Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek cavalieri femminili orchi caos grey NOMI space vampiro grigi acqua 2010 tattica drone recensione conti tattiche knights effetto degli dead catalogo 2011 2014 2016 indovinelli

 

 perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??

Andare in basso 
+11
Skidi
Shasso
Urizhel's Zorn
IO.
Nefherret
djbens90
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Eretico36
Kharn il traditore
rodgard
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:28 pm

Io abito a palermo e non vi nascondo che sino a qualche anno fa amavo questa città, ora che sono cresciuto e la realtà si schientata sui miei occhi come un onda mi faccio tante domande ma proprio ieri mi chiedevo:
Perchè è illegale prendere a pietrate in faccia il Parcheggiatore abusivo che sta di fronte il mio posto di lavoro ???
Perchè e vietato prendere a pietrate una persona che si vanta di aver fatto 10 anni di carcere ??
perchè è vietato prendere a pietrate una persona con chiare collusione mafiose ??
perchè è vietato prendere a pietrate una persona che ti distrugge la macchina se non gli dai 3 € per aver posteggiato in un posto pubblico??
perchè è vietato prendere a pietrate una persona che è assolutamente ignorante che più di una volta ho visto arrivare alle mani per non aver ricevuto soldi per un servizio inesistente che nessuno gli ha chiesto e che non ha nessun diritto di esercitare ??
perchè non puoi prendere a pietrate una persona cosi se le autorità non fanno nulla ??

sapreste rispomndermi
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:31 pm

Problemi troppo piccoli per le autorità, probabilmente.

Non ti posso parlare per esperienza perchè dove sto io non posso lamentarmi, posso solo ipotizzare.

Probabilmente è una politica con la quale viene dato poco peso alla singola persona.

Non lo so, non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:34 pm

vista in questa ottica mi chiederei anche perchè non si possono prendere a pietrate le autorità...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:36 pm

ne deduco che:
di fronte al tuo posto di lavoro c'è un parcheggiatore abusivo, che ti chiede 3 euro ogni giorno o ti sfascia la macchina, la cui collusione mafiosa è evidente ed è pure stato 10 anni in carcere.

una buona ragione? la mafia ha troppo potere. finiresti con una pallottola in testa nel migliore dei casi...
gomorra qualcosa insegna, ma non più di tanto. bisognerebbe toccare con mano.

non posso far altro che dire mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:53 am

Anche mio Zio sta saltuariamente a Palermo e me ne racconta di simili, davvero scandalose.
Purtroppo prenderlo a pietrate non ti risolverebbe la situazione...è degradante il solo fatto di doverci pensare.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:54 am

fai una cosa: vattena da palermo e vieni al nord da me o al centro italia da TGK...almeno da noi non ci sono questi tipi di problemi. purtroppo è un problema di mentalità:ora non voglio dire che il sud sono inferiori a noi del nord,sia mai. non intendo dire questo...dico solo che la mentalità di uno del sud è completamente diversa rispetto a uno del nord. che ci siano tantissime persone oneste come te,non lo metto in dubbio. solo che queste casi succedono di + al sud che al nord e ahimè lo stato al sud non fa lo stato. i politici se ne sbattono del sud...pensano a super tassare noi che abitiamo al nord e dicono che le tasse servono x migliorare giustamente il sud italia che ha molte latenze croniche. purtroppo i fondi destinati a voi del sud se li pappano i politici. a stò punto o te ne vai o fai l'indifferente anche se queste cose,giustamente da persona onesta,ti fanno schifo. l'unica cosa che ti posso dire è Mi Dispiace davvero dal profondo del cuore...è davvero frustrante vedere il proprio luogo in cui si è nati e cresciuti diventare uno schifo. ti capisco perfettamente...
sia chiaro che con il mio intervento non ho voluto discriminare nessuno. era solo un punto di vista mio sulla faccende. niente di +.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:27 am

non puoi perche' te la passeresti molto peggio dopo XD. inoltre tirare pietrate potrebbe risolvere forse il tuo problema... ma in generale non lo fa... quindi sarebbe inutile. il problema sono le autorita' e la mafia, se ne hai l'oppotunita vattene da quel posto e porta quante piu persone puoi con te. le autorita' non faranno un granche' per questi problemi temo.

cerchi dei perche'? beh io posso solo risponderti perche' la giustizia fa alquanto pena e le cose non cambieranno molto in un prossimo futuro temo... finche' le persone voteranno criminali solo perche' li trovano simpatici cosa vuoi pretendere?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:41 am

Probabilmente perché a prenderlo a pietrate ti abbasseresti al suo livello..
Siamo Italiani e dobbiamo esserne fieri.. Peró dobbiamo anche sopportare certe cose tipiche solo del Bel Paese..
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:42 am

djbens90 ha scritto:
fai una cosa: vattena da palermo e vieni al nord da me o al centro italia da TGK...almeno da noi non ci sono questi tipi di problemi. purtroppo è un problema di mentalità:ora non voglio dire che il sud sono inferiori a noi del nord,sia mai. non intendo dire questo...dico solo che la mentalità di uno del sud è completamente diversa rispetto a uno del nord. che ci siano tantissime persone oneste come te,non lo metto in dubbio. solo che queste casi succedono di + al sud che al nord e ahimè lo stato al sud non fa lo stato. i politici se ne sbattono del sud...pensano a super tassare noi che abitiamo al nord e dicono che le tasse servono x migliorare giustamente il sud italia che ha molte latenze croniche. purtroppo i fondi destinati a voi del sud se li pappano i politici. a stò punto o te ne vai o fai l'indifferente anche se queste cose,giustamente da persona onesta,ti fanno schifo. l'unica cosa che ti posso dire è Mi Dispiace davvero dal profondo del cuore...è davvero frustrante vedere il proprio luogo in cui si è nati e cresciuti diventare uno schifo. ti capisco perfettamente...
sia chiaro che con il mio intervento non ho voluto discriminare nessuno. era solo un punto di vista mio sulla faccende. niente di +.

omg.
Per fortuna è solo un'opinione.

Eretico36 ha scritto:
vista in questa ottica mi chiederei anche perchè non si possono prendere a pietrate le autorità...


Miglior risposta :123:
Peccato che non si possa fare. Non da soli per lo meno :shades:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 1:06 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
fai una cosa: vattena da palermo e vieni al nord da me o al centro italia da TGK...almeno da noi non ci sono questi tipi di problemi. purtroppo è un problema di mentalità:ora non voglio dire che il sud sono inferiori a noi del nord,sia mai. non intendo dire questo...dico solo che la mentalità di uno del sud è completamente diversa rispetto a uno del nord. che ci siano tantissime persone oneste come te,non lo metto in dubbio. solo che queste casi succedono di + al sud che al nord e ahimè lo stato al sud non fa lo stato. i politici se ne sbattono del sud...pensano a super tassare noi che abitiamo al nord e dicono che le tasse servono x migliorare giustamente il sud italia che ha molte latenze croniche. purtroppo i fondi destinati a voi del sud se li pappano i politici. a stò punto o te ne vai o fai l'indifferente anche se queste cose,giustamente da persona onesta,ti fanno schifo. l'unica cosa che ti posso dire è Mi Dispiace davvero dal profondo del cuore...è davvero frustrante vedere il proprio luogo in cui si è nati e cresciuti diventare uno schifo. ti capisco perfettamente...
sia chiaro che con il mio intervento non ho voluto discriminare nessuno. era solo un punto di vista mio sulla faccende. niente di +.

omg.
Per fortuna è solo un'opinione.

In realtà non vedo niente di spropositato nel discorso di djbens: al sud, per una serie di motivi abbastanza evidenti, succedono cose che nel resto di Italia non accadono ed è vero che forzatamente la mentalità e le reazioni delle persone sono diverse.
Consigliarti di andartene per quanto sia un buon consiglio è forse un po' estremo e si entra nel personale, senza contare che richiede una disponibilità economica che spesso non c'è.
Non tiriamo però fuori il confronto "tassazione nord-sud" che non porta da nessuna parte e genera solo flame.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:15 pm

ma dai yak.

Sappiamo entrambi il motivo della mia reazione. C'è pure la libertà d'indignarsi per certi "discorsi" oppure no?

E' ovvio che ci siano mentalità di diverse, ma non è questo il punto.


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Sab Apr 10, 2010 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:25 pm

Guarda, io ti parlo per la mia esperienza, quindi prendila come tale: sono rappresentante del mio istituto inseme ad altri 3, due dei quali sono drogatoni del centro sociale. Mi sono opposto ai loro metodi e per poco non mi aggredivano. Ora, sai la differenza fra me e loro, fra te e lui, fra Don Diana e i Casalesi?
Tu sei una brava persona (lo do per escluso, non conoscendoti <_<) e loro sono cattive eprsone, e come insegna la Liliana Manfredi (unica sorpavvissuta ad una strage nazista qui nella mia zona) il male è ovvio, ma il bene è eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:38 pm

I problemi ci sono ovunque, non solo nel Sud...andandotene troveresti solo problemi diversi, e sicuramente ti mancherebbero un sacco di cose della tua città.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 5:06 pm

mi scuso x il passo "sulla tassazione nord-sud" ma che i politici si pappano i soldi,è una cosa + ke vera. x il resto niente da ridire.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 6:01 pm

djbens90 ha scritto:
mi scuso x il passo "sulla tassazione nord-sud" ma che i politici si pappano i soldi,è una cosa + ke vera. x il resto niente da ridire.

E questo è dovuto alla mentalità della gente del sud?

Questo è dovuto allo stato, e come diceva il grande Soru: alla mancanza della grande infrastruttura delle regole di cui lo stato italiano si beffa ovunque può (quindi dappertutto).
Al posto di sputare sentenza verso i vostri connazionali dovreste mostrarvi più comprensivi, i problemi sono molto più complessi e delicati di come ve li dipinge la lega nord, guadagnandosi voti puntando su xenofobia ed ignoranza.
Anche io sono ignorante, perchè in realtà non ho mai vissuto al "sud". La Sardegna ha una realtà tutta sua.

Si, i politici si pappano i soldi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 6:26 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
mi scuso x il passo "sulla tassazione nord-sud" ma che i politici si pappano i soldi,è una cosa + ke vera. x il resto niente da ridire.

E questo è dovuto alla mentalità della gente del sud?

Questo è dovuto allo stato, e come diceva il grande Soru: alla mancanza della grande infrastruttura delle regole di cui lo stato italiano si beffa ovunque può (quindi dappertutto).
Al posto di sputare sentenza verso i vostri connazionali dovreste mostrarvi più comprensivi, i problemi sono molto più complessi e delicati di come ve li dipinge la lega nord, guadagnandosi voti puntando su xenofobia ed ignoranza.
Anche io sono ignorante, perchè in realtà non ho mai vissuto al "sud". La Sardegna ha una realtà tutta sua.

Si, i politici si pappano i soldi.

guarda che il mio commento non è teso a discriminiare gli italia del sud. ho detto solo che le mentalità di un italiano del sud e uno del nord sono diverse. tutto qua...non ho sottointeso niente. + ke mai io sono in***ato con i politici,sia di destra che di sinistra,xkè super tassano x(dicono)migliorae l'italia giustamente e poi si mangiano i soldi. io ho detto questo xkè non ha senso continuare a tassare gli italiani del centro e nord italia e poi mangiarsi i soldi...poi molti politici dicono:"eh ma il sud è arretrato,eh ma questo,e quello,etc etc!. se forse loro che sono i primi che dovrebbero dare l'esempio,la smettessero di farsi i loro comodi e a riempirsi il portafoglia in barba alla classe media del paese che è quella che traina l'economia italiana....il piccolo borghese o neo borghese sono la classe media italiana:impiegati,piccoli imprenditori,artigiani...loro traino l'economia italiana!!! e cosa si vedono fare??? i loro soldi delle tasse mangiati via??? bah a stò punto tanto vale non pagare + le tasse ma poi si incapperebbe in un problema del tipo "anarchia" e sommesse popolari. il vento del rinnovamento italiano deve venire da tutti gli italiani e non solo dalla classe politica italiana che è piena di inetti,mafiosi e imcapaci...si stava meglio quando si stava peggio a sto punto. che si dica tanto degli anni 70:si c'era il terrorismo ma nella politica non c'erano ancora i ladri e mafiosi come ora.
zorn capisco che tu non condivida le mie opinioni e anteponi il giudizio personale contro quello che,a tuo dire,è un discorso di stampo leghista ma ti posso dire che x una volta non ho messo mano alla fede politica. è un discorso fatto con una briciola di buon senso verso la situazione politica italiana.
x il resto non volevo sminuire i meridionali del forum e in generale con questo mio appunto sulla questione.
e cmq cè un abisso tra un meridionale e un cosidetto "terrone". sono 2 cose praticamente diverse...come dire acqua e ferro...2 cose completamente non collegate.
altro non so che dire....
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 7:33 pm

Non è di stampo leghista? A me sembra copiato paro paro da i suoi maggiori esponenti (gli stessi che si puliscono il culo col tricolore)

Giudizio personale di cosa? E' un discorso leghista, punto. E ne sono convinto perchè ne ho sentiti tanti. E per certi aspetti è vero anche quello che tu dici, purtroppo.

La differenza tra meridionale e terrone? Terrone è un insulto. Ne sono stato additato una volta, perchè facevo una spesa atta a durare 2 settimane. Molto molto gratificante sentirselo dire non da un bifolco qualunque, ma da una vecchietta rattrappita.

Prima di parlarmi di tasse qui e tasse la, perchè non mi fai un paragone cocreto? Hai mai visto dei dati prima di parlare, o parli per sentito dire? No perchè sino ad ora nessun politico italiano ha mai parlato dati alla mano (sempre se i leghisti e comunque anche gli altri possano essere definiti politici) e nelle rare eccezioni, erano talmente falsati da far schifo. Ad ogni modo se tu hai un azienda da mandare avanti le tasse le paghi uguale, sia che tu stia al nord od al sud. Le differenze poi sono a livello regionale.
Ah si dimenticavo, se vivi nel sud e sei pure sfortunato, oltre le tasse, pessimi servizi e forze dell'ordine incapaci, devi pagare pure il pizzo

Se l'Italia fa così schifo non prendertela con il sud
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 8:15 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:

La differenza tra meridionale e terrone? Terrone è un insulto. Ne sono stato additato una volta, perchè facevo una spesa atta a durare 2 settimane. Molto molto gratificante sentirselo dire non da un bifolco qualunque, ma da una vecchietta rattrappita.

Figurati Zorn,che io me lo sono sentito dire da un gran genio che bazzica qui per il forum.Almeno bens ha un suo perchè:lui sostiene che vi sia una mentalità diversa tra nord e sud,io penso che sia dovuto al fatto che purtroppo fin dall'unità d'Italia invece di intervenire contro il brigantaggio la gente si è limitata a dire come djbens che abbiamo una mentalità diversa.Il genio che mi ha insultato invece lo ha fatto perchè sostiene che ho una tara genetica in quanto meridionale :blink:
Urizhel's Zorn ha scritto:

Se l'Italia fa così schifo non prendertela con il sud


O almeno non solo,dico al genio della lampada.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 8:16 pm

Perché è illegale????

Spero che la tua domanda sia retorica... Perché altrimenti non meriti risposta... Assodato che era uno sfogo....

E' illegale perché esistono leggi che vietano al singolo di far del male ad un altro individuo, leggi che, se scavalcate, autorizzerebbero i figli, i genitori o chi per essi del lapidato a lapidarti, così poi i tuoi genitori farebbero lo stesso e così di seguito.

Cosa fare allora?!
Partiamo dal parcheggiatore. Immagino che non dia fastidio solo a te... Mettiti d'accordo con 3 o 4 persone e chiamate la polizia di continuo finché non lo fa andare via... e all'affermazione "anche quello deve vivere" (ho sentito anche questo) chiedi che ti diano tre euro per la macchina che hanno parcheggiato LORO.

Il tipo dei dieci anni?! Io gli risponderei (ma è una questione di quanto è grosso e incazzoso lui e quanto lo sei tu) che tu hai fatto dieci anni di esperienza e nessuno ti ha mai in***ato.
Oppure fregatene altamente.

In sintesi. Lamentiamoci pure, ma se non agiamo è assolutamente inutile...


Il "vento del rinnovamento" Ma ci credete veramente??!!
Il vero rinnovamento viene si dagli italiani.. ma dagli italiani che si mettono d'accordo e trovano qualcuno di diverso dai mangiapane che hanno il potere adesso e lo votano perché segua i LORO (in senso diverso dal primo) interessi.
Insomma, un ritorno al passato che i nostri genitori hanno forse visto di striscio, quando nei circoli politici si conoscevano tutti e, almeno il candidato sindaco, lo conoscevi perché si "abbassava" a fare politica in giro e non su un palco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 9:56 pm

Dovessi scegliere tra "terrone" e "leghista", preferirei essere chiamato terrone...si potrebbe aprire un topic sull' uso e i significati della parola terrone, vi pare?

Riguardo al discorso sui politici, c'è poco da dire. Finchè potranno ingrassare alle spalle della gente senza rischi, come adesso, continueranno così. E non ci saranno avvenimenti risolutivi, a meno che la gente non cominci ad avere fame sul serio, allora si potrebbe anche arrivare ad un movimento popolare che cambi la situazione, chissà...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 11:46 am

Non mi pare il caso di tirare fuori questo discorso, almeno non in questo topic.
Il discorso di djbens ha senso, purtroppo, ma non è il modo giusto per affrontare questo problema. Invece che lamentarsi e addossare sempre la colpa di tutto al sud, perchè anche da noi non è che le cose alla fine vadano molto meglio, bisognerebbe trovare soluzioni sensate e plausibili, in primis mettere al governo qualcuno che abbia veramente intenzione di fare qualcosa per questa Italia, e ultimamente, non sto parlando solo di Berlusca, non ne ho visti molti di politici di questa intenzione...
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 12:41 pm

Ora vi dico quello che penso veramente qui al sud cosi come al centro e a nord gli ITALIANI tendono sempre a sopportare la maggior parte dei sopprusi che ricevono ..
Ora immaginate una società come la nostra, con questa mentalità, costretta a dover vivere al di sotto di due sfere politiche che vogliono vivere sul tuo lavoro POLITICA - MAFIA
immaginate di camminare la mattina per via dell'orsa e vedere file indiscriminate di negozi con l'attack nelle serrature di persone per bene che non vogliono pagare il pizzo e sentirsi dire da una pattuglia di carabinieri mi dispace ma noi non abbiamo i mezzi per fare nulla , fa nascere dntro di te quel sentimento (che per quanto sia giusto ho sbagliato vi sarei grato se non cominciaste con le morali) di rabbia che ti invoglia a chiamare ogni singolo commerciante stufo ed ogni singola persona onesta per creare una rivolta sociale...
un giorno vedrete che qui sarà come in francia , e scoppiera una vera rivolta e solo allora quando le teste degli imparruccati cadranno qualcuno avrà paura e smettera di opprimerci
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:37 pm

@zorn: io non stò discriminando il sud italia e gli italiani del sud in generale.
e poi ci sono differenze sostanziali tra un meridionale e un terrone. sono cose completamente diverse. io,te lo ripeto,non stò sminuendo nessun merdionale sia del forum sia al di fuori du qua.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:39 pm

djbens90 ha scritto:
@zorn: io non stò discriminando il sud italia e gli italiani del sud in generale.
e poi ci sono differenze sostanziali tra un meridionale e un terrone. sono cose completamente diverse. io,te lo ripeto,non stò sminuendo nessun merdionale sia del forum sia al di fuori du qua.

ti ho già risposto, le differenze sostanziali, quali sono secondo te? Per me terrone è un insulto, niente di più.

E non ho mai detto che tu te la stia prendendo con i meridionali. Ripeto, se siete frustrati per come va l'italia cercate di guardare oltre il vostro naso, non farvi influenzare dai politici ed informarvi (possibilmente non da rai e mediaset). Io non mi informo, ma almeno non do colpe a nessuno in particolare: tutti ne sono colpevoli, primariamente i politici e secondariamente i cittadini che pensano solo a scannarsi l'un l'altro.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:50 pm

terrone è un insulto ma è una categoria di persone che non hanno obbligatoriamente origini nel sud italia. terrone(X Come lo intendo io) è una categoria di persone che non hanno educazione verso gli altri e si comportano in modo non consono a poter stare in mezzo alla gente. sono sfacciati,maleducati e presuntuosi verso le altre persone. fanno vedere ciò che non sono...si rendono ridicoli con modi di fare davvero da dementi e irritanti. ignoranti fino al midollo. il meridionale,invece,è una persona onesta che è nata al sud e cerca di vivere la vita come tutti gli altri italiani. la differenza cè e eccome. io conosco moltissimi meridionali(napoleti in special modo)e nessuno è terrone come lo intendo io. sono tutte persone oneste e intelligenti. x il resto niente da ridire..massimo rispetto verso i meridionali.

kiudo qua i miei interventi!!! buon proseguimento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??   perchè è illegale prendere a pietrate certa gente?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè è illegale prendere a pietrate certa gente??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Spot antipirateria, la colonna sonora è illegale
» 10 droghe da non prendere prima di guidare
» ma perchè?..
» Deve prendere, l'areo, e il senato si ferma..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: