Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattica 2011 tattiche recensione 2014 2016 Nehek drone caos catalogo degli grey knights grigi effetto indovinelli conti cavalieri 2010 vampiro femminili orchi space acqua dead

 

 nuove uscite orchi fantasy

Andare in basso 
+7
Stile
Ater
Il massacratore
Nani4ever
Kharn il traditore
Tutatis
golgfag
11 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:06 pm

S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!orchi - nuove uscite orchi fantasy 707915
guardate un po' qua http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=10100004a
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:07 pm

i trol sono molto belli, specialmente quello che vomita, invece i cavalcacinghiali non mi piacciono molto.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:20 pm

Che simpatici.

Quoto ciò che ha detto Tutatis.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:19 pm

FINALMENTE UN PO' DI ORCHITUDINE!!!
itroll sono splendidi, ne prenderò 6 o 9. IO gioco solo megabattaglie con un sacco di punti e i troll mi piacciono troppo :) come i cavalcacinghi :)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:35 pm

I troll li adoro, i cavalca non sono male, in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:35 pm

Citazione :
come i cavalcacinghi :)

Beh, dal banner in firma rimanevano pochi dubbi in proposito. orchi - nuove uscite orchi fantasy 677333

Comunque bei modelli davvero.
Non mi intendo di fantasy, ma dal poco che ho sentito mi pareva che O&G fossero un po' gli sfigati del gruppo insieme agli ogri.
Speriamo in un bel restyling! (solo nel codex però. Lo ztile orco non zi tocca!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:45 pm

..Mah.. a me i cinghiali non mi ispirano molto.. i troll son molto belli invece..
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:51 pm

da giocatore sfegatato di orchi non posso che darti ragione doc, con l'ultimo codex giocare gli orchi e diventato molto meno divertente..
ricordo ancora i fantastici gobln a 2 punti Sighh...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:02 pm

Beh io tifo per i cinghiali :)

cmq vero, ci servirebbe un nuovo codex :(
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:05 pm

I troll sono veramente molto carini.. Ma spiegatemi questa cosa: hanno fatto dei modelli nuovi così, per il gusto di farli, oppure stanno veramente lavorando ad un manuale nuovo? In tal caso non dovrebbero finire questa edizione prima di cominciarne un'altra?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 3:01 pm

bè si i cinghiali non sono proprio bellissimi ma la posa è veramente tamarra,poi lavirandoci un po' su di lima e materia verde credo che possano diventare un unità molto caratteristica.
brio,è da poco che sono nel mondo gw ma credo che non abbiano niente in proggetto a breve termine perchè da quando conosco l'hobby gli orchi fantasy e non li buttano sempre fuori a pezzi,il motivo credo che sia per la gran quantità di modelli orchi - nuove uscite orchi fantasy 250192
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:31 pm

Speriamo, Golgfag.. Ne parlavo ieri col mio amico e ritenevamo fosse assurdo iniziare una nuova edizione senza manco aver finito di pubblicare i libri degli eserciti. ^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:03 pm

Brio ha scritto:
Speriamo, Golgfag.. Ne parlavo ieri col mio amico e ritenevamo fosse assurdo iniziare una nuova edizione senza manco aver finito di pubblicare i libri degli eserciti. ^^
è un po' off topic ma credo che stiano lavorando alla nuova ediziene xk il fantasy è molto piu lento e incasinato del 40k e ha un po' stufato,almeno a parer mio orchi - nuove uscite orchi fantasy 250192
Torna in alto Andare in basso
Discepolo di Nurgle
Utente
Utente
Discepolo di Nurgle


Età : 34
Località : Palude Fetida
Messaggi : 13

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:15 pm

molto carini..il primo soprattutto
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:37 pm

Troppo belli, mi piaciono parecchio i cinghialotti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - nuove uscite orchi fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite orchi fantasy   orchi - nuove uscite orchi fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove uscite orchi fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove uscite fantasy?
» Nuove uscite GW
» nuove uscite 40k
» Nuove uscite
» nuove uscite infinity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: