos dal punto di vista "BGistico" è una schifezza!! Da quando in qua gli dei si alleano per una battaglia tra mortali e 2 principi devoni di 2 divinità diverse convivono pacificamente tra di loro?!?...

2 serivtori di 2 dei caotici differenti non potranno MAI convivere!! E questo non me lo sono inventato io ma è cosi da quando esiste warhammer (credo che lo stesso valga anche per il fantasy) e quindi secondo me mettere 2 PD (che, ripeto, sono pur sempre molto forti!) è una schifezza dal punto di vista del BG.

Poi chiaramente uno è libero di farsi le liste come meglio crede però warhammer è compostoa da 3 elementi: gioco; modellismo e BG. Io provo a seguirli tutti e 3 e quindi nel mio chaos non giocherò mai 2 PD appunto perchè sono un pugno nell occhio bgisticamente (e un pugno bello forte!), poi però se volete farvi una lista sgrava allora sono l ideale... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:04 pm

un momento please forse nn mi sn spiegato prima: :8yt: :sorr: :8yt:
PRINCIPE DEMONE CON MARCHIO UGUALE!!!!!
certamente k slaneesh nn andrà mai a braccetto con khorne... xò allora mi kiedo se due PD markiati uguale ci stanno??
la mia risposta sarebbe si xk BG nn è neank male... (gemelli, fratelli, compagni d'arme, coppia-gay... ci puoi mettere di ttt)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:45 pm

Ok, allora se sono marchiati uguali è un altro discorso...
In teoria i PD dovrebbero essere unici, nel senco che sono il QG carismatico e fanatico che guida l esercito in battaglia quindi io eviterei cmq di giocarne 2 ma dal punto di vista puramente bgistico non redo che ci sia qualcosa che te lo vieta.
Sarebbe un po come voler giocare 2 merscialli in un esercito marines: io non lo farei mai perchè mi pare strano che ci siano 2 comandati di pari grado a capo di un esercito però da BG ci potrebbe ache stare...
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:04 pm

la mia scelta è ricaduta sullo stregone ma per il semplice fatto che mi serve un'icona personale in più per la mobilità dello stregone alato e per il potere psionico!
io sinceramete parlando amo il bg di wh40k(lo vedo come la storia su cui si fonda il gioco e basta) ma non lo seguo quando faccio le liste degli eserciti.
è un mio limite ma non riesco a passarlo!
XD
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 3:16 pm

Da puro background + Principi demoni e + marcho (come comandanti di pari livello) ci starebbero solo in conflitti molto grandi es.quando per la terza guerra di armaggeddon si riuniro + crociate dei templari neri ma per me lo stesso stregone su moto è un'abominio :xcfvsd: (per quanto sia forte)

Normalmente nei miei eserciti non schiero mai 2 qg uguali anche nei tiranidi dove 2 dominator sono veramente molto forti.
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:29 am

Citazione :
ci starebbero solo in conflitti molto grandi es.quando per la terza guerra di armaggeddon si riuniro + crociate dei templari neri
ecco xk in Apocalipse ci piazzo 4 bei QG (nn faccio lo sgravone ma mi baso su un BG ben preciso k sto scrivendo... INQUISIZIONE CATTIVA!!!!)... domandona: cn il profilo di Karamazov e Celestina ci posso piazzare ank dei nomi diversi?? (ed entrò in scena l'enorme trono del giudizio cn sopra il temibile inquisitore... Mario :hahaha: )
xk altrimenti mi devo fare un fottio di seghe mentali x trovare un BG corretto k nn diventi una sorta di nuovo codex caos... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli!!   consigli!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli..
» Consigli
» consigli cv
» Consigli
» Consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: