Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro catalogo dead femminili indovinelli Nehek orchi 2014 drone cavalieri NOMI caos acqua 2016 2011 space tattiche grey conti tattica recensione 2010 degli effetto knights

 

 Prima partita di 8 impressioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 11:36 am

Ieri sera ho fatto la mia prima partita all VIII e devo dire che grosso modo il gioco è rimasto identico a prima per quanto riguarda i movimenti...
ovviamente con le cariche casuali è cambiato qualcosa... il match era elfi oscuri(io) contro Cv,la partita è finita in pareggio dato che si è giocata la missione di conquistare le rovine al centro del tavolo,cmq sia la differenza di regolamento di è vista quando i suoi vampiri appena facevano 1 o 2 con un dado si fermavano, e il rischio di fare un doppio tirando due dadi con hotek nelle vicinanze lo ha un po limitato... insommma la fase magica specialemente per i conti diventa un po piu complicata,anke se rimangono un passo avanti , se si fosse giocata a punti mi avrebbe surclassato..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 5:38 pm

come hai trovato lo scenario?
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:10 am

Molto divertente i boschi che danno stupidita sono veramente simpatici e poi anche la missione preveda un determinato numero di elementi d3+5 quindi nn cerano favoritisimi o meno... cmq sia come ho detto il fatto di vedere vampiri finire la propria fase magica perche nn hanno fatto un 3+ mi ha veramente incoraggiato perche adesso me la gioco molto di piu contro di loro..cosa che prima era difficile che accadesse
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:58 am

forse vado un po' ot ma perchè tela giocavi poco con i vampiri?? infondo è magia, basta disperderla no? per le poche partite che ho fatto per il momento per me i piu fastidiosi sono i ghaul con i venefici e gli eterei...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:34 am

perchè potendo lanciare con 1 solo dado senza paure alla fine lanciavano talmente tanti incanti che non potevi disperdere tutto.... concordo sul fatto che ora la fase magica per i vampiri deve essere più accorta...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:46 am

an giusto Prima partita di 8 impressioni 595285 ,non ci avevo pensato.
cmq a me l' edizone piace motlo ,ci avrò gia fatto una decina di partite ,è molto piu veloce e divertente difatti l'avevo iniziato in settima ma poi l'ho abbandonato per il 40 k perchè prorpio non mi piaceva adesso innvece mi diverto un mondo!!!
adesso mi sembra anche motlo piu strategico per quel poco che so (difatti le 10 partite all'ottava sono le uniche che ho fatto a eh in assoluto) sfruttare le orde o truppe costose ma che arano tutto quello che trovano ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:13 pm

ehehehe piu k altro sono felicissimo che le mie due idre hanno calpestamento tonante eheheheheh!! Prima partita di 8 impressioni 212518
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:48 am

Mah...a me non sembra poi così strategica...Basta guardare le cariche: non è più calcolo a vista del movimento, ma pura fortuna co i dadi.(dato che tante volte il movimento può essere ininfluente se paragonato a due dadi )

Per la magia sono d'accordo, mi è venuto da piangere, essendo io stesso un giocatore di CV. Ma del resto è così, non ci resta che adattarci Prima partita di 8 impressioni 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima partita di 8 impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di 8 impressioni   Prima partita di 8 impressioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima partita di 8 impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: