Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Azpettando gli Orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi femminili conti catalogo tattica tattiche grey drone 2014 knights cavalieri degli orchi vampiro acqua space effetto 2010 indovinelli 2016 2011 Nehek dead NOMI recensione caos

 

 Azpettando gli Orki

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

Azpettando gli Orki Empty
MessaggioTitolo: Azpettando gli Orki   Azpettando gli Orki Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:52 pm

Ciao a tt!
Voglio cominciare a giocare al 40k ma nn so cosa giocare! Sono molto indeciso su quale razza cominciare!
I miei preferiti in assoluto sono gli Space Marine e gli Orki. :45u:
Nn consigliatemi Caos o Necron, entrambi nn li sopporto... :57h:

Vi ringrazio per il tempo dedicato a questa mia piccola discussione.
Un grazie anticipato!

Innominatus
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Azpettando gli Orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Azpettando gli Orki   Azpettando gli Orki Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:04 pm

Allora ti posso dire che i nuovi Orki dovrebbero essere bellissimi :45u: , un sacco di nuovi modelli e le regole completamente rifatti, non c'è niente di meglio di una super-armata di pelleverde incazzuti :admin: . Tral'altro vanno anche bene per un novizio, non credo siano complicati da giocare, soprattutto con le nuove regole. Sennò ci sono gli Sm, che sono l'armata ideale per un neofita, ma dipende molto da che capitolo vuoi fare, ma dal tuo avatar credo che ti piacciano i Magli Imperiali :libro: :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Azpettando gli Orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Azpettando gli Orki   Azpettando gli Orki Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:15 pm

Se ti interessanp gli Orki allora ti conviene aspettare fino a gennaio quando uscirà il nuovo codex. Al momento il codex nuovo è gia disponibile ma solo in inglese e dovresti trovare il modo di procuratelo.
Io ce l ho e ci ho dato un occhiata voloce: il codex è stato rivoluzionato completamente!! Adeii gli orki di base costano solo 6 punti, hanno un infinità di fuoco e di massa. Chiaramente non ci sono ancora stati tornei e quindi è un discorso che al momento lasciano il tempo che trovano però credo che le possibili configurazioni di un esercito orko siano 2: un sacco di fanteria su karro che sommerge l avversario oppure un sacco (ma davvero tante!) armi a artiglieria che sparano su tutto cio che si muove...
Al momento non so dirti molto di piu perchè non ho ancora analizzato bene il codex nuovo ma appena trovo il tempo di leggerlo bene potrò dirti di piu. Se però hai domande fammi sapere che cercherò di risponderti!

per i marines come sei messo? vedendo il titolo del 3ad mi pare che tu li conosca gia, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Azpettando gli Orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Azpettando gli Orki   Azpettando gli Orki Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:56 pm

Ancora non gioca per ora gli stò facendo un escursus di regole e background ,è devo dire che sarà un ottimo giocatore continuando così !

Aspettando gli orchi gli presto (a lui e agli altri a cui stò attualmente insegnando il 40k)i marine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azpettando gli Orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Azpettando gli Orki   Azpettando gli Orki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Azpettando gli Orki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)
» orki 1250 contro altri orki 1250
» Orki
» Orki vs GI
» orki 500 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: