Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2016 caos 2011 catalogo acqua grigi space 2010 femminili 2014 dead recensione indovinelli Nehek conti degli drone tattica tattiche effetto knights NOMI grey orchi cavalieri

 

 Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV

Andare in basso 
+9
Talaban
Rob Lucci
Nani4ever
Alucard90
djbens90
Onix
Kurush-Var
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 4:13 pm

buahhaha bo dai ragazzi vediamo, a fine giugno il padrone mi butta fuori di casa quindi ritornerò in quelle zone coi miei cucciolotti adorati!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:10 pm

nani fondamentalmente devi iscriverti cn nome tuo, che esercito usi è del BG sul tuo esercito...senza contare che devi scrivere di dove sei...

e poi un breve copia incolla x leggere velocemente il grosso della campagna!!!

Spoiler:


ok??? adesso lazzaroni(nn solo nani si sa mai...)MUOVETEVI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:17 pm

Iniziato ho modificato il tuo messaggio per renderlo più leggibile!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:40 pm

ti ringrazio talaban è xdonami se nn ci ho pensato prima a fare lo spoiler!!nn accadrà più!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:06 pm

Ragazzi, sono nuovo del forum (anche se parecchi di voi mi conoscono già) e vorrei partecipare.

MILANO: Guardia imperiale lealista o all'alternativa corrotta.

p.s. nella lista ci sarei già a dire il vero
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 8:21 am

Marines lealisti per me Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:28 am

Ho un trilione di domande...

1) Il regolamento non me lo fa scaricare, perchè???
2) Ma a caotici come siamo messi?
3) Ma a neutrali come siamo messi?
4) Se mi iscrivo, Kurush mi prepara un vassoio di focaccine?
5) Non me lo ricordo, ma era importante...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:28 pm

sul sito ce scritto che nn te la scaricare entro una data precisa...a caotici abbiamo il cugino di Kurush (caos+orki) e rubens (caos)...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:33 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sul sito ce scritto che nn te la scaricare entro una data precisa...a caotici abbiamo il cugino di Kurush (caos+orki) e rubens (caos)...

So che scasso, ma se avete bisogno posso all'occorrenza fare la guardia traditrice

p.s. @ Lucius, tomito e djbens, io sono quel nanetto rompiballe che di solito kurush si porta addietro
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:41 pm

Traditore, nigthmere lo piazziamo traditore... E ANDIAMO Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 176926 !!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:32 pm

Ok, ricapitolando.....



Buoni:
Io: SM
Lucius: BT e IG
Tomito: IG
Kurush: SW

Neutrali:
.................................................(Silenzio totale)


Cattivi
Bens: Caos (Sgravone Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 250192 )
Always: Caos e Orki
Nightmare: IG Rinnegata
Nani: Orki








Mi spiace ragazzi, avrei voluto portare 1500 punti di sadismo e cattiveria (Leggasi DE) ma non ho una ceppa di niente pronto.... Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 107557


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Mag 11, 2010 6:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:40 pm

ah grazie.... e io non conto??? Maledetto dorn, solo perchè lo bidono non mi considera più XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:11 pm

Sorry Nano :101:



Comunque tu latiti troppo, Kurush ogni volta ribadisce di volerti trascinare a forza! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:48 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Comunque tu latiti troppo, Kurush ogni volta ribadisce di volerti trascinare a forza! :sorr:
Trascinerò quel nano per la barba sul campo di battaglia per essere giustiziato dal commissario di Tom. :sorr:
@Tom: Tutte le focaccine che vuoi se partecipi. :sorr:

Milano:

Buoni:
Kurush-Var (SW)
Nightmare(GI forse)
Iniziato Lucius (GI e BT)
Rogal Dorn (SM)
tomito (GI)

Neutrali:
Nani4ever (orki)
Talaban ??? (Tyr)
always (orki forse)

Caotici:
Djbens90 (CSM con il sergente con il maglio alzato!)
always (CSM forse)
Nightmare(GI corrotta forse)

Verona:
Rob Lucci (SM)

Vicenza:
Onix (BA)
__________________________________
Inizamo ad essere un pò, ottimo. Alwys e mio fratello (night) li useremo come jolly dove mancheranno gli avversari.
In più forse tom riesce a reclutare un necron e io e bens un tau e un eldar. Dai ragazzi, giocatori di zendra accorrete e portate anche i vostri amici e club.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:22 pm

xkè mi date dello sgravone o colui che ha il sergente con maglio alzato???? che ho fatto di male??? cmq vedo che siamo in tanti ora...bene bene!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:57 pm

ma devo iscrivermi da qualche parte?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:26 pm

nani guarda che se riesco a venire io pretendo la tua presenza eh!
( anche kurush, ho ancora legato al dito il pacco dell'altra volta nV_V )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:27 pm

si vai sul sito che ho postato è leggi tutto!! MUOVITI...ora che ci penso mi sembra giustissimo contattare anche Emperor
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:22 pm

Quella volta è stata un eccezzione talaban, non si ripeterà, stanne certo. :sorr: come è anche sicura la presenza di nani, se vuole arrivare alla maggiore età. :sorr:

In ogni caso al nostro gruppo direi di aspettare un attimo ad iscriversi per metterci d'accordo su dove collocarci sulla mappa. Perchè se siamo tutti in settori diversi non possiamo giocare. Se siete d'accordo questa cosa la risolverei sabato quando ci vediamo e per pm.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:09 pm

FOCACCIne ed ESECUZIONI SOMMARIE... come posso dire di no...

Ragazzi non segite l'esempio di quello sventato di lucius, prima di iscriversi decidiamo bene in quali settori... ps: lucius starà tutto solo a far la guardia al faro!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 8:07 pm

rammento che io ho 2 armate ergo ne iscrivo un altra è la piazzo dove volete...e poi i miei BT sono una crociata a se...soli soletti a reclamare settori x il dio Imperatore...sento arrivare l'adrenalina come hai tempi di Armageddon/okkio del terrore...

PREPARATEVI ERETICI/ALIENI/XENO/STREGHE...Lucius è qui x voi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:00 am

Iniziato Lucius ha scritto:
rammento che io ho 2 armate ergo ne iscrivo un altra è la piazzo dove volete...e poi i miei BT sono una crociata a se...soli soletti a reclamare settori x il dio Imperatore...sento arrivare l'adrenalina come hai tempi di Armageddon/okkio del terrore...

PREPARATEVI ERETICI/ALIENI/XENO/STREGHE...Lucius è qui x voi...

e io sono qua x terminare lucius ergo astartes lucius l'eterno astartes traditore della legione figli dell'imperatore!!!
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 3:37 pm

NIENTE può terminare un comandade d'armata della Guardia Imperiale! NIENTE!!!
Tranne i Necron.. maledetti Necron...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 4:11 pm

tomito83 ha scritto:
NIENTE può terminare un comandade d'armata della Guardia Imperiale! NIENTE!!!
Tranne i Necron.. maledetti Necron...


ehy tom hai detto x caso NECRON????' necron fobico ^^
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:36 pm

tomito83 ha scritto:
Traditore, nigthmere lo piazziamo traditore... E ANDIAMO Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 176926 !!

Tranquillo tom, se faccio la guardia corrotta ho intenzione di mettere su una banda stile gruppo terroristico incapace, per provare tutte le scelte della guardia che normalmente non mi azzarderei a provare (tipo un triplo deathstrike) quindi alla fine faccio il vostro gioco Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAARIS IV: Campagna Warhammer 40K
» Evento conclusivo campagna faaris IV
» Evento Faaris IV
» Munchkin Fu - ed. italiana
» Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: