Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MONSTER HUNTER Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 indovinelli grey effetto 2014 tattica knights cavalieri NOMI acqua 2011 2010 drone dead Nehek conti caos catalogo grigi vampiro degli femminili orchi recensione space tattiche

 

 MONSTER HUNTER

Andare in basso 
+4
DartSith
El Trapa
nunzio
davidz90
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 1:46 pm

salve a tutti. per chi non lo conoscesse monster hunter è un gioco ambientato in un era di mostri e draghi e il personaggio è un cacciatore con il compito di ucciderli o catturarli. penso sia il più bel gioco mai fatto anche meglio di oblivion molto meglio); per saperne di più potete cercare su google:
1 encicolpedia gigantica
2 monster hunter freedom unite (psp)
3 monster hunter tri (ps3)

io cerco amici cacciatori per giocare insieme alla versione per psp per ritrovi o per chiacchierare

spero poi di creare un forum o una sezione a zendra dove si parli di questo gioco stupendo. accetto tutto e tutti accorrete numerosi.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:00 pm

Scusa il disturbo,mi parleresti più dettagliatamente della trama e delle classi o specializzazioni dei vari cacciatori?
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:02 pm

Io penso che comprerò tra poco il gioco per psp... monster hunter freedom unite!! però non so esattamente quando.. potrebbe essere una settimana o un mese
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:09 pm

non ci sono vere e proprie classi, c'è l'artigliere che usa armi da tiro di 3 tipi:
arco
balestra leggera
balestra pesante

lo spadaccino che usa:
spadona
katana
martello
corno
doppie lame
spada e scudo
lancia
lancia fucile( una lancia che può sparare)

ci sono tipo 1000 armi di ogni tipo e uccidendo i mostri trovi i materiali per forgiarle e migliorarle, stessa cosa per le armature che sono forse anche più delle armi...i mostri sono tantissimi e il gioco da molto assuefazione perkè è lunghissimo


el trapa se ti va di giocare appena ce l'hai possiamo trovarci io pensavo a un raduno una volta ogni tanto. per ogni dubbio o domanda chiedete pure sono a disposizione

ah la trama? bè quella purtroppo è pressochè inesistente praticamente i vari mostri attaccano la città o altro e tu li devi uccidere però il bello è che nn ha mai fine perkè le missioni le puoi rifare quando vuoi e vedere il personaggio che cresce e diventa sempre più forte è molto bello, ci sono vari siti e forum che ne parlano basta cercare su google cmq per altre domande ci sono:)


Ultima modifica di davidz90 il Mar Mar 30, 2010 3:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:18 pm

davidz tu dove abiti?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:21 pm

io sono di imola ma ora vivo a medicina:) emilia romagna vicino a bologna:) comq sono disposto a un ritrovo anche in zone lontane però devono esserci tante persone:) per questo chiedo nel forum così se creiamo un bel gruppo ci si può trovare per fare dei rave di anche 2 3 giorni che magari poi si fa anche un camping o altro
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:42 pm

scusate il reply...non c'è nessun altro a cui interessa?
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:43 pm

Sinceramente io l'ho provato sulla psp di mio zio, per quanto sia carino lo trovo monotono, non c'è una storia, devi solo uccidere e uccidere mostri su mostri, sarà anche divertente e intrigante all'inizio ma poi diventa monotono e ripetitivo. Ma magari mi sto sbagliando e sono io che ho gusti difficili MONSTER HUNTER 250192
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 7:44 pm

bè,sei hai giocato da solo alla lunga diventa monotono... ma giocare in co-op diventa veramente "intrippante" MONSTER HUNTER 132180
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:19 pm

a me piace anche in singolo però chiedevo appunto se si voleva creare un gruppo di gioco da trovarsi ogni tanto
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:33 pm

Io vorrei unirmi, ho anche pso Portable e FinalFantasy Tactics che si giocano in più persone, però sono assai distante da dove vivi tu daviz.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:50 pm

di dove sei? perkè io dicevo se una volta ogni tanto tipo una volta l'anno anche ci si trovava così
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:54 pm

Finche c'è la nonna abito e vivo in Puglia in un Paesino chimato Giurdignano non so se lo conosci, comunque da dove vivevo Prima Milano sono 1190 Km in Macchina, 17 ore di Viaggio se rispetti le Regole 14 se vuoi prendere le multe e vai veloce.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:40 pm

salve a tutti....wow un topic su monster hunter.....(ci gioco da quando usci il 1°x ps2)......ma x curiosità?? in che modo dovrebbe essere utile questo topic???comunque...mi piacerebbe parlare di monster hunter è propio un bel gioco ed io ne sono un'esperto modestamente
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 1:24 am

potrebbe essere utile per farlo conoscere a zendra:):):):) poi a me piacerebbe che si formasse un gruppo italiano tipo come in cina a okinawa o non so dove dove c'erano 5000 persone tutte nello stesso posto a giocare a mh...io non dico 5000 ma gia una cinquantina non sarebbe male...poi avendo contatti col giappone, si poteva tra un bel pò ovvio...fare una bella gita tutti assieme se andava a qualcuno...prezzi bassissimissimi
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:54 am

Che bello, In Giappone a prezzi bassissimi... :D
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:40 am

Salve piccolo video di monster hunter 3 molto belle (tanto si assomigliano tutti i MH)comunque x david mi dispiace ma nn gioco da molto tempo amonster hunter sono impegnato con altri giochi ma sono felice di dare consigli o commenti sul fantastico mondo di MH MONSTER HUNTER 819787 MONSTER HUNTER 819787 MONSTER HUNTER 819787

Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:25 pm

Per quali console lo fanno Monster Hunter 3?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:37 pm

mi sembra WI ma credo esista anke x altro ma se devi giocare a MH giocaci x psp esiste anke il monster hunter 2 x pc ma è abbastanza vekiotto...comunque tutti i mh si assomigliano in tutto e x tutto cambiano soltanto alcuni mostri
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:41 pm

anche ps3 ma per ora solo wii in ogni caso c'è anche per ps2 e psp

ci tengo a precisare che questo video parla di mh tri che è per wii e ps3 ma la versione per psp è molto meno varia non si nuota e ci sono meno mostri, non cambia il fatto che mhfu per psp sia un gioco enorme con 300 e passa ore di gioche e una giocabilità libera infinita:) a breve posterò video e foto sull'argomento intanto potete guardare enciclpoediagigantica.com e monsterhunterfrontieritalia.it per saperne di più oppure cercare il sito ufficiale del gioco
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:55 am

Non esiste un MH per Xbox360?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 11:22 am

sai che non lo so...penso di no
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 12:21 pm

peccato! anche perchè con xbox live si sarebbero potute organizzare belle partitone a MH 3!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:36 pm

http://www.gamesblog.it/post/17769/psp-capcom-annuncia-monster-hunter-freedom-3

guardate qui bel video su monster hunter 3 per psp in arrivo a fine 2010 in italia o.o nuove armi zone e mostri e un villaggio molto più grande anche la possibilità di tenere un cucciolo di mostro come compagno almeno così mi è stato riferito.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:55 pm

Salve vi mostro questo video di monster hunter....credo vi farà kiarezza su questo gioco ritengo che questo video sia un ottimo spunto x farvi capire com'è il mondo di MH le armi sono tutte descritte in questo video e anke le azioni che si possono svolgere nella maggior parte dei MH......... MONSTER HUNTER 819787 MONSTER HUNTER 819787 MONSTER HUNTER 819787 spero vi piaccia



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONSTER HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER   MONSTER HUNTER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONSTER HUNTER
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONSTER HUNTER!!
» creiamo uno spazio su monster hunter nella zona videogiochi?
» Monster's Den
» kamion monster truk
» Code Lyoko - Monster Swarm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: