Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione effetto grigi vampiro catalogo knights 2011 acqua indovinelli tattica tattiche dead 2010 orchi cavalieri 2014 caos space NOMI 2016 femminili degli drone grey conti

 

 La versatilità degli Space Marine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:47 pm

Ora che sono entrato nel grande vasto mondo di Warhammer,ho fatto una scoperta molto interessante.Esplorando tra le diverse specie di kit,mi sono subito innamorato dei Space Marine,non solo per la grande varietà dei pezzi,ma per l'intera composizione armonica del risultato finale,che con un po' di colla e fantasia,diventa una scoperta.Ogni viaggio nel quale creo una miniatura,mi dà sempre un senso di sodisfazione,anche perchè hanno un background semplice e vario,soprattutto se si parla del Chaos.Mi sono accorto di ciò l'altro ieri,quando da uno space marine,un seghetto e una tassella del Domino sono riuscito a creare un assaltatore armato di coltelli che si lancia da un muro.Nonostante sia ancora un principiante,mi piace affermare che posso,attraverso i Warhammer e derivati,dare sfogo alle mie più profonde fantasie,da quelle più strane fino a quelle più brutali.E mentre sto qui,sorseggiando caffè,continuo a osservare la mia miniatura,strabiliato proprio da ciò che IO stesso ho creato.Ho avuto anche le mied delusioni,non lo nego,ma la sodisfazione di gustare un pezzo appena finito non ha prezzo.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:23 pm

Ti capisco bene Noss....ma ritengo che non solo i marine sia versatili io ad'esempio ho sempre giocato al fantasy ma ora che inizio il 40k ho notato che anche i Tiranidi (l'esercito che ho scelto)siano molto malleabili......una piccola domanda Nossman tu oltre a modificare e creare piccoli Diorama (da quel che ho capito) utilizzi anche qualch'esercito per affrontare battaglie??
Torna in alto Andare in basso
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:09 pm

Beh,ho un esercito del Chaos,e un piccolo contingente di Orki,comunque mancano solo due obliteratori e ho terminato la lista,e forse oserei metterci qualche Marine della peste...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:20 pm

ti assicuro che i marine della peste sono tanto belli quanto utili, io ce li ho e sono davvero belli specialmente se si fanno come si deve, io partito da una base di gretchin green michiato con chaos black (credo che le proporsioni erano di circa 3:2) e poi lavatura su lavatura con verdi più chiari diminuendo la percentuale di nero fino ad annullarla e poi mettendo una guantità sempre maggiore di rotting flesh finchè non passi solo quello a pennello asciutto.
Torna in alto Andare in basso
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 5:38 pm

...guarda,ti dirò che io mi sono ispirato alla peste per il mio schema space marine,che è semplice,quanto di bell'effetto,basato su un colore più lavatura:skull white più thraka green,e ,di caso in caso,aggiungo lavature come badab black o devlan mud.....un'altro schema molto carino e mirthill sil ver più diverse lavature di ball red(mi pare si chiami così)....
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 5:06 pm

certo il metallo con le lavature viene molto simpatico... ho provato a fare un marine metallico (tattico normale normale) e aggiungere molta lavatura marrone poi ho aggiunuto dei particolari verdi. il risultato non'è niente male. da l'idea di un'eremita futuristico lanciato in una giungla molto tempo fa e dimenticato li.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:38 pm

Mi sa tanto che è la sezione sbagliata per parlarne.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:01 pm

lol si abbastanza forse è maglio spostare in "modifiche" ... o "pittura"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La versatilità degli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: La versatilità degli Space Marine   La versatilità degli Space Marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La versatilità degli Space Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leman russ come predator degli space marine??? possibile ???
» Capitoli degli space marine
» valutazione di un modello degli space marine.
» Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos
» capitolo templari argentei degli space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: