Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti effetto 2016 recensione 2010 space drone indovinelli femminili degli tattiche 2014 knights dead acqua orchi grigi NOMI cavalieri tattica grey 2011 caos catalogo Nehek

 

 lizard 2000 da torneo(si spera)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:56 pm

allora dato ke molte mie scelte possono sembrare stupide e stran lòe spiegherò così da non apparire un'ubriacone

anziano
portafortuna giaguaro
spada reverendo tzunki
scudo incantato
sotek tepok quetzl ta 1+

questo lo uso per distruggere velocemente le cavallerie con ta alti come templari,prescelti principi drago ecc poi può supportare altre unità in cac ma non so se altri equipaggiamenti sono + performanti...mettendogli magari la spada della forza oppure la grande arma dato ke praticamente(e dico praticamente)fanno lo stesso lavoro

sfregiato su nagga
spada della forza
itzl tepok
questo personaggio dovrebbe aggiungere un'altra marea di attakki ai nagga senza stendardo ke magari saranno i + esposti al fuoco medio

mago 1 liv 2 perghe


capo skinko
picca sotek
elmo dello stegadonte

stegadonte

questo personaggio serve per finalmente riuscire ad usare lo stegadonte pezzo molto forte a mio parere ke grazie alla D7 può almeno rimanere in combattimento grazie al determinato...e poi anke se poco qualcosa lo fa in attacco


10 skinki perlustratori
10skinki
10skinki

5 nagga stendardo huanchi(non me li toccate)

5 nagga(all'interno lo sfregiato)

3 kroxigor

3 terradonti

3 salamandre

stegadonte(quello sotto allo skinko)


la doppia di kroxi non la metto perkè per me i nagga sono superiori anke se soffro ovviamente di + le doppie stirelle in ogni caso kroxi corridore qualcosa gli fanno......

5 dadi dispersione 2 pergamene (poke pergamene ma lista veloce e abbastanza o sfuggente o resistente)


dopo tutte le spiegazioni ke ho dato ora sono pronto alle critike
le accetto tutte dato ke ogni vostra critica credo sarà costruttiva in ogni caso

grazie a chi risponderà
(nn potete dire certo ke è una lista kon unità non varie :okf: )
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:17 pm

La lista non è male, tranne per il fatto della difesa magica; almeno 3-4 perghe sono quasi d'obligo, magari togli il Capo e metti un altro Sacerdote :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:22 pm

infatti la usavo con un sacerdote al posto del capo ma lo stegadonte a volte non valeva i suoi punti....(lo so è normale...)
apparte questo
l'anziano va bene secondo te?così equippato??meglio quello con 8 attakki?(spada sole scudo menomante sotek)....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:29 pm

L'Anziano va benissimo così ma perchè non dare allo Sfregiato almeno un TS tipo la Collana di glifi :45u: ?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 2:18 pm

proteggi almeno un minimo i poveri eroi sauri :grg: .All'anziano magari dagli la collana e allo sfregiato l'aura altrimenti rischi di perderlo per qualche cannonata o robe varie.Mi piace l'inserimento del capo scinco :sorr: ,però io lo equipaggerei con l'arco che fa 3 colpi magari per uccidere i maghetti solitari,altrimenti può andare bene anche così.All'anziano potrebbe andare bene anche la lama,perchè negare i Ta ad una stirella è davvero conveniente :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:28 pm

allo sfregiato mi sa ke ho dimenticato l'aura....comunque l'anziano se gli metto la lama del reverendo un ts non ci sta...per questo ho puntato sul ta....bisogna avere sfortuna ke arrivino cannonate sopra....non impossibile ma improbabile...il capo skinko con l'arco perde il compito di dare disciplina allo stegadonte....solo per questo
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:32 pm

se ci sta sopra la disciplina ce l'ha lo stesso.Io l'avrei messo per uccidere maghetti solitari oppure cercare di 1-2 morti tra i serventi delle macchine.Hai ragione...un tiro salvezza non ci sta,però allora gli darei la grande aarma;non andrei mai fuori di casa se il corridore non ha un tiro salvezza! soprattutto se è generale...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:41 pm

Allora, secondo me come corridore l'anziano sta meglio con:
-spada della forza, antichi, sotek, tepok, ts al 4, scudo incantato
-oppure come il tuo ma con grande arma e ts al 4
il ts però glielo darei sempre....il motivo per cui metterei gli antichi è che fa comodo coi ts e pure per altre cosine.
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:44 pm

ehm il generle è lo sfregiato ovviamente....così da limitare la stupidità tra i naggaronti.....comunque alla fine mi sa ke spada della forza scudo incantato aura è la cosa migliore così ha sempre fo6(-3 ta non è male alla fine)ta 1+ e ts 4+
oppure grande arma ma non so....mi consigliate la grande arma???la combo 9 attakki non me la consigliate????io a volte la ho trovata utilissima...in questo caso il corridore le WM le priva dei serventi facilmente e poi andare in aiuto in cac con 9 attakki non è male...oppure 8 con ts(meglio ovviamente)

l'equip migliore????mah
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:51 pm

Cattopersonal ha scritto:
spada reverendo tzunki
amen fratello.
per la lista, ts4+ all'anziano e ts5+ allo sfregiato ALMENO. il sauro grosso fallo con grande arma e chissenefrega (con marchio degli antichi, immune alla psiche e +1attacco in carica). il piccolino spada della forza (così ha forza alta sempre, e fa pure gli attacchi magici che il vecchio non ha) con +1attacco e bardatissimo.
almeno almeno almeno 2 scinki portaperghe
almeno almeno almeno 3 terradonti (9 sarebbe l'ideale)

lo stega... vebbè a me non piace e si sapeva però se vuoi giocarlo usalo con parsiomonia infinita ricirda che il suo scopo non è sparare freccione (che hanno una forza ridicola) ma negare i ranghi.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:53 pm

io lo farei con g.arma e tiro salvezza e uno scudo a tua scelta se ci sta (incantato,menomante o normale),e comunque con Sotek in carica fai i tuoi bei 6 attacchi a Fo7 con -4 al Ta
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:01 pm

infatti mi sa ke farò propri così..lscudo menomante no perkè ho la grande arma....ma scudo incantato ci sta tutto...effettivamente a volte lo perdevo per pochi colpi di arkibugio..peccato per la spada..però vedere distrutte 2 unità di templari e 1 cannone per opera sua era una gioia per gli okki...grande arma ci sta tutta si spera non ci sia un secondo turno di combattimento se carico.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:07 pm

e di che ti preoccupi? se lo fai come ti ho detto non temi nè la paura ne i colpi di sfiga e continui a smazzolare a 5 sberle a fo7
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:22 pm

bè alla fine quindi è fattibile per un torneo o ha alcune lacune a perere vostro???....nel senso performante nella maggiore parte delle situazioni?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:25 pm

i volanti
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:27 pm

fuori una di nagga dentro una di terra(da 3) e una di skinki (da 10)?
...giusto?
ormai ci sono abituato:P....corretto quello ke ho detto?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:32 pm

oh yesss!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:36 pm

Non vorrei sbagliarmi ma forse ti conviene distribuire quei 10 scinchetti nelle altre unità...se hai solo 10 scinchi vedo un panico abbastanza rapido con solo 3 morti.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:38 pm

dovresti metterne 13 ad unità allora... il che non è sbagliato ma cmq un 4 unità io le farei.
ah ecco cosa mancava! 2 upgrade ad esploratori visto che non giochi i camaleonti.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:01 pm

Il Conte ha scritto:
dovresti metterne 13 ad unità allora... il che non è sbagliato ma cmq un 4 unità io le farei.
ah ecco cosa mancava! 2 upgrade ad esploratori visto che non giochi i camaleonti.
Gli esploratori falli con le cerbo, mentre gli altri mettili con giavellotti :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 5:13 pm

ok con le modifiche da voi consigliate(erano ovvie ma voleo vedere se poteva andare bene lo stesso)..direi ke kosì sono a posto per un torneo....almeno lo stega e il capo skinko sono rimasti:)....grazie mille
se avete altro da segnalarmi ditemelo ke sono aperto ad ogni commento come avete visto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lizard 2000 da torneo(si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 da torneo(si spera)   lizard 2000 da torneo(si spera) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard 2000 da torneo(si spera)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LIZARD LIST 2000 P.TI
» lizard 2000
» Lizard 2000 punti
» Lizard al torneo
» lizard 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: