Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rip Slyme Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rip Slyme Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rip Slyme Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rip Slyme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo recensione tattica degli 2014 NOMI cavalieri vampiro effetto femminili indovinelli acqua knights tattiche 2010 drone Nehek grey conti caos 2016 orchi dead grigi 2011 space

 

 Rip Slyme

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Rip Slyme Empty
MessaggioTitolo: Rip Slyme   Rip Slyme Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:10 am

Rip Slyme RIP+SLYME


Band Hip Hop giapponese composta da quattro MC ed un DJ. Il loro sound è influenzato dalle corrente dei primi anni ottanta Old School Hip Hop ed anche da alcun band quali The Pharcyde, De La Soul, Public Enemy, Jurassic 5, Beastie Boys, DJ Premier, Leaders of the New School.
La band nasce nel 1994 con il nome di Rip Slyme: "Rip" sono le iniziali dei soprannomi dei primi tre fondatori, mentre "Slyme" è il nome di un famoso giocattolo dei loro tempi (sono nati tutti fra il 1973-79). Hanno pubblicato fin'ora otto album più alcuni live ed altri extra.

sito ufficiale

Io ho conosciuto questo gruppo jappo come spesso accade grazie all'opening di un anime che guardai tempo fa. Era una canzone molto simpatica che ti restava in testa, così qualche giorno fa ho deciso scoprire di più sulla band che stava dietro a tutto ciò et voilà; pur non essendo un vero proprio cultore del genere, ho scoperto un altro gruppo da inserire nel mio repertorio di "ascolti alternativi" :123:

Ecco la canzone di cui vi ho parlato:



Enjoy*

Urizhel's Zorn


ps: vi sconsiglio di prendere visione dell'anime, perchè vi rovinerà Gantz. Leggete il manga prima, non fate il mio stesso errore!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Rip Slyme Empty
MessaggioTitolo: Re: Rip Slyme   Rip Slyme Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:40 pm

Anche io li ho scoperti grazie a Gantz.Quoto quanto detto da Uriel.se siete interessati leggetevi il manga.



Torna in alto Andare in basso
 
Rip Slyme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Acacia :: Go – Circolo degli artisti.-
Vai verso: