Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche NOMI conti femminili acqua space grey recensione dead Nehek 2010 drone 2011 degli knights grigi cavalieri caos 2014 2016 vampiro tattica effetto catalogo orchi

 

 AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!

Andare in basso 
+3
Paranoid
kantor
IIRakshaII
7 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 8:37 pm

ciao raga sono preoccupato ho montato degli sciacalli senza prima pitturarli...secondo voi ce la faccio ancora? ho bisogno di certezze come faccio?! aiutatemi AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 77087
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 8:52 pm

io di solito li monto e poi li dipingo i modelli.... dipingo da 6 anni e non ho mai avuto problemi
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 11:23 pm

uh... Gli sciacalli li hai mai pitturati montati? A me sembran difficili... Come dici di fare?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:09 am

nelle zone più difficili e nascoste puoi limitarti al colore di base.in questo modo non si noteranno spazi neri sul modello e anche senza le varie lumeggiature/stratificazioni/lavature etc.. otterrai comunque un buon risultato finale(sempre se poi dipingi bene il resto del modello)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:40 am

quindi è ancora salvabile giusto? se prendo un mini pennellino e mi intrufolo sotto lo zparamorte qualcosa riesco a fare...bene grazie continuate con i vostri consigli e opinioni AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 176360

p.s:ma voi pitturate i modelli prima o dopo averli assemblati?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:48 am

dipende io fino ad ora li ho sempre montati e poi dipinti ma certe volte forse sarebbe meglio montarle dopo con il rischio però di rovinare la pittura con la colla .quindi io direi di motare tutto e con pazienza ed attenzione dare un po' di colore anche alle parti un po' intrigate.cmq se posti qualche foto dello sciacallo dove metti in evidenza i punti critici potremmo giudicare ed aiutarti meglio AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 176360
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:04 am

ciao golgfag ti stavo aspettando AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 250192 ora come ora non ho le foto ma ti do un'idea
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! M431182_loota
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Ork_lootas
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 9_24_lootas
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:26 pm

perchè mi stavi aspettando? AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 416749
i modelli li conosco celi ho anche io,a me interessavano delle foto dove evidenziavi i punti secondo te porblematici cosi ti davamo consigli su come risolvere
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 1:03 pm

ti aspettavo perchè sò che sei bravo AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 176360 comunque in linea generale penso il collo sotto le braccia l'interno dello zparamorte...insomma le zone più infime e nascoste
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 1:30 pm

grazie AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 250192 cmq se hai messo la colla solo sulla spalla con un po' di attenzione potresti riuscire a staccare braccia e spara morte dal corpo altrimenti gli dai la spruzzata nera con il primer ,con il pennello dai il nero dove non riesce ad arrivare la bomboletta e con i passa successivi arrivi fin dove riesci con il pennelo , ti si crea una specie di ombra che fosre rende anche meglio che la pittura completa del modello. mi sa che le parti piu dificile saranno la parte desta della faccia e la parte interna dello sparamorte,in quelle zone però lasciare dei punti neri credo sarebbe un po' bruttino ,io passeri soltanto un colore della tonalita della pelle e del metallo pi scura per creare un ombra piu naturale senza poi fare lumeggiatore e altre cose che sarebbero ostiche da fare. se hai fatto il mek devi stacargli le braccia perchè non risci a fare il troace i la pancia con il megaskoppia in mezzo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:10 pm

solo la parte sinistra del braccio sinistro, compreso l'arma da quel lato dovrebbero dar qualche problema..

pazienza, ed un piccolo pennello ed il problema si risolvera'.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 2:36 pm

lo spero tanto AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 337889 grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:47 pm

guarda non mi definisco un pittore di buon livello,ma non credo sia l'apocalisse..di sicuro vorrai ottnere un buon livello di pittura e certamente dipingendoli amontati vengono meglio,ma anche già montati puoi fare un bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:37 pm

a volte li pitturo tutti montati mentre altre volte preferisco avere una qualità migliore e colorare corpo e testa, poi montare le braccia e pittarle dopo aver fatto tutto PS io pitturo skaven :)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 7:44 pm

an , vorrei far notare che non siamo dei,siamo gente come te che quando puo aiuta volentire chi ha bisogno di consigli ecc. ,almeno per quanto riguarda me... AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!   AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO DEI DELLA PITTURA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per pittura, consigli
» Aiuto pittura tumuli
» tempi di pittura.
» modalità di pittura
» Pittura demoni HD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: