Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grey tattiche 2011 degli drone 2014 dead 2010 2016 knights caos catalogo Nehek conti acqua recensione space NOMI effetto indovinelli vampiro grigi cavalieri femminili tattica

 

 forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
golgfag
6 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 5:35 pm

ho notato che purtoroppo c'è poco interesse della zona modellistica di questo forum,quindi ho pensato perchè non creare un forum in cui radunare le menti piu brillanti che troviamo nel campo del modellismo per creare un posto con utenti di grande talento e che possano aiutare gli utenti di zendra meno esperti con modifiche pittura eccetara?tipo la legio pictorun solo piu incentrata nel ambito gw forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo 250192
vorrei sapere dai mod e da sigmar se sia possibile e se sarebbero daccordo e dagli altri utenti se ritengono che sia una cosa utile .
gace a tutti e spero di non prendere insulti forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 5:50 pm

Sarebbe una iniziativa alquanto inutile a mio parere, si andrebbe a creare un forum con pochi utenti che rischierebbe di fare la fine di molti altri, piuttosto si dovrebbe migliorare la sezione modellistica di Zendra, cosa che non possiamo fare noi mod ma voi utenti con le vostre idee e proposte. Anzi migliorando la sezione sul nostro forum si avrebbe già un largo bacino di utenti piuttosto che aprendo un nuovo forum senza nessuna base solida..

Il mio non è un rifiuto immotivato alla tua proposta sia chiaro, solo un mettere in chiaro che ci sono più contro che pro nella tua proposta. Spero di essere stato chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 5:56 pm

Kurush-Var ha scritto:
Sarebbe una iniziativa alquanto inutile a mio parere, si andrebbe a creare un forum con pochi utenti che rischierebbe di fare la fine di molti altri, piuttosto si dovrebbe migliorare la sezione modellistica di Zendra, cosa che non possiamo fare noi mod ma voi utenti con le vostre idee e proposte. Anzi migliorando la sezione sul nostro forum si avrebbe già un largo bacino di utenti piuttosto che aprendo un nuovo forum senza nessuna base solida..

Il mio non è un rifiuto immotivato alla tua proposta sia chiaro, solo un mettere in chiaro che ci sono più contro che pro nella tua proposta. Spero di essere stato chiaro.

Concordo pienamente.

Ma attualmente il mod per il laboratorio chi è? e quello per la sezione fantasy?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:00 pm

Non pochi utenti, ma un paio. Meno ancora. Come la famosa sezione di space hulk (sarà che noi, anzi, voi italiani avete una certa facilità alla dimenticanza, forse sono i troppi ormoni trasmessi attraverso la televisione con programmi idioti...), partita e ferma dopo 2 settimane dall'apertura.

Senza contare che non è assolutamente in forum più adatto a questo genere di cose. (si, intendo zendra e non la sezione che viene erroneamente chiamata forum)

Per il resto, quoto Kurush.

In qualità di... in qualità di persona che ha ricoperto ogni carica su 'sto forum e su altri, dallo spammone (anzi, Lord of Spam) all'Admin.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:26 pm

Concorde con i pareri "negativi"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:11 pm

io l'ho proposto perchè magari ci sono molti bravi modelliste a cui del gioco non interessa molta e quindi se la sezione modellismo di zendra non è molto attiva non si iscriveranno mai invece in un forum basato sul modellismo magari sarebbero piu attirati e poi rendendo zendra il forum "madre" sbircerebbero anche qua e ci sarebbe un aumento di utenti pure qua.non so se mi spiego,forse mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:09 pm

Se sono un modellista vado su legio pictorum et simila....
Se sono un giocatore che si diletta in pittura sono su Zendra
Se sono un giocatore che fa anche il modellista sono su Zendra E Legio...

L'idea di un forum "figlio" è un pò illogica ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:47 pm

@Green:Solo voi italiani?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:29 pm

Cosa?! proprio un forum, non una sezione? O_o
No, direi che non ha molto senso...

@abhorash
Rispondo, ma non è nè il luogo nè il tempo.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:20 pm

direi che come cosa non ha molta speranza e futuro, quindi sono di parere negativo

Green e abhorash non è il luogo per discutere di un argomento del genere, seppur interessante! invito piuttosto green ad aprirgli una discussione dedicata, dato che mi sembra argomento interessante!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:51 pm

ok come non detto,il fatto è che se sono sulla legio nn sono su zendra,per questo ho pensato di proporvi un nuovo forum affigliato forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo 250192
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:57 am

si ma sarebbe la stessa cosa anche se fossi su un forum affiliato, non sarebbe comunque zendra ^^
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Empty
MessaggioTitolo: Re: forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo   forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forum affiliato che tratti esclusivamente il modellessimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tratti del generale e pg caos
» il forum non esiste
» Forum War
» Questo Forum
» Modifiche forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: