Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda sul cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili acqua NOMI 2016 caos dead indovinelli 2014 cavalieri grey conti grigi 2011 tattica orchi Nehek catalogo vampiro drone tattiche 2010 degli space recensione effetto

 

 domanda sul cannone infernale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 8:00 pm

scusate la domanda stupida però quando ottengo un'avaria col cannone infernale e sulla tabella tiro un 6 contro chi caspita si risolve il colpo diretto a forza 10?contro il cannone o contro l'unità mirata?
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 11:14 pm

La risposta non la sò domanda sul cannone infernale 697210 (non conosco il cannonne) però, quando devi fare domande sulle regole, apri il post in regole domanda sul cannone infernale 176360 domanda sul cannone infernale 250192
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 1:00 pm

domanda sul cannone infernale 191894 ..Credo contro l'unità che hai mirato.. almeno io ho capito così..
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 10:00 pm

sull'unità che hai mirato... io prego sempre nel 6 quando faccio avaria... oppure l'incantesimo fallito.... li è proprio un massacro.... XD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:20 am

fantastico!!!grazie spillo...cmq anche io aspetto spesso l'inca fallito...soprattutto contro gli alti elfi o conti vampiro o elfi oscuri...e se poi ci aggiungi la marionetta si può ben sperare domanda sul cannone infernale 176360
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:49 am

ovvio marionetta 4ever!! + che altro è un po' troppo indisciplinato come cannone.....
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:24 pm

ma cmq mi pare che fintanto che è con gli amici nanetti testa al 9 giusto?
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:49 am

si ma ti assicuro che a me 2 volte a partita minimo si inca**a.. soprattutto xkè, nn si sa il xkè, anche se è un demone non può ritirare i dadi x i test di disciplina.... -_-'
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 11:49 am

e guarda non mi dire niente...il 50% delle volte mi salta in aria al 2 turno dopo essersi divorato i nanetti nel primo....cmq che tu sappia ci si può aggregare un'eroe?
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:38 pm

no, massimo puoi tenerci vicino il generale così se si mangia i nani usa cmq la disciplina del generale
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:02 pm

però anche se mi rimane lì vicino non può sparare uguale quindi tanto vale tenermelo inca nero che fa più danni (sempre se non esplode -_-)...un mio amico cmq mi ha suggerito di mettere una doppia di cannone agli angoli che almeno coprono tutto il tavolo...dici che è vantaggioso?insomma sono sempre 410 punti che rischiano di saltare in aria da un momento all'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 8:45 pm

io direi che 1 cannone e 1 gigante nn ci stan male.. io xò di rara uso solo 1 cannone.... xo è da un pò che nn li uso e con le nuove limit devo rifarli.... T_T
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:07 pm

se giochi in classic mi pare che ci staresti dentro con entrambi...però boh il gigante non mi sembra un granchè affidabile...insomma...casca sempre!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 9:22 pm

è la cosa bella quando cade... l'impo è che nn hai nessuno dei tuoi li vicino... vabbè che a me è caduto sui cavalieri e loro si sono semplicemente puliti l'armatura da un pò di polvere... mentre al mio avversario sono morti 4 ogre... XDXD cmq gioco in euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda sul cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul cannone infernale   domanda sul cannone infernale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sul cannone infernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: