Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
@ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey conti vampiro 2014 orchi recensione femminili dead NOMI 2016 cavalieri indovinelli degli caos catalogo tattica tattiche 2011 grigi drone 2010 knights effetto space acqua

 

 @ Players di Milano: 40k skirmish

Andare in basso 
+3
always
Kurush-Var
thegikir
7 partecipanti
AutoreMessaggio
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 2:39 am

Ciao ragazzi come alcuni di voi già sanno sto lavorando ad un regolamento snello e semplice di warhammer 40k, simile nel concept alle squadre di soppressione, Necromunda, Mordheim e Inquisitor, permettendo però di schierare le miniature 28 mm presenti normalmente in commercio

Il manuale su cui sto lavorando al momento l'ho chiamato "Rogue Trader 2000" in onore alla prima versione del nostro amato gioco.

CONCEPT
- Piccole bande di soldati che si fronteggiano n una serie di missioni. Armi esotiche e non ordinarie, modelli che fanno esperienza e migliorano man mano che procede la campagna, mercato nero e missioni accattivanti

- elementi caratteristici del 40k, con un occhio di riguardo verso le "chicche" d'ambientazione che solitamente vengono lasciate come contorno

COSA POSSO GIOCARE?
Gli "eserciti attualmente inseriti nella lista del " da fare" sono:

- Ciurma del Rogue Trader

- Seguito dell'aspirante Inquisitore

- Manipolo della Guardia imperiale

- Derelitti

- Corsari degli Eldar degli Arcamondi

- Space Marine ( la saga di Bloodquest è d'esempio)

- Forze del Caos

- Orki

- Tiranidi: SEGRETO!

IN FUTURO/BONUS:

- Le brutte cose ( queste fanno pisciare dal ridere)

- Tau

- Dark Eldar

- necron

COSA SERVE PER GIOCARE?
Manuale del 40k
Manualetto del gioco, con qualche regola in più, abilità e profili delle squadre.


Vi dico solo che è da un po che ci sto lavorando e vi assicuro che da come sta venendo fuori gli eserciti sono molto bilanciati.
Vorrei sapere chi a settembre ( o giù di li) sarebbe disposto a fare questo betatest

Fatemi contento e accorrete numerosi! :P


Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:00 am

Betatest di un gioco ispirato a necromunda ed inquisitor!?!?!? Sono già arruolato.

Dimmi solo se preferisci testare le regole prima dei lupi siderali (space marine) oppure della guardia.
Aggiungo che quasi sicuramente anche mio fratello Nigthmare parteciperà.
Se vuoi Gikir potrei anche darti una mano con le regole o BG se vuoi. :123:

PS: Sei proprio fissato con i manuali. :harhar: Il mio pander è in trepidante attesa.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:19 pm

Pelleverde a disposizione, con tanto di miniatura kommando adatte.
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:33 pm

Ok kurush accetto la proposta appena sei su skype parliamo un po nel caso pmmami che ti mando il contato
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 1:01 pm

Mi aggrego e riuniamo la famiglia, mi interessa il manipolo di guardie e il seguito dell'inquisitore
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:02 pm

grazie night per l fiducia benvenuto a bordo!!
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:08 pm

presente.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:10 pm

io potrie esserci, dipende da quando però, tanto settiman prossima torno in quel di milano!!

Ovviamente blatte aliene in primis!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:57 pm

le blatte aliene... si giocano, ma in un modo diverso da quello che uno normalmente si aspetta.

Preferisco non dire nulla di più... :)

QUINDI:

Kurush vorrebbe fare gli Space Maranza
Tommy si era prenotato la Guardia da tempo
Brother Nightmare gli darei l'Inquisitore
Talabam... insettoni... vorrà dire che gli presterò la banda, visto che dubito abbiate modelli di ciò che penso io

Io, a questo punto, farò da Jolly e vedrò di volta in volta d portare delle bande
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:59 am

Si space marine va bene, ma se li facciamo lupi è molto meglio. :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 2:09 am

io avevo pensato di talgiare la testa la toro e di concedere sol il kill tem della deatwatch. Così poi ognuno i suoi marines li fa provenire dal capitolo che più gli aggrada ( ps: cerco lo spallaccio deathwatch in plastca dello sprue della squadra comando space marines ( di pagare 25 euro il pack al mail order proprio non ne avrei voglia...) 5x e mi fate un omino felice visto che finchè non mi pagano un lavoro di pittura io sono con i rubinetti praticamente asciutti :S)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:48 pm

be guarda se ti riferisci ai modelli vecchi del culto dei genoraptor purtroppo mi mancano é_è

comunque ho anche space marines del caos e dark eldar da poter usare, quindi dimmi te XD

( i miei space marines non credo siano utilizzabili, visto che sono tutti in moto! )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:36 pm

... qualcuno ha detto culto dei Genestealer? :P

@ Players di Milano: 40k skirmish Genest11

conversioni! conversioni! conversioni!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 1:15 pm

eh ad avervcelo il tempo XD devo finire i predicatori, poi ho l'esercito di eldar oscuri da pittare, senza cotnare gli altri 500 punti di tiranidi che ancora devo pitturare XD ah ho anche pezzi degli space marines in moto da far,e se mi metto a convertire finisco che dovrò smettere di dormire!!

Ah linkami un immagine dello spallaccio della deathwatch,m che guardo tra gli avanzi se ne ho!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:07 pm

DEATHWATCH

served.

anche io devo fare un esercito di DE, poi magari posterò le foto, però era da troppo tempo che stavo mugugnando sullo skirmish 40k e il culto è sempre il culto.

Vai tranquillo Talaban al masimo quando giochiamo ti presto sti modelli :)
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:07 am

godetevi sta chicca trovata su youtube, così vi fate un idea dell'atmnosfera che si respirerà nel gioco!!

https://www.youtube.com/watch?v=gZBplpT3Iy4
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:11 pm

uuh faiicooo :D

e se per caso qualcuno volesse portare degli amiconi del chaos, tipo stirpe dei mille?
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:50 pm

da come sta venendo fuori, sarebbero dei normali chaos con il marchio di tzeentch, magari l'upgrade da psionico minore per il boss e fine della storia.

In fondo l'idea di fondo è una piccola banda che si deve fare strada nell'universo del 40k: equipaggiamneti da fanteria, qualche special,

SPACE MARINES: l'unità è stata droppata male sul pianeta finendo dall'altra parte del globo rispetto l contingente, la loro missione sarà quella di riuscire a tornare al fronte e ricongiungersi al capitolo; oppure è una missione d'addestramento che si trasforma in un conflitto armato; oppure ancora è una squadra di penitenti a cui è affidata una crociata personale di redenzione.
Oppure, la squadra è un bel team della deathwatch esperta in piccole sortite

CHAOS: il classico aspirante campione che magari ha scazzato col superboss d'armata ora vaga con un manipolo di fedelissimi alla ricerca di gloria e massacro; oppure una squadra di ex lealisti decide d abbandnare il capitolo e fare i rinnegati

ELDAR: qualcosa sul pianeta ha richiamato l'attenzione della ciurma di un Principe Corsaro; oppure il pianeta delle battaglie era u tempo un mondo vergine eldar e si sa che gli orecchie a punta si irritano parecchio circa loro antichi possedimenti

NECRON: un evento X ha risvegliato una tomba necron, ma l'energia è poca, quindi si sono attivati solo un sacerdote minore e una piccola squadra di custodi dei sepolcri, che ora cercano vittime da convertire in energia e riattivare il complesso tombale

TIRANIDI: all'interno della società si nasconde un culto dei Genoraptor. Il Patriarca, percependo nuove minacce, ha ordinato ad un magos e ad una cellula del culto di preparare la colonizzazione di un altra città formicaio...

ORKI: beh, quando c'è da menare...

GUARDIA IMPERIALE: c'è sempre della guardia su un pianeta...

TAU: in lavorazione




Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeLun Set 06, 2010 2:54 pm

bello, sembra anche bilanciato!

allora io portero' o i necron o il chaos.. dato che di eldar non ne voglio piu' sentir parlare XD

se riesci anche ad inventarti qualcosa per il demoni.. beh io ho qualcosina da poter mettere dentro :)
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitimeLun Set 06, 2010 4:25 pm

demoni eventualmente vengono evocati dai cultisti ... non ha senso una banda di demoni per l'instabilità demoniaca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





@ Players di Milano: 40k skirmish Empty
MessaggioTitolo: Re: @ Players di Milano: 40k skirmish   @ Players di Milano: 40k skirmish Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
@ Players di Milano: 40k skirmish
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: