Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto tattica degli cavalieri 2016 tattiche caos knights NOMI grigi indovinelli Nehek 2011 vampiro recensione space femminili 2014 catalogo 2010 dead orchi conti grey acqua

 

 Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help

Andare in basso 
+2
gattokiatto
EricVII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
EricVII
Utente
Utente
EricVII


Età : 36
Località : Arezzo
Messaggi : 37

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 2:57 pm

Salve a tutti! Prossimamente affronterò un'armata Skaven, che fino ad ora non son riuscito a battere! Cercavo dei buoni consigli per la mia lista (4fun!!), che vado a scrivere:

EROI_______________________________________________________________

Grande Capo Orco Nero : 139 pt (Intruppato con i Grozzi)
Armatura Pesante
Scudo Incantato
Zmonta Preferita di Martog
Bell'anello di Roziko

Sciamano Orco : 150 pt [2 maghi per contrastare i suoi 2 maghi (prete/stregone ingegnere)]
2° livello
Pergamena
Pietra del Potere

Sciamano Goblin delle Tenebre : 150
2° livello
Bastone del Deprecabile Furto


TRUPPE________________________________________________________


19 Orchi Grozzi : 264 pt
2 Zpakka
GDC
Stendardo del Macello di Kavikkio

20 Orchi Ragazzi : 150 pt
Scudi
GDC

1x30 Goblin delle tenebre : 140 pt ( da difesa per i fianchi)
GDC
Lance
Archi corti

1x30 Goblin delle tenebre : 175 pt (come sopra)
GDC
Lance
Archi corti
Reti

1x20 Goblin delle tenebre : 80 pt (trappola sguinzaglia fanatici )
GDC
Archi corti
2 Fanatici

1x5 Cavalcaragni : 76 (Veloci, spero adatti a neutralizzare i suoi 7 jezzail!)
Lancia e Scudo
Musico
Archi Corti

TRUPPE SPECIALI_______________________________________________________

2xGettalance: 80 pt (Utili, spero, x le sue truppe leggere da fiancheggiamento o per provare a ferire l'abominio!)
Orchi Bulli

1 Mandria di Squig : 30 pt (Altresì utili per impegnare, almeno per un turno, il suo abominio)

1 Carro degli Orchi : 80 pt [A caccia di trruppe in gruppi da 10 (ratti notturni/vicoli)]



ToT. 1549 pt

Premetto che purtroppo non ho truppe rare, e nessuna truppa normale o speciale da aggiungere, apparte altri cavalcaragni. Posso variare completamente il parco eroi e la mia lista è solo ed esclusivamente 4fun!! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:14 pm

EricVII ha scritto:
Salve a tutti! Prossimamente affronterò un'armata Skaven, che fino ad ora non son riuscito a battere! Cercavo dei buoni consigli per la mia lista (4fun!!), che vado a scrivere:

EROI_______________________________________________________________

Grande Capo Orco Nero : 139 pt (Intruppato con i Grozzi)
Armatura Pesante
Scudo Incantato
Zmonta Preferita di Martog
Bell'anello di Roziko

Sciamano Orco : 150 pt LO FAREI GOBLIN TENEBRE CON 2PERGA
2° livello
Pergamena
Pietra del Potere

Sciamano Goblin delle Tenebre : 150
2° livello
Bastone del Deprecabile Furto


TRUPPE________________________________________________________


19 Orchi Grozzi : 264 pt
2 Zpakka
GDC
Stendardo del Macello di Kavikkio

20 Orchi Ragazzi : 150 pt Li farei con 2 zpakka
Scudi
GDC

1x30 Goblin delle tenebre : 140 pt ( da difesa per i fianchi) Solo archi
GDC
Lance
Archi corti

1x30 Goblin delle tenebre : 175 pt (come sopra) Solo archi
GDC
Lance
Archi corti
Reti

1x20 Goblin delle tenebre : 80 pt (trappola sguinzaglia fanatici )
GDC
Archi corti
2 Fanatici

1x5 Cavalcaragni : 76 (Veloci, spero adatti a neutralizzare i suoi 7 jezzail!) Metterei almeno altri 5 oppure dei lupi
Lancia e Scudo
Musico
Archi Corti

TRUPPE SPECIALI_______________________________________________________

2xGettalance: 80 pt (Utili, spero, x le sue truppe leggere da fiancheggiamento o per provare a ferire l'abominio!)
Orchi Bulli

1 Mandria di Squig : 30 pt (Altresì utili per impegnare, almeno per un turno, il suo abominio)

1 Carro degli Orchi : 80 pt [A caccia di trruppe in gruppi da 10 (ratti notturni/vicoli)]



ToT. 1549 pt

Premetto che purtroppo non ho truppe rare, e nessuna truppa normale o speciale da aggiungere, apparte altri cavalcaragni. Posso variare completamente il parco eroi e la mia lista è solo ed esclusivamente 4fun!! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

1500 pt non è una lista consueta comunque 80 goblin delle tenebre sono un pò troppi forse li dividerei in 2x25 con archi musico e qualche fanatico, Per il generale lo butti coi grozzi ma lo sai che se falisci l'animosità son dolori per te XD, poi come consigliato cercherei di avere almeno 3 truppe veloci tu hai i 5 ragni e il carro cercherei di mettere almeno altri 5ragni/lupi oppure un 2°carro...............per le baliste ottime la mandria se non hai altro.....comuqnue gli skaven sono tanti troppi,letali,veloci......insomma buona fortuna XD
Torna in alto Andare in basso
derfel
Utente
Utente
derfel


Età : 36
Località : Giulianova
Messaggi : 8

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:40 pm

prima di tutto il gigante, quello deve essere in assoluto, poi metterei una truppa di cavalcacinghiali selvaggi con lo sciamano, lo stendardo della velocità(non mi ricordo come si chiama ma dovreste averne uno), leva i ragni e metti i bei truppazzi di ragazzi orki, quanti più fanatici puoi (i goblin falli senza archi), folli fiondati, ottima contro l abominio, campana, e cannoni a fulmine warp, poi gli orchi nero un bel reggimento da 20 e più o meno ci dovresti essere
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 9:45 pm

Allora: i ragazzi orchi andrebbero fatti selvaggi per picchiare meglio e ridurre i test di disciplina. Rendono semplicemente meglio.

Le unità di goblin sono troppo grosse (e costose!). Inoltre devi cercare di includere piu fanatici possibile, almeno 9!
Ti servono 3 unità di lupi, piu utili dei cavalcaragni, che puoi togliere.
I carri sono utili, ma un paio di gettalance in piu ci starebbero

Ho letto che non hai ai disposizione tutte queste cose, ma puoi sempre proxare!
Non ha senso fare liste in funzione dei pezzi che si hanno, inoltre altrimenti come farai a capire quali nuovi pezzi ti occorrono?
Torna in alto Andare in basso
derfel
Utente
Utente
derfel


Età : 36
Località : Giulianova
Messaggi : 8

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:24 pm

Un consiglio, non fare una lista in funzione di una determinata partita, devi cercare di trovare la combinazione giusta in generale altrimenti oltre a costarti un patrimonio indicibile se un giorno ti capiterà di fare un torneo non potrai cambiare lista per ogni partita che fai
Torna in alto Andare in basso
ciccina123
Utente
Utente
ciccina123


Età : 34
Località : milano
Messaggi : 26

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 3:47 pm

ibsb e la zbraita al generale.

le catapulte vs skaven. E IL BSB o scappi, 1 mago basta metti stendardo ke ti da dadi dispersione pari hai ranghi cosi nn casta nulla cn la magia.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:58 pm

nn si puo piu dare due pergamene ai maghi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help   orchi - Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi&Goblin vs Skaven (4fun!) Help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e goblin etc
» Lista Orchi&goblin/Skaven-750pti-limitazioni speciali
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.
» orchi e goblin 2000
» Forze oscure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: