Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri effetto grigi 2014 tattica conti 2010 femminili acqua vampiro indovinelli 2016 dead orchi grey catalogo Nehek tattiche knights drone caos 2011 recensione space degli

 

 aiuto prima lista tiranide

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:14 pm

Buona sera ragazzi volevo un aiutino a tirare su una lista ed eventualmente aggiungere qualcosa a quello che ho !! vi elenco subito quello di cui dispongo:
un tiranno alato
una tervigone/carnifex
2 trigoni
25 termagaunt
16 hormaguant
uno zoantropo
12 gargolle
posso racimolare altri termagaunt e ho un po di soldi da spendere pero prima di fare qualsiasi spesa volevo un consiglio avendo queste miniature, il codex l'ho comprato oggi e ci sn cosi tante scelte che ho bisogno proprio di una mano !! accetto consigli aiuto prima lista tiranide 471823
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:38 pm

intanto benvenuto su Zendra, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita così da poterti aiutare meglio.
Passando alla lista, vediamo quello che si può fare con quello che hai:

sicuramente metti tervigone con catalisi,vesciche e ghiandole, assieme a 15 gant, così hai un solido blocco centrale.
Le trigoni sono davvero forti, ne giocherei una settata come primus e una come mawloc, di modo d'avere due bei bestioni fastidiosi.
tiranno alato, lo setterei con doppio divoratore e avversario antico, così da mandarlo in giro con le gargolle a dare fastidio.
tuttavia sono due unità difficili da giocare e che rischiano di morire facilmente, quindi se sei all'inizio non sono il massimo!
gli hormagaunt non sono male, m'avrebbero bisogno di un qg apposta ad accompagnarli per renderli davvero micidiali, tipo il signore dello sciame.
Lo zoantropo da solo purtroppo è abbastanza inutile, ne servirebbero almeno altri 2 se proprio vuoi giocarli, visto che con tutta la dispersione che gira non sono il massimo ora come ora.
Detto questo, i consigli su cosa comprare sono i seguenti: un altro carnifex da usare o come tervigone o come carnifex, a seconda di come preferisci giocare.
Poi sicuramente 5-6 guerrieri, da fare una bella squadra da cac con primus che si mangia via praticamente tutto quello che incontra.
E sicuramente 3 guardie dell'alveare, scelta elite che è un must in qualsiasi tipo di lista tiranide ora come ora.
questi secondo me sono i must assoluti d'avere per giocare bene e divertendosi i tiranidi, il resto poi dipende anche da che lista vuoi te e come vorresti giocare
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:53 pm

ok intanto grazie mille per i consigli !! ps. mi sn gia presentato XD io avevo pensato una cosa tipo due tervigone con 2 x 25 di termagaunt in modo da averle come scelte truppe!! di comprare altri 2 zoantropi, oppure di andare direttamente sul sicuro con 3 guardie dell'alveare !! come giustamente dicevi te !! stavo sinceramente pensando di comprare la scatola base quella da 80 € visto ke la seconda tervigone mi serve, i geno sn utili almeno credo XD i terma e gli horma nn fanno mai male e i guerrieri sn molto forti xD poi nn so pero credo sia una spesa indispensabile per risparmiare qualcosina
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:06 pm

uoppps mi sono perso la presentazione, sorry!

alle tervigone ne bastano anche 15 a testa di gant, tanto poi ne partorisci molti altri.
SI per andare sul sicuro vai di tre guardie, molto meglio degli zoantropi ( che non fanno schifo sia chiaro eh XD )
Guarda i geno e i guerrieri sono le due unità da picchio secondo me fondamentali in ogni lista tiranide, con i rispettivi leader ( signore della nidiata e guerriero primus ) diventano davvero devastanti, vista anche la possibilità di binare i tiri per ferire ( vesciche di tossine )
ma una volta la scatola base era davvero conveniente visto che c'era anche un carnifex dentro, ora come ora senza più il carni non è tanto conveniente, ti conviene vedere cosa ti serve esattamente e fare due conti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:45 pm

uhm io ho visto una scatola base nel negozio "vicino" casa mia dove nella scatola base c'è il carnifex aiuto prima lista tiranide 250192 sicuramente sara una di quelle vecchie ke gli è rimasta sul groppo XD domani me la vado a prendere XD
Torna in alto Andare in basso
x_zeus_x
Utente
Utente
x_zeus_x


Età : 32
Località : sarzana
Messaggi : 87

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:07 am

è si quoto quello che ha detto talaban tervigone con catalisi ghiandole adrenali e vesciche per forza e se sciegli di metterla come truppa con almeno 15 gaunt...e anche dei buonissimi genoraptor con signore della nidiata!!! .. delle guardie dell'alveare!!( assurde)

e aggiungerei dei guerrieri!! e un tiranide primus!!

e abbonderei da 1 zoantropo a una scelata elitè da 3 incapsulati con spoira micetica!!

questi sono i modelli che si vedono più spesso in giro !! poi sta a te impostare la lista come meglio credi e farla rendere al massimo!

spero di essere stato utile!! ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:20 am

ok grazie mille dei consigli =) almeno evito di comprare cose che per ora nn mi servono !!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 2:44 pm

tutto quello che hanno scritto è quello che penso, senz' altro mi butterei a questo punto sui carnefici che possono diventare tervi/tirannofex.
inoltre io comprerei anche i geno che si rivelano davvero forti in certe occasioni poi che dire, il resto te l' hanno gia detto: 3 guardie dell' alveare(IMPOSSIBILE NON AVERLE), il mawloc ce l' hai, il tiranno alato pure, mancano solo i guerrieri :123:
la grande mente dell' alveare si espande!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto prima lista tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima lista tiranide   aiuto prima lista tiranide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto prima lista tiranide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lista tiranide da 1850 pt
» aiuto lista tiranide 1500 punti
» Prima partita esercito Tiranide a 2000 punti
» lista tiranide
» Lista Lupi 1500 [prima lista]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: