Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI 2010 effetto orchi grey Nehek drone space knights cavalieri 2016 vampiro indovinelli caos tattica grigi 2014 femminili dead catalogo 2011 acqua tattiche conti recensione

 

 lista demoni del caos vs elfi silvani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 12:48 pm

salve a tutti! Tra qualche giorno dovrò giocare controun esercito di elfi silvani e ho buttato giù questa lista:
-signore mutamento+ lv magia 4+ 2 teste+vesti demoniache= 625
-araldo tzeentch+vesti demoniache+ spezzaincantesimi x2 = 330
-araldo Khorne+ juggernaut+vesti demoniache+armatura Khorne+stendardo infernale=290
-5 divoratori=175
-5 divortori=175
-5 furie=60
-5 furie=60
-10 sanguinari=120
-10 sanguinari=120
-5 pirodemoni= 175
-10 orrori rosa=120
totale= 2250

che ne pensate??? altrimenti pensavo anche ad una mono korne...

grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:38 pm

Formato? Euro, classic, nolimits?

Contro silvani i pirodemoni sono estremamente forti, pertanto metterei una unità da 6 con incendiario, se le limits lo consenstono ne metterei anche una seconda

Al pollo al posto delle due teste metterei il volere, essenziale davvero.
Metterei poi il solito araldo di tzeentch con la gloria (secondo me con i silvani è utile anche la gloria) e all'araldo khorne il solito settaggio: jugg, TA 1+ e spada della tempesta infernale.

RIguardo alle truppe: la seconda di sanguinari è inutile, essi servono solo a portare a spasso l'araldo. Metterei la seconda di orrori!

Truppe speciali ok, furie ok, rare mi sono già espresso
Torna in alto Andare in basso
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 11:50 am

ok grazie, ma l'araldo di khorne io lo volevo intruppare nei divoratori o forse è meglio nei sanguinari????
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 12:03 pm

Dipende dove ti serve di più.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 12:47 pm

Stai tranquillo che contro i Silvani (con molto rispetto parlandone) vinci sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 6:57 pm

ho modificato un po' la lista cercando di seguire al meglio i vostri consigli e mi è venuta fuori questa roba:

-signore mutamento+4lv magia+vesti demoniache+volere tzeentc=620
-araldo tzeentch+gloria dsewl caos+vesti demoniache + fiamme di tzeentch=315
-araldo tzeentch+fiamme tzeentch+vesti demoniache=165
-araldo khorne+juggernaut+armatura khorne+lama tempesta infernale=190
-5 divoratori=175
-5 divoratori=175
-5 furie=60
-5 pirodemoni= 175
-5 pirodemoni=175
-10 orrori=120
-10 orrori=120
-10 sanguinari=120

totale= 2225

ora che ne pensate?? è un po' meglio??
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:12 pm

io ne ho una da 2250 se vuoi ed è forte!! DIMMI SE LA VUOI!!
Torna in alto Andare in basso
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:49 pm

per fede 23: ok grazie, postala cosi almeno posso guardarla
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:42 pm

ECCOLA SPERO TI GUSTI:::

:Lista Esercito 2250 Punti:

:Eroi e Grandi Eroi:
540.Pu= Assetato di Sangue di Khorne
(Forza Spaventosa +Armatura di Khorne+Spezzaincantesimi+Furia Inesauribile)
240.Pu= Araldo di Tzeentch
(Stendardo della Gloria del caos +Stendardiere della Battaglia)
190 Pu= Araldo di khorne
(Su Juggernat+Armatura di Khorne(T.A=0+)+Lama della T. Infernale)

:Truppe:

120.Pu= 10 orrori di Tzeentch
120.Pu= 10 orrori di Tzeentch
120.Pu.= 11 Sanguinari di Khorne
72.Pu= 6 furie
72.Pu= 6 furie

:Truppe Rare e Speciali:

175.Pu= 5 Divoratori di Khorne
175.Pu= 5 Divoratori di Khorne
225.Pu= 6 Pirodemoni di Tzeentch(Un Incendiario)
225.Pu=6 Pirodemoni di Tzeentch(Un incendiario)
Torna in alto Andare in basso
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:23 am

bella!!! complimenti... cmq è abbastanza simile alla mia apparte il grande eroe e qualke altra cosuccia XDXD
Torna in alto Andare in basso
Mandos
Utente
Utente
Mandos


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 11

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:28 am

però te hai messo un araldo in meno e questo vuol dire 2 dadi potere\dispersione in meno se di tzeentch o meno potenza in cac se di khorne...
inoltre l'assetato può avere al massimo 100 punti di doni, tu ne hai messi 140!!!!!!! !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:57 am

Per l'assetato ho contato male io (pardon) mentre per gli araldi nn puoi mettercene 2000 perchè sennò hai meno unità!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos vs elfi silvani   demoni - lista demoni del caos vs elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni del caos vs elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: