Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica recensione grey knights NOMI tattiche 2016 2011 conti orchi drone femminili Nehek dead caos acqua space cavalieri effetto vampiro 2010 catalogo indovinelli 2014 degli grigi

 

 lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 8:25 pm

QG:
saerdote delle rune (fulmine vivente e ira della tormenta) 100punti
sacerdote delle rune(fauci del lupo del mondo e uragano assasino)100punti
lord lupo+martello tuono+scudo tempesta+saga dell'orso 195 punti

Elite
3 guardie+3 magli 114 punti

Truppe:
9 cacciatori+termico+maglio 170 punti
capsula 35 punti
9 cacciatori+termico+maglio 170 punti
capsula 35 punti
8 cacciatori+termico+maglio 155 punti
capsula 35 punti

Supporti pesanti:
4 lunghezzanne con lanciamissili + leader 115 punti
4 lunghezanne con lanciamissili+leader 115 punti
4 lunghezanne con lanciamissili+leader 115 punti

Allora questa lista da bg non c'entra un emerita cippa xD...cmq la tattica a me pare buoa cioè arrivo con 2 capsule pieni di marine che vogliono pistare e tritare ogni cosa....le lunghezzanne bombardano da lontano visto ke gioco 14 lanciamissili xD...i 2 sacerdoti li tengo con un le lunghezzanne ke il potere del D6 di colpi a forza 7 puo dare una mano e la linea del test di iniziativa ke è veramente forte,come potere è carino anche l'ira della tormenta che potrebbe rallentare l'avanzata nemica e l'altro potere psionico l'ho messo xke nn sapevo quale metterci xD....cm vi pare questa lista?so ke fa schifo xo a me la tattica pare buona....sono un po svantaggiato a KP ke ne concedo troppi


Ultima modifica di Louen93 il Gio Lug 15, 2010 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:49 pm

ragazzi nessun consiglio? lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) 471823 lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) 471823
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 7:37 pm

ei raga non per fare il peso ma è talmente squallida cm lista che non va neanke commentata?xD,,,cmq davvero nessun aiuto? xke tra poco ho un torneo e mi devo fare una scelta di una tattica di gioco dei lupi da portare
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:59 pm

inanzitutto non uppare più volte nella stessa giornata, l'hai postata solamente martedì la lista, cerca di avere pazienza, siamo tutit in vacanza XD

la lista: i lupi hanno qualche regola speciale che permette loro di shcierare 3 qg? perchè se no sfori il limite di organizzazione armata.
poi, come mai la squadra da 5lunghe più leader costa come quella da 4+ leader?

per quanto riguarda la strategia, sono davvero troppi kill point, cerca di ridurre
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:33 pm

Come lista nn mi è nuova un mio amico gioca addirittura 7 capsule xD..LOL cmq sia mi piace è vulnerabile a kill point ma con 3 qg come quelli sei temibile... talaban i lupi si possono schierare fino al doppio di qg rispetto agli altri...(sono i figli di rhuss) siccome gli sembravano debolucci gli anno dato + qgxD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:48 pm

Allora la lista se posso dirtela tutta mi pare parecchio deboluccia. Le capsule sono buone da utilizzare se scendono spaccano con il tiro qualcosa di pari costo e muoiono, noi lupi scendiamo sputiamo in faccia al nemico spariamo qualche bolterata sperando nella fortuna di ammaccargli lo specchietto e poi preghiamo di non essere obliterati nella successiva fase di fuoco. Non è così che gioca un lupo, saremo anche da Cac ma non siamo economici, siamo dei picchiatori elitari quindi dobbiamo scegliere bene i combattimenti, cosa che questa lista non permette.

Poi hai un enorme fuoco di supporto però neanche un arma a F9, se il nemico schiera un land o un karro da guerra? Tu lo vedi arrivare al massimo lo saluti perchè di sicuro non gli puoi fare male.

Scelta buona invece di schierare i sacerdoti con le zanne, però via il potere tempesta che tanto sarai sempre in una rovina e dentro il fulmine ad entrambi e le fauci per evenienze tyr e orki.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:20 pm

talaban: si hai ragione mi sono sbagliato io con i punti infatti le suadre le gioco con 4 lanciamissili e leader xD errore mio

zio:si è vero come qg sono veramente messo bene xo è vero son troppi KP non so cosa togliere

kurush:si in effetti hai ragione è una lista un po ftt a schifo ke si gioca tanto sulla fortuna e su questo ti do ragione.....xo non concordo sul fatto cher non ho armi a forza 9....è vero contro land raider o karri non posso fare dei gravi xo posso farli una moltitudine di leggere e a me basta fermarli i carri mica distruggerli lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)   lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lupi siderali 1500 (assalto dal cielo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: