Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
problemi con modificazione avatar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione tattiche 2010 femminili Nehek 2016 2014 grigi space catalogo effetto acqua 2011 indovinelli vampiro tattica degli cavalieri grey orchi caos NOMI knights drone conti

 

 problemi con modificazione avatar

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:43 pm

ciao a tutti chiedo il vostro aiuto perchè mi si è presentato un problema...a quanto pare nelle modifiche del profilo mi è sparita la opzione avatar...come posso fare per farla riapparire? problemi con modificazione avatar 9907

bhè allora speriamo che qualcuno ce lo possa chiarire problemi con modificazione avatar 176360


Ultima modifica di IIRakshanII il Gio Mar 25, 2010 9:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:01 pm

ho lo stesso tuo dubbio... problemi con modificazione avatar 107557 mi aggrego al post sperando in un chiarimento... problemi con modificazione avatar 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:41 pm

È un problema del server. Sto cercando di capire come fare a risolvere il problema (purchè sia possibile...).

Spero che il problema possa rientrare al piu presto. Nel frattempo mi scuso per il disturbo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:58 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
È un problema del server. Sto cercando di capire come fare a risolvere il problema (purchè sia possibile...).

Spero che il problema possa rientrare al piu presto. Nel frattempo mi scuso per il disturbo...
non ne sarei così sicuro... vai a vedere il log degli amministratori, in caso.

se sai dov'è :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 3:50 pm

ok ragazzi mi è riapparsa la modificazione avatar grazie 1000 per l'interessamento problemi con modificazione avatar 176360 (spero che anche eretico non abbia più problemi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con modificazione avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con modificazione avatar   problemi con modificazione avatar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con modificazione avatar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: