Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista dei Membri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista dei Membri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista dei Membri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista dei Membri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi dead caos 2016 degli conti 2011 tattica 2014 indovinelli acqua drone orchi recensione tattiche femminili 2010 Nehek space NOMI catalogo effetto knights vampiro cavalieri grey

 

 Lista dei Membri

Andare in basso 
+8
U'zrael
IIRakshaII
Caporale
Emperor's Chosen
nunzio
Metalliko
Blooddrop
Asurian
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:31 pm

Di seguito si trova la lista aggiornata dei membri del Clan.
Chiunque volesse far richiesta di entrata nel clan crei un nuovo topic in questa sezione.

Lista Membri:

Asurian

Nani4ever

Eretico36

IIRakshanII

PrimarcaSanguinus

Thor

Metalliko

nunzio

Emperor's Chosen

Sergente di Ferro

U'zrael


Ultima modifica di Asurian il Gio Ago 19, 2010 11:44 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:49 pm

>cuttato da primarca :P


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mar Ago 03, 2010 6:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 2:38 pm

Primarca questo lo sa già; per gli altri: il vostro nick andrà postato nella sezione privata (che ha un topic apposta per questo) e noi qui o da altre parti. So che attualmente la sezione privata non è visibile,ma ho già contattato Yakumo per chiedergli di risolvere il problema.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:06 pm

Ciao a tutti, come dovrebbe aver gia anticipato Rakshan anche io vorrei far parte del gruppo. Starcraft l'ho gia preso e posso iniziare a giocare da settembre.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:02 pm

Perfetto, sei dei nostri!

Che razza giochi di solito?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 8:30 pm

Beh, in teoria non ho mai giocato al primo Starcraft e quindi sono un profano del gioco; però mi picciono i Terran come razza quindi penso che giocherò con loro...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 9:22 pm

lol tutti terran, non e che interessano gli zerg che ci servono XD?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 8:53 pm

ehi, ci sarebbe una visita sgradita! Lista dei Membri 250192
Il gioco dovrebbe arrivarmi tra le mani verso la fine della prossima settimana, poi iniziero' a lavorarmi i miei protoss!
Se vorrete accettarmi tra i vostri mi farebbe piacere.
Occhi aperti, e guardatevi le spalle
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 9:31 pm

con piacere :) poi dicci il tuo nome!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 3:39 pm

Ciao ragazzi, sono anche io a bordo! Nome: Empechosen

giochero' protoss o zerg, odio i terran -_-
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:17 pm

Dopo aver passato millenni nel sarcofago e pitturato quasi tutto l'esercito (meno male che sono chaos space marine che se era guardia mi tagliavo le vene) rieccolo alla riscossa!!

Vedo che avete carenze di Zerg se vi servono giocatori di quei cosetti vi posso aiutare visto che pian piano ci sto prendendo la mano (anche se rispetto alle altre armate hanno qualche gap un po palloso..... :closedeyes: ) nick= caporale
l'unica cosa è che per adesso non posso garantire la piena presenza agli eventuali appuntamenti :bah:

Un salutone a tutti i vecchi membri del foro e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi
:gogogo:

ps
vedo che anche emperor è tornato mi fa molto piacere ^^
Da domani vi raccatto pure quel gei del Raptor che ha smesso di bere red bull e ha messo la testa apposto

:127:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:01 pm

Wow ragazzi! Sono felice del vostro interessamento! Nell'ordine

@Nunzio: la tua visita ci è molto gradita! Ti aspetto al più presto in game per mettere giù le prime basi dei protoss.

@emperor: Perfetto! Servirebbe anche il tuo ID (il numero di 3 cifre che compare se vai con il cursore del mouse sopra l'avatar) se vuoi che ti aggiungiamo

@sergente di ferro: si attualmente non ci sono zerg tra le nostre file ed è un peccato. Un giocatore Zerg ci farebbe molto comodo! Anche tu dovresi postare il tuo ID.

Postate pure in questo topic l'ID, provvederò poi io a spostare tutte le informazione nella sezione privata in seguito
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:12 pm

Asurian è quello contrassegnato come codice giocatore giusto?
se si io sono
Caporale
cod. pers. 832
Però non è possibile che ci stanno cosi pochi zerg :bah: :bah: cioè su 10 partite quasi tutti terran e qualche protos ma di questi neanche tanti....
:help:
come minimo qui c'è bisogno di pimpare le blatte!!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:16 pm

he he mi spiace per te ma le blatte io le squarto Lista dei Membri 250192 però hai ragione tanti terran...poco o niente di zerg e protoss Lista dei Membri 57562 vabbè che ci posso fare anch'io sono terran 4 ever Lista dei Membri 337889
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:20 pm

Perfetto! dopocena ci becchiamo in game^^

Cmq gli Zerg secondo me hanno un potenziale che va oltre quello delle due razze, ma per arrivarci occorre un livello di gioco molto alto. Insomma se ci si allena molto si raggiunge un livello al quale gli zerg diventano forse proprio loro la razza da battere. Però siamo al primo mese di gioco, è ancora presto per dare giudizi definitivi!

A dopo!

Tu Rakshan come sei messo? Hai già il gioco? Posteresti in questo caso nome+ID?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:29 pm

Rakshan lui ha detto la stessa cosa sulle Blatte e ora guarda come è ridotto..... :127:
Lista dei Membri Cock-roach-costume
vabbè basta stupidate :group:
Asurian stasera non ci sono che tra poco esco ma domani già dal pomeriggio possiamo provare un po di tattiche :cheers:
Quoto per il discorso delle potenzialità ma il problema è che tra mietitori che saltano gli ostacoli e banshe prodotte a razzo i poveri bagherozzi devono sudare sette camicie solo per RESPINGERLI poi su certe mappe non ne parliamo :closedeyes:
Potrebbe essere utile creare dei topic dove si descrivono le tre razze, le unità base e le loro potenzialità con le relative tattiche ma credo che per questo ci sia bisogno prima di essere tutti al completo e ingame cosi da poterci confrontare tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 10:12 pm

Domani proviamo una soluzione molto semplice: mass mutalisk. Stendi sia mietitori che banshee e minacci un harrass che può chiudere la partita
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 11:10 am

Lista dei Membri 677333 Lista dei Membri 677333 Lista dei Membri 677333 XD allora stò zitto XP comunque appena mi riconnetto ti dico l'ID per ora stò usando il nick di mio fratello che è Keyther p.s:vi consiglio una cosa per sapere giocare da pro con la razza che vi piace di più:fate una partita 2vs2 con tutti pc l'alleato fatelo folle e guardatelo in azione alla fine della partita ovviamente vinta perchè contro 2 medi guardate la lista delle cose fatte da lui...fidatevi io ho imparato a rushare come un maiale con i terran Lista dei Membri 176360
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 11:52 am

lol rakshan il computer fa schifo in late game (anche se all' inizio fa abb bene)
considera poi che il computer folle guadagna piu risorse di te :P
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:30 pm

si ma perchè costruisce tante unità da risorse...fidati goica benissimo il folle per lo meno perchè rusha come un matto fa solo le strutture per fanteria e mette un botto di soldati e distruttori
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:37 pm

no, il folle guadagna il doppio delle risorse: quando mil suo lavoratore porta i minerali alla base gli da 10 anziche 5, poi le sue unita si costruiscono piu velocemente Lista dei Membri 176360

comq torniamo IT
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:41 pm

Lista dei Membri 107557 ne sei sicuro? comunque ho provato a fare come lui e è andata benissimo...vabbè a me piace come tattica ed è piuttosto veloce poi tornando in discorso metterò l'id al più presto Lista dei Membri 176360 p.s:oggi io non ci sono perchè esco
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:55 pm

@asurian: mi pare che il numero id sia 175
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 1:44 pm

Il computer in folle guadagna più risorse ed ha maphack (in poche parole vede tutta la mappa). Insomma gioca ad un altro gioco, è come giocare contro una squadra di calcio che ha un portiere in più e non le viene fischiato il fuori gioco e può quindi adattarsi a questo con tattiche tutte sue. Pertanto sconsiglio fortemente la folle per allenarsi, per divertirsi ovviamente è un altro discorso Lista dei Membri 775278

La tattica che hai copiato Rakshan in realtà è tutta tua, e quindi continua ad affinarla Lista dei Membri 176360
Ti aspettiamo in game!

@chosen: Non riesco ad aggingerti come Empechosen (175). I dati che hai fornito sono corretti?
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 10:29 pm

Come già detto nel topic ormai abbandonato, vorrei entrare a far parte del clan... solo che devo comprare il gioco... quindi tra poco inizierò a giocare gli Zerg!!! i terran mi sembrano gli omini di Avatar... xD comunque aspetto conferme
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista dei Membri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista dei Membri
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista membri gilda
» Lista membri e gradi per il rifacimento
» Lista membri e relativo grado
» membri
» Membri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: