Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space degli 2016 recensione tattica NOMI orchi knights acqua dead 2010 femminili 2014 vampiro effetto indovinelli tattiche conti caos drone cavalieri grigi grey 2011 catalogo Nehek

 

 partitina fra zendriani via hamachi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:46 pm

Pensavo di organizzare una partita 3v3 su hamachi, il giorno e l' ora si stabiliranno in seguito, intanto gradirei sentire chi di voi vuole partecipare e se magari specifica i giorni in cui è libero, l' ora e l' esercito k gioca.
grazie a tutti dell' attenzione :123:
PS anche tu rob scrivi qui anche se ci siamo gia sentiti via chat cosi mi faciliti il calcolo, grazie :123:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:47 pm

Bè, direi presente partitina fra zendriani via hamachi 250192 con gli Space Marine, per il giorno sono libero quasi tutti, quindi non sarei dirti partitina fra zendriani via hamachi 250192
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:13 pm

Impegnato sono ultimamente stato...
per giovedì/venerdì mi sarò liberato.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 7:39 pm

e per ora siamo in 3!! forza ci servono altri tre volontari!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:38 am

Scusate tanto il doppio post ragazzi, ma ho bisogno di altri tre volontari!! nani dove sei!!
Intanto metto in chiaro alcuni punti:

le squadre verranno fatte probabilmente in questo modo: lealisti(space-sorelle- guardia) vs xeno(gli altri), in caso di problemi vedremo di metterci d' accordo

si disputerà un solo match e nel caso ci divertissimo molto si potrebbero fare altri incontri

io giochero necron(nel caso ci siano piu xeno del previsto sono disposto a cambiare) e sono libero pressoché ogni sera dalle 7 alle 10

detto questo fatevi avanti forza e scrivete!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 4:10 pm

Dai bagai! Nessuno partitina fra zendriani via hamachi 250192 ?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 5:38 pm

oh fanti, io vorrei ma la mia linea ogni volta che gioco mi guarda accigliata e mi ha promesso che la prossima volta mi lascia a secco... no sul serio, attualmente temo di non avere una decente connessione che supporti più di 3 giocatori oltre a me... quindi mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:22 pm

a questo punto la partita si riduce a un 2v2, mi sono appena sentito con borgo e lui è daccordo, rob ed enclave voi ci siete??
se si potete scrivere tutti l' esercito che giocate e quando ci sareste??
io pressoche tutte le sere dopo cena(quindi 7.30-9.00)
e gioco quasi tutto tranne orki, principalmente tau, nec o space
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:26 pm

io gioco imperial guard and tau empire^^
e ovviamente faccio coppia con enclave: perbacco, 4 mesi a giocare in squadra con lui saranno serviti a qualcosa!!!
disponibilità oltre le 9 di sera
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 8:00 pm

Space marine, sempre disponibile partitina fra zendriani via hamachi 250192
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:05 am

bene manca solo enclave, a questo punto mi sa che le squadre saranno rob&belmont vs enclave&borgo, manca solo la conferma di enclave poi giochiamo :123:
probabilmente faremo: rob e belmont(lealisti, o comunque i buoni, mettiamola cosi :sorr: ) vs enclave e borgo(xeno malvagi come orki, eldar oscuri ecc...)
va bene a tutti??

Citazione :
disponibilità oltre le 9 di sera
intendi fino a oltre le nove o che ci sei solo dopo le nove??
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:38 pm

dopo le nove di sera ci sono u.u
io alle 8 magno
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:27 pm

ok ragazzi enclave mi ha dato la risposta, le squadre sarebbero: borgo ed enclave vs io e rob, la partita si svolgerà questo martedi sera e alle 8.45 si comincia, va bene a tutti??

PS scusa borgo, è lo stesso 15 min prima? io visto che sono con rob giochero space :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:10 pm

va bene^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 9:42 am

Allora bagai, dato che dobbiamo stendere un velo pietoso sulla parta di ieri sera partitina fra zendriani via hamachi 250192

Io porporrei di fare parte da ora in poi con gli 1 vs 1, così da evitare del lag abnormi...

Ditemi cosa ne pensate partitina fra zendriani via hamachi 176360
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 2:11 pm

se mi vedete su hamachi vuol dire che sono disponibile a giocare^^
cmq dopo che ve ne siete andati,la maranza si è schiantata sulle mie fortificazioni^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 3:00 pm

ok io ci sto anche perche non so se alla fine il mio comp regge :124:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partitina fra zendriani via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: partitina fra zendriani via hamachi   partitina fra zendriani via hamachi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partitina fra zendriani via hamachi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partitina a ferrara
» partitina milano
» Hamachi
» reti hamachi
» Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: