Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
esercito di kroot Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
esercito di kroot Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
esercito di kroot Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
esercito di kroot Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattica Nehek drone grigi tattiche NOMI space 2011 indovinelli orchi vampiro knights 2014 effetto femminili recensione caos degli conti catalogo 2016 grey acqua 2010 dead

 

 esercito di kroot

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 8:35 am

recentemente mi è venuta la pazza idea di fare un esercito di kroot, le regole e i profili le ho scaricati da internet(ovviamente non ufficiali) ma per giocare tra di noi vanno bene a tutti percio sto raccimolando soldi e tempo per fare modifiche ai kroot che comprerò.
nella mia lista vi sarebbero pero i cavalcatori di knarloc e il knarloc gigante, non vorrei spendere una fortuna perciò qualche consiglio su come farli?? almeno da dove partire??
io a casa ho la materia verde ancora in blister, se mi date consigli poi provvedero!
grazie a tutti zendriani :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 10:24 am

potresti usare un carnosauro
http://www.dakkadakka.com/gallery/87684-.html
per la cavalcatura e forse uno stegadonte per quello gigante ma non so se sia la minia piu adatta...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 11:30 am

i naggaronti per i cavalcatori e il carnosauro per il knarloc gigante? bella idea quella del carnosauro per i knarloc, non ci avevo pensato :uhm: solo che volevo la testa diversa, quella del knarloc, sai dove potrei trovarle??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 11:40 am

grande belmont! anchio amo i kroot!
hai scaricato il codex "kompletely kroot"?

la risposta sono uomini lucertola e tanta materia verde, modificare le teste per farle "kroot" e abbastanza difficile...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 11:47 am

i carnosauri per i cosi cavalcati e lo stegadonte per il tipo gigante ,le teste con la materia verde dovresti rioscire a modificarle, lo stega ha anche gia il "becco"
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 11:51 am

Citazione :
hai scaricato il codex "kompletely kroot"?
si l' ho fatto e ho in mente di fare una partita, ma mi servono i modelli per questo scrivo qui :123: purtroppo c' è solo un personaggio speciale e in "DISCUSSIONI" ne ho aperta una per parlarne :sorr:

Citazione :
i carnosauri per i cosi cavalcati e lo stegadonte per il tipo gigante ,le teste con la materia verde dovresti rioscire a modificarle, lo stega ha anche gia il "becco
ma non è meglio fare naggaronti per quelli piccoli cavalcati e carnosauri per quelli giganti??
lo stegadonte non è quello che assomiglia a un triceratopo??
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 2:56 pm

Beh si assomiglia a un triceratopo ma se usi un carnosauro e gli modifichi la testa con la materia verde e usi i naggaronti per i cosi cavalcati...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 7:47 pm

le dimensioni sono sbagliate se fai come dici tu sono molto grandi

http://www.dakkadakka.com/core/gallery-search.jsp?dq=+knarloc+
il carnosauro è perfetto pe farlo uguale basterrebbe cavare le scaglie sulla schiena e abbassargli il collo,il coso gigante è gia piu difficcile ma con un po' d'impegno fattibile
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:07 pm

ma infatti io intendevo usare il carnosauro per il knarloc gigante, solo che nel post precedente tu mi hai consigliato lo stegadonte per i knarloc riders e non è un po troppo grande?
comunque le foto sono stupende :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:25 pm

allora : carnosauro knarloc cavalcato
stegadonte knarloc giganti
le proporzioni sono giiste guarda sul link che ho postato =)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:38 pm

h scusami tanto, ma per lo stegadonte dovro fare modifiche pesanti, non ci assomiglia molto...magari hai delle foto su come fare con la materia verde la testa del knarloc?? ieri ci ho provato ma è stato un disastro!xD con la materia verde sono proprio un disastro :101:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:05 pm

purtroppo foto di knarloc con la materia verde non ne ho viste ma per il carnosauro devei togliere i denti,fargli tipo becco e fargli le antennozze per il knarloc gigante è gia piu complicato...forse faresti prima a fare pratica a scolpire le teste sui carnosauri e poi fare il gigante di base di das con dettagli di materia verde =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito di kroot Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di kroot   esercito di kroot Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito di kroot
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kroot
» codex kroot
» Mono Kroot
» codex mercenari kroot!!!
» Squadra Carnivora Kroot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: