Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek knights effetto drone NOMI space cavalieri caos conti 2016 femminili degli catalogo tattica tattiche vampiro indovinelli dead recensione 2010 2011 2014 grey grigi acqua orchi

 

 la mia prima lista black templara a 1850 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:02 pm

eccola fatemi sapere che ne pensate:
MARESCIALLO CON mantello di adamantio spada potenziata 10 iniziati rhino nathrechum maglio e termico
374 punti

CAMPIONE leonida con accettate ogni sfida e rhino 190 punti

CAPPELLANO mattias con scudo 10 iniziati maglio e termico 320 punti

landone granate d'assalto 255 punti dove ci metto il chappy e la truppa

10 iniziati 4 neofiti 2 termici 210 punti

3 termy con chappy terminator lanciarazzi heavy flamer e rotellone con cacciacorazzati in AIP 295 punti

dreddy con multitermico 115 punti

2 spedeer con un melta

come vi sembra sono 1844 punti a me sembra tosta ma è pur sempre la prima! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:01 pm

scusa ma i templari hanno le capsule
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:03 pm

si' xkè ??
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:05 pm

se le hanno fai 3 unita da 7 da cac nelle capsule perche hai poca fanteria in una ci metti un capitano di quelli che hai gia in ognuna poi un dreddy in capsula terminator d'assalto nel land raider e poi cio che piace a te se avanza
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:09 pm

ci avevopensato ma avevo pensato di utilizzare la tattica del maglio e dell'incudine :
spingo avanti tutto quello che ho e vado subito in cac poi arrivano i termy e lo schiaccio da dietro distruggendo eventuali carri superstiti all'assalto principale....cmq è un buon consiglio e lo terro' in considerazione!! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:18 pm

ci ho giocato spesso contro ste liste qua ormai templari si usano solo queste fai tre capsule una col maresciallo una col cappellano l'altra col campione con 9 omini ognuna dato che sei 1850 te li puoi permettere con termico e maglio ognuna,landone con termi d'assalto fa malissimo appena arriva lo senti drop con dreddy che fa malissimo lanciafiamme maglio cann ass oppure termico come vuoi e un po' di land con termico
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:54 pm

-Maresciallo: se gli dai il mantello tanto vale dargli anche unao scudo, il martello e l onorificenza. Oppure dagli iron halo, artigli e crux

- Campione: ok

- Cappellaio matto: ok, ma imho 3 qg sono troppi. Io lo leverei

- Truppa da 14: il doppio melta non lo puoi avere. Dagli anche il maglio

- Truppa da 10: ok, anche se io li setterei con solo maglio e um fucile melta

- Raider: ok

- Termy: se giochi BT gli unici termy che valga la pena di giocare sono quelli d'assalto che ti permettono di binare tutto con gli artigli e caricare a Fo5 (carica furiosa)

- Speeder: il melta l hanno entrambi vero?

- Dreddy: uhm... dato che NON puo avere la drop pod imho non vale cio che costa. Meglio un preddy

- In generale: ti servono assolutamente piu truppe... Con solo 2 unità non splitabili è tosterrima gia a 1500. Figurati a 1850...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 7:38 pm

allora partiamo dal principio...

ci sono delle cose da chiarire riguardo i BT è sul loro codex...a dispetto di: Eldar, SMvanilla, Caos, Tyr, G.I., SW, BA, Orki, siamo un gradino sotto(contro alcuni anche un paio a dirla tutta...). Nei tornei siamo poko presenti, e quei poki che ci vanno sudano contro tutti x riuscire a vincere dove altri hanno delle marce in più....MA noi abbiamo la fede nell' Imperatore che ci protegge(nn è poko fidati...)

Le scelte utili è buone sono ridotte...il fulcro dell'armata sono le truppe(in altri eserciti sono rappresentate dal minimo indispensabile, nel nostro esercito sono tutto...)quindi loro sono sia preziosi che importanti hai fini del NOSTRO gioco.

le truppe le puoi fare sia da tiro che da CAC( a diff. del codex vanilla nn devi prendere 10 minia x avere armi speciali a noi basta averne 5 di iniziati x avere fucile termico+ cann.laser/maglio...diamo il meglio cmq in CAC visto che cn il voto del campione biniamo i tiri x colpire.

Sono cmq da usare cn le pinze viste che x alleggerire il costo in punti di una singola unita ci metti dentro i neofiti(come da BG sono i nostri esploratori...). Il parco mezzi è il solito dei vanilla ma noi possiamo comprare x le unita truppe io landoni come trasporto(meglio di niente...).
I cappellani rendono implacabili le truppe ma sono un po più costosi di un maresciallo che da D10 a tutto l'esercito e cmq fa il suo settato bene in CAC...martello tuono, scudo tempesta, mantello adamantino+ crux lo rendono un TORO nel CAC quando serve.

i Termy sono costosi in entrambi i setup...io li ho usato sia da tiro(cn 2 cann.d'assalto +cacciatori di carri tiri giù anche i landoni...)che da carica(come diceva il maresciallo...)ma in torneo ho portato solo quelli da tiro(nn sò come...)

detto ciò...gioca e poi capirai quali sono le scelte migliori x il tuo stile di gioco...visto che di noi BT nn esiste una power list...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 9:17 pm

scusate se vi rispondo cosi' tardi ma frequento un corso di potenziamento di inglese per certificazione europea e qnd se ne vanno 2 ore e mezza al giorno!cmq grazie per i consigli a breve postero' la nuova lista seguendo i vostri consigli! grazie mille!! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 9:33 pm

quindi in attesa della lista completa potrei levare il chappy della truppa e mettere una squadra da 5 iniziati con termico e maglio...come vi sembra??mmmmmmmmmmmmmm devo mettere in moto il cervello per domani la lista è pronta! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:21 pm

commentate la lista è questa! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192 la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
campione leonidas accettate ogni sfida rhino 5 iniziati 4 neofiti termico e maglio fumogeni
333 pt


maresciallo rubens con arma potenziata mantello adamantino armatura dell'artefice 11 iniziati termico maglio e melta bombs e apotecario
341pt

chappy mattias con 5 iniziati rhino melta e maglio fumogeni
219pt

dreddy com multitermico 115 punti

techmarine con armatura dell'artefice
90pt

land raider con fumogeni 258pt

3 termy con cacciacarri chappy terminator con mantello d'adamantio rotellone lanciarazzi flamer maglio a catena in AIP
359 punti

2 spedeer com multimelta 130 punti

come vi sembra cosi' sn 1850 punti precisi e la tattica è a maglio sull'incudine
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:11 pm

slipknot ha scritto:
commentate la lista è questa! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192 la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
campione leonidas accettate ogni sfida rhino 5 iniziati 4 neofiti termico e maglio fumogeni
333 pt Ok


maresciallo rubens con arma potenziata mantello adamantino armatura dell'artefice 11 iniziati termico maglio e melta bombs e apotecario
341pt L'arma potenziata levale. O gli dai i 2 artigli o il martello; le altre armi sono inutili. Ad ogni modo dagli anche l'onorificenza che è forterrima. Le meltabombe e l'apotecario invece levale perchè sono semplicemente inutili

chappy mattias con 5 iniziati rhino melta e maglio fumogeni
219pt cappellao settato come? E lo scoüpo di quest'unità quale sarebbe? Cosi com'è settata non sa ne picchiare ne sparare quindi non ne capisco bene l'utilità

dreddy com multitermico 115 punti laserone binato tutta la vita dato che non lo puoi droppare. Ad ogni modo resto convinto che un preddy possa essere molto piu utile

techmarine con armatura dell'artefice
90pt via via via. Questo è probabilmente il pezzo piu scarso di tutto il codex...

land raider con fumogeni 258pt

3 termy con cacciacarri chappy terminator con mantello d'adamantio rotellone lanciarazzi flamer maglio a catena in AIP
359 punti ???? Chappy?? Quanti cappellani hai messo?? Non ci capisco piu nulla... Cmq, come gia detto sopra, i termy vanno giocati da CaC e non da fuoco!

2 spedeer com multimelta 130 punti

come vi sembra cosi' sn 1850 punti precisi e la tattica è a maglio sull'incudine
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:15 pm

ok vedro' di cambiare i pezzi che mi hai consigliato e grazie mille per i preziosi consigli!! la mia prima lista black templara a 1850 punti 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:24 pm

ma sopratutto nn puoi dare solo a 3minia l'abilità cacciacarri...devi darla a tutti ahime...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima lista black templara a 1850 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima lista black templara a 1850 punti   la mia prima lista black templara a 1850 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima lista black templara a 1850 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lista tiranide da 1850 pt
» prima lista orki 1850
» Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Lista DE 1850 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: