Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2011 2014 2010 cavalieri tattiche caos recensione orchi drone dead tattica femminili acqua effetto conti NOMI grey knights grigi catalogo Nehek degli space vampiro 2016

 

 Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??

Andare in basso 
+6
Ultimatejet
Blooddrop
hrokgammus
Berto
Rogal Dorn
gattokiatto
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??   Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:24 pm

gattokiatto ha scritto:
Molto interessante....ho letto che i tiranidi sarebbero un'unica creatura e che tutti i tiranidi non sono altro che figli di un'unica grande entità...e che possiedono una sorta di pensiero unico del tipo nessun tiranide si muove per conto suo ma si muovo tutti insieme,sono una razza molto interessante ma vedendo i modelli mi sono accorto che possiedono solo il tiranno e le guardie come QG....ma credo che punterò su di loro ora cercherò meglio altre informazione.

Grazie...

si come modelli si, però nel codex hanno tanti altri bei qg ( signore dello sciame, tervigone, parassita di mortex, tiranide primus...) quindi hai da divertiti!
E comunque benvenuto nella grande famiglia dei cucciolotti alieni!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??   Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:25 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Nooooo!!!!! Davvero hai scelto le blatte giganti e non i teneri lupacchiotti pulciosi e bavosi?? Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 384472

Talaban, è tutta colpa tua!!! Siamo 1-0 per te ma il prossimo novizio è mio!!!!


:sorr: si scherza ovviamente... Però resto davvero convinto che i lupi sarebbero stati la scelta migliore...


Buhahahhahaha la mente alveare ha vinto, è inutile i cucciolottini tiranidi battono i tuoi rozzi barbari!XD

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??   Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:30 pm

We non sono un novizio Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 176926 Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 176926 o forse si Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 416749 ??(beh x il 40k si sono un novizio)comunque si è vero talaban mi ha plagiato ma i tiranidini sono cosi carucci.....e sbavano di più dei lupi XD comunque oggi ho preso il codex tiranide sto anche cercando di fare una lista....quindi aspettatevi a breve una lista tiranide!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??   Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Necro-Tyr-DE-Marine ??chi mi consigliate??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: