Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua Nehek 2010 catalogo grigi indovinelli knights drone 2014 orchi cavalieri conti femminili space effetto recensione NOMI vampiro grey 2016 2011 dead caos tattiche degli tattica

 

 Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits   demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 6:52 pm

Dunque, avevo già apportato qualche piccola modifica alla lista quando smisi di giocare tempo fa, ma riguardandola l'ho sistemata un pochino..

Solo due premesse

1-so già che mi chiederete perchè non schiero il Grande Immondo, la risposta è che mi ruberebbe troppi punti e mi troverei con tre unità più o meno.. E questo ci porta al punto
2-ovvero, notando come girano le liste, ho intenzione di "aggiornare" la mia dopo aver guardato come andrà la partita stasera (contro skaven, che se non mi sbaglio sono usciti nuovi, e di cui comunque so e ricordo un gran poco demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits 217682)

Coomunque, ecco con cosa mi presenterò:

-Generale Principe Demone di Nurgle, Mago di 1° con Aspetto di Nurgle e Furia Inesauribile 460

- Araldo su palanchino alfiere da battaglia con Icona della Disperazione, Putrefazione di Nurgle, Scia Vischiosa 300

- Araldo con Scia Vischiosa e Vapori Nocivi 150

- 21 Untori con Campione e Musico (in cui andrà intruppato l'alfiere da battaglia) 270

-19 untori con Gruppo di Comando e Icona della Virulenza 283

-10 untori con campione 132

- 3 nurglini 105

- 3 Bestie di Nurgle 300

Totale: 2000

Ditemi liberamente che ne pensate, prossimamente posterò qualcosa di tatticamente diverso, ma sempre puramente Nurgloso demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits 212518
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits   demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 6:57 pm

non vedevo un lista di nurgle da molto tempo io amo nurgle è semplicemente sublime e disgustoso,bella lista ma anche se faceva skifo ti avrei detto bella lista lo stesso dato k'è nurgle,non si vede più in giro il buon vecchio pustolone.
Seriamente bella lista i 10 piccoli untori in solitudine non mi convincono,ma per il resto sembra una buona lista aumenterei i nurglini...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits   demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:04 pm

Ti do qui il bentornato sul forum!

Cmq, la tua lista ha un grosso problema: è lenta!!!!!
rischi di non fare nemmeno un punto, e non esagero. Non hai nemmeno tiro per togliere di mezzo le unità che ti rallentano o ti deviano le cariche...

Se anche l'avversario si fa sotto invece...qui si fa interessante. Stoppi praticamente di tutto con le bestie e con untori con araldo intruppato. Io ci vedrei cmq molto bene la gloria in questa lista, come sempre del resto.

Unica cosa: rinunciare al nonno è un gran peccato...devi sapere che è un pezzo solidissimo, e insieme a infestazione di nurglini è davvero tosto. Togli quel principe demone e una bestia e sei già dentro!

Insomma, è una buonissima lista contro eserciti da cac, ma contro impero, DE, silvani, nani e khemri fa molta fatica a far punti: subisci un sacco di tiro e non arrivi a menare le mani. Ma questo è un problema intrinseco di una mononurgle.

In sostanza il mio consiglio è quello di mettere il nonno, sarà banale ma è la cosa migliore da fare
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits   demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:03 am

Gatto, ti spiego subito: i 10 untori solitari svolgono la stessa funzione dei Nurglini, ovvero bloccare uno o due turni truppe pericolose o come classica "carne da macello" XD

Asurian, grazie per il bentornato e devo dire che hai ragione: sono di ritorno dalla prima partita dopo tanto tempo (contro gli skaven) ed è finita in pareggio (vi narrerò domani :p). Ok, in questo caso la lentezza non è stata un vero problema, più che altro sono poco incisivo in attacco.. Ma la soddisfazione di resistere a quasi tutto è un qualcosa di rincuorante per il mio modo di giocare! XD
Dici che è meglio lo stendardo della gloria? Non saprei.. Non metto in dubbio la sua utilità ma 125 p sono un pò tanti.. Considerando che comunque lo stendardo da battaglia mi consente di ripetere i tiri, sempre entro 12" (e qui mi riferisco alla mia esperienza di stasera) può già essere d'aiuto, anche se decisamente l'icona della gloria in confronto è decisamente meglio.. Un -2 alla disciplina avversaria fa sempre comodo. demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits 775278


Prossima lista proverò il panzone, anche se devo ammettere che il Principe Demone (con la sua AC e la sua velocità) è stato fondamentale stasera per sfondare su un lato del campo, eheh..

Grazie comunque ad entrambi per i consigli! ^__*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits   demoni - Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni, Nurgle, 2000 punti NoLimits
» lista demoni del caos 2000 punti no limits
» demoni del caos mono nurgle 2000 euro
» lista HE 2000 pt no limits
» lista nani 2000 pti no limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: