Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione effetto indovinelli caos Nehek conti 2011 tattica grey orchi NOMI dead femminili knights acqua drone 2010 cavalieri 2014 grigi 2016 space catalogo tattiche degli vampiro

 

 CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........

Andare in basso 
+2
rodgard
gattokiatto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:38 am

Salve a tutti, come da titolo vorrei parlarvi di alcune cose un pò strane.....parto dicendovi che io sono il tipo che non "credo se non vedo" o per meglio dire credo solo a ciò che possiede fondamenta reali, non sono uno di quelli che viene a dire cazzate(scusate la parola) senza avere un qualcosa con cui provare ciò che dice, per tanto vorrei aprire questo topic sperando che possa interessare a qualcuno, sarebbe molto interessante discutere di ciò in cui si crede o non si crede oppure si vorrebbe credere................ovviamente avendo delle prove del'esistenza o meno di ciò che si dice;

Dopo aver detto ciò inizio, credo che molti si siano resi conto che io sono un appassionato di tutto ciò ch'è ritenuto leggenda o fantastico, non per vantarmi ma ritengo di aver un ottima conoscenza di miti e leggende riguardanti tutto il mondo;

Passando oltre vi mostro alcune foto incredibili riguardanti l'esistenza di una delle creature più antiche della storia dell'uomo

I Draghi sono solo delle leggende??

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Foto1
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Foto2

Qeste 2 foto sono state scattate il 22 Giugno 2004 da un ragazzo con una semplice macchina fotografica, sono stati fatti molti esami su queste 2 foto ma incredibilmente sono state ritenute reali, il giovane ha dichiarato che al momento dello scatto egli si trovava a Amdo del Tibet per assistere al Qinghai-Xizan una festività di quelle zone, aveva deciso di fare uno dei tanti volo turistici per poter ammirare dell'alto l'Himalaya in quel frangente di tempo egli ha scattato moltissime foto insieme ad un gruppo di altre 5 persone, soltanto 4 di loro che erano rivolti verso il versante sinistro del monte sono riusciti a scattere tutti incredibilmente alcune foto dove s'intravede questa/e creatura, tutto il gruppo di fotografi inesperti si è reso conto solo al momento dello sviluppo di aver fotografato qualcosa di straordinario, queste foto dopo essere state esaminate da molti esperti ed essere state giudicate reali hanno fatto il giro del mondo grazie anche a riviste come il "Times", tutt'ora molti scrutano l'Himalaya sperando di rivederli alcuni anziani e santoni affermano che i draghi sono sempre esistiti ma che solo negl'ultimi anni hanno deciso di rivelarsi per il semplice motivo che i draghi dormono per circa 2000anni prima di ridestarsi e quindi ora è giunto il tempo(questo per quanto riguardano molte delle loro leggende).........

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... DragoTibet

Forse però non sono solo leggende di vecchi santoni, quest'altra foto è stata scattata da un grupetto di studenti universitari tramite un semplice telefono cellulare, loro hanno affermate che il "Drago" è stato visibile in cielo per circa 2minuti.....questa foto non è stata scattata su un monte ho in un lago o qualsiasi altro luogo naturale ma ben si al di sopra di Barkam una delle città più famose del tibet, anche questa foto ha fatto il giro del mondo sono state publicate da "Epoch Times" la rivista più famosa in America riguardante fenomeni straordinari la rivista ha affermato che questa foto non è l'unica ma sono stati avvistati anche altri 5 draghi, 2 in Giappone su Obihiro e Miyazaki un'altro in Cina a Baoji e gli ultmini 2 sempre in Tibet nell'estate scorsa, non sò voi ma io personalmente voglio credere all'esistenza di creature cosi straordinarie come i Draghi.
_______________________________________________________________________________________________________

Spero che possa interessare a molti, invito anche voi a postare foto video testimonianze riguardanti qualsiasi avvenimento/creatura/alieni/mostri ecc.....che voi ritenete essere reale oppure no grazie e spero che alcuni di voi abbiano voglia di postare qualcosa giusto per fare qualcosa di diverso XD.

Grazie a tutti in anticipo e mi scuso se questo topic è stato già fatto se la risposta è positiva pregherei di chiudere questo topic, comunque saluti a tutti dal Gatto.... CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... 819787 CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... 819787 CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... 819787


Ultima modifica di gattokiatto il Lun Mag 24, 2010 3:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rodgard
Utente
Utente
rodgard


Età : 33
Località : palermo
Messaggi : 130

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:09 pm

ti do il mio parere
1 non credo che sia possibile che una creatura abbia un letargo di 2000 anni nessun organismo potrebbe accumulare grassi e liquidi a sufficenza
2 sai quanti voli ogni anno sorvolano quele zone nessuno hai mai visto niente??
3 abbiamo trovato i calamari giganti che vivono in zone del pianeta a noi inaccessibili e li che è accessibile non troviamo nulla ??
4la terza foto assomiglia a qualunque cosa ma non ha un drago
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:34 pm

Sono d'accordo ma io infatti ho detto che parto dal principio che non credo in nulla, ma vorrei crederci XD sarebbe bello o mi sbaglio?? per le foto sinceramente la prima mi sembra alquanto fasulla.....per la 3° foto mi sembra un fulmine o un qualcosa di simile......comunque tempo fà uno ora non ricordo il nome disse non c'è più nulla da scoprire nel mondo la più grande cazzata della storia......comunque non ho creato questo topic per far polemiche ma solo per esprimersi su cose alquanto strane.

Preciso che io ho detto sarebbe bello se esistessero, per quanto riguarda i commenti delle foto ho solo riportato ciò che i blog i giornali e alcuni siti dicono non sono mie opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:28 pm

io penso che alcune cose ancora non ci sono molto chiare ancora oggi troviamo nuove specie del tutto sconosciute, tuttavia penso che le leggende vadano prese sempre cn le pinze, e non solo quelle su creature straordinarie e quant'altro, dato che le persone da cui sono nate queste leggende non erano certo dei pozzi di scenza, anzi erano tutt'altro, tanto più sono vecchie le leggende.
E' pur vero che la figura del drago anche se con alcune differenze ricorre in molte culture molto diverse quindi può darsi che qualcosa di vagamente simile sia veramente esistita e che forse qualche rarissimo esemplare sia giunto fino ai nostri giorni, per quanto improbabile possa essere, del resto potrebbe benissimo essere un dinosauro che era riuscito ad adattarsi quel tanto che bastava per sopravvivere (tipo i coccodrilli e gli alligatori). Cmq non sarebbero cero delle enormi creature alate che sputano fuoco, è molto più probabile che siano delle specie di pterodattili più robbusti capici di muoversi vagamente agilmente anche sulla terra ferma, o forse delle sorte di varani molto grossi cmq non adatti al volo prolungato ma in grado di fare delle brevi planate.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:58 am

secondo me i draghi come li immaginiamo noi non esistono, abbiamo setacciato la terra in lungo e in largo, è impossibile che sulla terra o nel cielo ci sia sfuggita una cosa tanto grande.
Io mi concentrerei per lo piu sulle profondita del nostro pianeta, ovvero il mare, credo infatti piu che altro a mostri marini che ai draghi, non prendetemi per pazzo, so benissimo che il mostro di loch ness non esiste :haha: pero sono convinto che ci siano animale giganteschi nelle profondita(es calamaro gigante), recentemente o visto sul web che esisterebbe anche un mostro in un lago del Canada, si hanno molte piu foto e fondamenti reali(es: nel lago di loch ness hanno specificato piu volte che un mostro di quelle dimensioni non vivrebbe, mentre in quell' altro lago potrebbe), se volete posto qui di piu, se gatto vuole.
sono sempre draghi "marini" no? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:09 am

Per quanto riguarda "abbiamo setacciato la terra in lungo e in largo" non è vero abbiamo ispezionato solo il 60% del pianeta gli abissi marini sono un mistero come anche i ghiacciain e i suoi fondali ancora più difficili da ispezionare come moltissime grotto sotteranee, quindi non dire abbiano "setacciato tutto il mondo";

Per quanto riguarda la grandezza delle creature esisto essere ancora più grandi, comunque sono anchio della tua opinione dicendo che è più provabbile che se esistone queste creature si nascondano nel mare;

Comunque i mostri marini non sono un mito è una certezza, basti pensare al calamaro gigante un essere dai 12-20 metri


Ultima modifica di gattokiatto il Lun Mag 24, 2010 3:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:07 pm

E' da un bel po' che mi interessa la criptozoologia,e sarebbe interessante usare questo topic per parlare di varie creature "fantastiche" o anche solo sconosciute probabilmente avvistate.Ne approfitto per postare una lista di queste creature che trovai tempo fa in un sito,non ricordo quale.Attenti che è grandina CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... 250192 .

Spoiler:

Riguardo ai draghi,sinceramente non ci credo per niente,soprattutto per i motivi legati all'alimentazione a al possibile volo.Come dice Alucard90,è possibile trovare una spiegazione basandosi sull'antichità delle leggende,e provando ad immaginarsi cosa ha portato alla loro nascita.Ad esempio,la nascita dei draghi potrebbe essere riconducibile a qualche fossile di dinosauro ritrovato nell'antichità,rettili esotici ecc.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:08 pm

Sono state costretto a dividire la lista in due spoiler,scusatemi.

Spoiler:

Sinceramente trovo molto interessante quest'ultima parte sugli animali estinti,riscoperti,oppure nuovi.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:35 pm

Skarloc hai perfettamente raggione ottima idea ora cambio titolo al topic e sarebbe molto interessante, lo avevo proposto ma solo in questi ultimi tempi si sta avendo un pò più d'interesse, comunque cmplimenti per le liste...seconda cosa io sono convinto che al mondo esistano creature straordinarie senza neppur dover ricorrere a leggende....
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:35 pm

Citazione :
o il pesce vipera creatura abissale terrificante di 15 metri(cerca le immagini fà paura)ecc ecc....
veramente dice che non arriva ai 60 cmXDXD
cmq si anch' io penso che sotto ci sia qualcosa, infatti ho detto che non penso che ci siano "sopra"


Citazione :
al mondo esistano creature straordinarie senza neppur dover ricorrere a leggende....
concordo pienamente con quest' ultima affermazione :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:49 pm

XD ho sbagliato pesce....poi mi sono dimenticato di editare il post non sò perchè mi sia venuto in mente il pesce vipera??

Post rieditato si chiama pesce remo lungo anche una 20 di metri ne hanno trovato poche settimane fà che misurava mi sembra 11-12metri, mi scuso per essermi sbagliato comunque un pesce notevole e molto grazioso XD
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:47 pm

si l' ho visto :blink: :blink: in effetti vedendo il video mi sembrava impressionante quello pescato in svezia di tre metri e mezzo, figurati uno di 17!!XD adesso cerco di darmi da fare anch' io cercando qualche "mostro"
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:50 pm

Ho postato alcuni video guardali, non mi sembrava il caso di postare 5 video qui anche perchè la sezione non è propio una delle più adeguate..
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 8:28 am

salve a tutti volevo cominciare con una premessa; per quanto sia un appassionato a livello maniacale di draghi occidentali e orientali e di altre creature fantastiche purtroppo ahimè so che non esistono e non sono mai esistiti anche se è curioso e a ncora la scienza ne discute su come mai in tutte le culture sia nata nell'immaginazione colettiva l'idea del drago anche in culture separate da migliaia di km si posso ravvisare caratteristiche similari nei draghi di queste culture distanti da ciò che ho letto e non è molto si possono ravvisare tre tipologie i draghi occidentali (i miei preferiti) quelli oreintali e qulli mesoamericani tralasciando in questo momento quelli marini su cui forse le caratteristiche tra le diverse creature delle leggende sono ancora piu' similari quell occidentali e orientali sono quelli che si rassomigliano di piu' forse a causa degli scambi culturali che ci sono sempre stati anche se hanno caratteristiche ben distinte. Il drago orientale ha un corpo in genre serpentiforme quattro zampe e sprovvisto di ali o in genre molto piccole quindi per volare si affida alla magia già questa cosa ne preclude l'esistenza, il drago occidentale come quello mesoapericano hanno le ali l primo a pipistrello il secondo piu' simili a quelle di un uccello quindi piumate. il corpo dell'occidentale sebbene abbia le scaglie placche ossee e quant'altro abbia anche il drago orientale non ha a differenza di quest'ultimo un corpo serpentiforme ma bensì un corpo simile a quello dei dinosauri a quattro zampe e due ali enormi. Il drago meso americano ha invece il corpo di serpente con squame in questo simile nella forma al drago orientale. i draghi hanno sempre affascinato nel bene e nel male le menti degli uomini e a tutt'oggi gli scenziati se ne chiedono il perchè non esssendo ancora riusciti a capirne il motivo.
tutto questo l'ho scritto per commentare la prima delle foto che hanno aperto questa discussione da un punto di vista aerodinamico vorrei capire su quale aereo il ragazzo ha viaggiato per scattare la foto perchè ti posso escludere sicuramentetutti i velivoli ad uso turistico che dato il loro basso costo non hanno la cabina pressurizza e quindi non possono volare intorno agli 8000 metri altezza superata da 14 cime sulla catena dell'Himalaya men che meno all'altezza superiore che sembrerebbe indicare la foto di 11000- 12000 metri e aerodinamicamente impossibile per i motori di questi velivoli e per tutti quelli ad elica quindi doveva essere su un velivolo a reazione di quelli che usano le compagnie aeree tipo boeing pressurizato e in grado di volare a quelle quote e non credo che sull'Himalaya abbiano il denaro per gestire i costi di un tale velivolo ne penso questo ragazzo si sia pèotuto permettere di pagare il noleggio di un executive un piccol bimotore a reazione per facoltosi uomini d'affari che in proporzione costa ben piu' di un boeing per compagnie aeree.
ho voluto scrivere tutto questo non per polemizzare ma per esprimere i miei dubbi sulla veridicità della fotografia basandomi su ciò che conosco appassionato di draghi e studiato come ingegnere aeronautico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........   CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREATURE STRAORDINARIE E NON SOLO.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» creature con cautela
» Creature mostruose in 6th
» Creature sinaptiche Tiranidi
» Creature mostruose volanti
» Dubbio creature mostruose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: