Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri acqua dead 2014 grey space effetto 2016 recensione 2010 vampiro degli tattica conti femminili knights caos 2011 catalogo indovinelli NOMI drone Nehek orchi grigi tattiche

 

 Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:15 pm

allora bene eccomi qui miei cari confratelli...dopo aver ottenuto risultati ben più che come dire "estasianti" dalla mia lista mono fant+mezzi(2 capsule+2rhino+ dreddy venerabile...)h o deciso di portarne una diversa al torneo mensile che faccio di aprile...ergo datemi idee e spunti


la prima partita è a 5 obbettivi punta di lancia uno x ogni quadrante di cui 1 al centro
la seconda è ad annientamento alba della guerra
la terza conquista e controllo battaglia campale

idee???
io pensavo di reintegrare nella lista il landone crusader+1 preddy full laser e il dreddy venerabile???voi che dite??come base di anti tank+antifuoco nn è male...poi avevo pensato a 3 speeder thypoon x ben 210pt. il resto truppa cn piccola tattica da 5 sull'obbiettivo...oppure preddy + economico(cann.automatico in torretta/laser laterali oppure requiem laterali cn laser in torretta...)il vindy mi ispira/nn mi ispira(ma contro concili su moto nn sarebbe male...) campione + maresciallo(la D10 serve ragazzi nn dite balle...)ma chi va sul landone???è chi sul rhino???idee ragazzi idee...vaglierò tutte le idee discutendone cn voi(a me piace parlare sotto tutti i punti di vista di una lista)...nn fatevi scrupoli...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:47 am

uhm.. fammi capire Lucius... Vuoi mettere preddy, raider, tattica da 5, 3 speeder e doppio QG? Se cosi fosse non ti restano poi tanti punti disponibili... Una mattonella e sei gia fuori...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:47 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
uhm.. fammi capire Lucius... Vuoi mettere preddy, raider, tattica da 5, 3 speeder e doppio QG? Se cosi fosse non ti restano poi tanti punti disponibili... Una mattonella e sei gia fuori...

Giustissimo...

Le missioni sbaglio o sono quelle del Judge Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT 107557 ?

io gocherei almeno 4 squadre di fanteria visto gli obiettivi multipli nella prima e le basi dopo...logicamente si spendono tanti punti e ti trovi a dover lasciare a casa un bel po di pezzi tipo...

I QG mi sembrano ottimi quelli che schieravi nella precedente lista quindi non li toccherei

Il resto dell'esercito dipende dalle liste avversarie e visto gli esuberi di orki direi di puntare su quello....non essendo esperto di BT cedo però la parola a qualcun'altro concludendo con...

"Playtesteremo assieme la lista (Khan non fa che raccogliere successi e la testa di qualche tamplare manca alla sua collezione Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT 250192 )"
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 5:03 pm

Maresciallo(mantello adamantino, scudo tempesta, martello tuono) 150pt.
cn Squadra Comando: 8 iniziati, 1serg. cn coppia di artigli potenziati e crux)tutti cn carica furiosa 200pt.
su Rhino(corazza rinf. fumogeni)58pt.

6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt.
6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt.

6 inziati +3 neofiti (maglio) 141pt. su Rhino (fumogeni corazza rinf.) 58pt.
5 iniziati (flamer) 86pt.

1 drednough: venerabile, cacciatore di veicoli corazzati, cann.laser binato e maglio potenziato 155pt.

4 moto (2 termici) 148pt.

questa è la mia attuale lista...che mi consigliate di fare???tiro via moto e dreddy(ben 303pt. e ci metto dentro il landone alla squadra di lucius...(coi punti di avanzo di un rhino aumento la squadra + quelli che avanzano dai 303 dell'accoppiata dreddy+moto)che dite???xdo un po in anticarro ma aumento la forza d'urto contro tutti(sopratutto antifantazza)...che dite???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:51 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Maresciallo(mantello adamantino, scudo tempesta, martello tuono) 150pt.
cn Squadra Comando: 8 iniziati, 1serg. cn coppia di artigli potenziati e crux)tutti cn carica furiosa 200pt.
su Rhino(corazza rinf. fumogeni)58pt.

6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt.
6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt.

6 inziati +3 neofiti (maglio) 141pt. su Rhino (fumogeni corazza rinf.) 58pt.
5 iniziati (flamer) 86pt.

1 drednough: venerabile, cacciatore di veicoli corazzati, cann.laser binato e maglio potenziato 155pt.

4 moto (2 termici) 148pt.

secondo me questa lista è molto buona...e i risultati li ha portti direi.... Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT 15742

questa è la mia attuale lista...che mi consigliate di fare???tiro via moto e dreddy(ben 303pt. e ci metto dentro il landone alla squadra di lucius...(coi punti di avanzo di un rhino aumento la squadra + quelli che avanzano dai 303 dell'accoppiata dreddy+moto)che dite???xdo un po in anticarro ma aumento la forza d'urto contro tutti(sopratutto antifantazza)...che dite??? dico che perderesti fondamentalmente il 55% del tuo anticarro (già bassino direi) al massimo tirerei via i dreddy e metterei un predator doppio laser...e coi punti pomperei le squadre...ma questo è tutto IMHO
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:06 pm

se il landone fosse normale(coi cannoni laser binati...)il discorso sarebbe diverso...(il che mi fa pensare che mi comprerò il landone fra 30 giorni...)tiro via una moto(32pt.)e metto due neofiti alle tattiche su capsule(e coi 12 punti avanzati ci metto un cannone laser cosi facendo sforo di 1pt.)che dite???cosi facendo ho un cannone laser in +...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT   Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 24 gennaio a SSgiovanni
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 13giugno a SSgiovanni
» lista 1500pt. Templari Neri
» Templari Neri 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: