Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Classifica seconda beta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo space acqua conti 2014 caos vampiro NOMI Nehek 2016 tattiche 2010 2011 grigi dead degli knights indovinelli drone grey orchi tattica effetto cavalieri femminili recensione

 

 Classifica seconda beta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:58 am

Doc Sapo 11
Nunzio 10 pti

Metalliko 9 pti

Enclave 8

Gianki93 8

Rob Lucci 4


Ultima modifica di nunzio il Dom Mag 23, 2010 3:28 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:22 pm

Metalliko,la classifica è aggiornata, passo al primo incontro
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 4:57 pm

Credo che ti sia sbagliato:finora ho ottenuto 6 punti vittoria non 8...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:03 pm

Ragazzi, Nunzio purtroppo si dovrà allontanare da Zendra per un periodo imprecisato e mi ha chiesto di dichiarare concluso il beta test.
Perciò, la classifica dovrebbe essere quella in alto.

Per il futuro di O&M 40k (di cui Nunzio data la sua assenza mi ha temporaneamente affidato le chiavi) ancora si deve decidere. Intanto ditemi se vi è piaciuta, poi penzavo di aprire un sondaggio per vedere quanti parteciperebbero ad una nuova edizione.
Pensavo anche di sistemare qualcosa nel regolamento alla luce degli ultimi risultati.

Per questa beta è tutto, signori alla prossima.

Doc Sapo.
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 1:17 pm

Bè a me è piaciuta però ci sono alcuni eserciti da modificare che a mio parere sono orki e eldar tra quelli giocati.Inanzitutto si possono benissimo mettere più armi visto che tutti e 2 gli eserciti ne hanno molte di più di quelle messe e poi bisogneebbe magari ridurre un pò i costi:che un nobile orko con armatura 6+ costi 20p e un space marine con armatura 3+ e requiem costi 15p mi sembra un pò strano.Poi del resto le meccaniche di gioco a me sembrano molto buone.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 3:36 pm

Davvero un ottimo gioco, di sicuro parteciperò alla prossima beta!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 5:14 pm

Allora ragazzi, non tornerò per un lungo periodo. Forse non torno affatto. Confermo quanto detto da Sapo. Sono tornato ora che ho due minuti per dirvi due cose

-La prima, che è la più importante, è che non ho parole per ringraziarvi: siete stati i migliori betatester che potessi chiedere. Veloci, pongono critiche costruttive, pazienti... grazie :123:
-la seconde è che ho modificato il regolamento per quanto riguarda le razze in base a quanto mi avete chiesto, e in base a quanto ho imparato.

In fede,
Nunzio
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:04 pm

Citazione :
Forse non torno affatto

spero proprio di no, ci si annoierebbe senza le tue crociate contro i manga Classifica seconda beta 250192

poi che razze sono state modificate?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 6:53 pm

nunzio ha scritto:
Allora ragazzi, non tornerò per un lungo periodo. Forse non torno affatto. Non so con precisione che cosa ti abbia spinto a questa decisione e non sono affari miei, tuttavia non posso che accodarmi agli altri nello sperare di rivederti a giro per zendra.
Confermo quanto detto da Sapo. Sono tornato ora che ho due minuti per dirvi due cose

-La prima, che è la più importante, è che non ho parole per ringraziarvi: siete stati i migliori betatester che potessi chiedere. Veloci, pongono critiche costruttive, pazienti... grazie :123: Figurati. Hai fatto un lavoro immenso nel preparare regolamento e tutto, noi ti abbiamo dato solo un piccolo aiutino.
-la seconde è che ho modificato il regolamento per quanto riguarda le razze in base a quanto mi avete chiesto, e in base a quanto ho imparato.

In fede,
Nunzio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica seconda beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica seconda beta   Classifica seconda beta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica seconda beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beta 6th 40K
» classifica
» Classifica
» Classifica
» diablo 3 beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: ONORE E MORTE 40K :: REGOLE E AVVISI-
Vai verso: