Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
primo test armata black templar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
primo test armata black templar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
primo test armata black templar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
primo test armata black templar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 grigi degli recensione drone tattica 2014 effetto orchi NOMI femminili cavalieri 2010 indovinelli 2011 knights dead conti vampiro Nehek tattiche grey caos space catalogo

 

 primo test armata black templar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 11:53 am

ciao a tutti ieri ho avuto modo di provare la mia prima lista TN contro il chaos a 1850(lamia lista è nella sezione apposita) pt e ho avuto un buonissimo risultato una vittoria strappata all'ultimo turno a killpoint
della sua armata nn so la lista ma mi ricordo solo che aveva sbabbaddon con 5 termy tutti con artigli fulmine
lo schieramento era cosi':
io sul lato lungo del tavolo tra molte rovine e3 lui sul lato opposto con 2 palazzi,detto questo si comincia.
1 turno suo avanza con tutto etranne che 5 devastatori che mi sfondano il rhino col maresciallo e seguito primo test armata black templar 448543 .
poi io muovo con tutto in avanti tranne che il maresciallo con seguito che lo porto dietro una rovina per nn giocarmelo al 2 turno

2 turno
fase di tiro sua mi stronca 3 iniziati nella mattonella del maresciallo e mi immobilizza il land raider
poi tocca a me avanzo con tutto cio' che posso sparo con il land e gli secco 2 termy e 3 devastatori che fuggono poi secco 3 stirpini con i crociati che sono usciti dal landone. carico sbabbaddon con il mio campione leonidas ed il suo seguito e gli secco gli altri termy ma in compenso rimane un marine solo con il campione.

3 turno
addio crociati che avevano ucciso 3 stirpini e siamo 2-0 per lui (azz penso ma poi arriva la svolta) e altri 2 del maresciallo vanno nella valigetta.
poi per finire in bellezza gli arrivano 2 obly proprio dietro al maresciallo che rimane senza seguito tranne un neofita........
ma ora tocca a me carico gli obly con il maresciallo e li secco(2-1 per lui)
lo scontro sbabby campione non cambia nessuna ferita per nessuna fazione, poi i suoi stirpini vengono ridotti a solo un soldato dal dreddy ed i termy nn arrivano.
4 turno
il suo land decide che è ora di colpire dato che fino ad allora nn aveva fatto un cavolo e tra l'altro era pure vuoto nn so perchè e mi schiaccia il land ( 3-1 per lui) sbabby mi secca il povero crociato rimasto ma viene ferito dal campione .
5 turno
ecco la svolta dopo un turno per lui deludente ( mi ha seccato il maresciallo qnd 4-1 per lui ) vado alla carica avanzo con tutto arrivano i termy che uccidono una squadra di termy appena arrivata (4-2 per lui) ed in cac polverizzano i distruttori che erano a 5"" da me.(4-3 per lui )
poi sbabby viene accoppato da leonidas che lo decapita con disprezzo (4-4 pari) e con il dreddy gli oblitero il landone artefice della distruzione del mio (5-4 per me )
nel 5 turno lui mi secca il tech marine (5-5) ma io gli sfondo il maledetto stirpino rimasto ed il vindicator che fino ad allora nn si era degnato di colpire una volta !

un buon 7-5 per me un po' di fortuna c'è stata ma anche una discreta tattica da parte mia andiamo alle mie pagelle
campione dell'imperatore leonidas 10 ha seccato sbabby ed i suo seguito!!!
dreddy 7 fondamentale uccidendo il landone avversario
termy più chappy 9.5 spettacolare entrata e mi portano 3 kill points a casa meravigliosi
maresciallo nonostante sioa morto ha seccato 3 obly dunque si merita un 6.5 pieno
land 6 ha ucciso e si è fatto uccidere
squadre crociate 6 le dovro' usare meglio nn gli ho dato la possibilità di essere decisive
techmarine 3 si è fatto uccidere senza uccidere nessuno...

come vi è sembrata la partita???spero vi sia piciuta!! primo test armata black templar 132180 primo test armata black templar 132180
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:44 pm

bella partita anche se io sono un fan delle capsule e le userei per tutto nei templari sopratutto che prevalgono in mischia comunque il caos aveva lista marcia
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:49 pm

anke io l'ho pensato però nn cosi' tanto! si basava su abbaddon, obly e distruttori e anche se sembra nabba come lista nn è male visto che è giocata da uno che, se pure stesse giocando 4fun è un veterano caotico!! cmq nnt male come inizio secondo voi??? primo test armata black templar 250192
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:51 pm

no altro che come inizio è piu che bene ma io la proverei meccanizzata con capsule
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:53 pm

beh è un buon consiglio credo proprio che lo farò è una buona idea comuncque grazie rapidottero per i tuoi consigli anke nell'altro topic!!!! primo test armata black templar 250192
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:55 pm

prego e grazie per i tuoi ci sentiamo
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:57 pm

sempre disponibile!!! primo test armata black templar 250192 primo test armata black templar 250192 primo test armata black templar 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 10:18 pm

Bravo il mio Neofita dei BT...sei partito cn una vittoria niente male...un po di fortuna ne hai avuta(se ho capito quasi 3 turni in CAC cn abbi sono tanti cn un mostro come lui...)giocane altre e cerca sempre di migliorare la lista...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 11:21 am

certamente!!!!!!!!! domani ho una partita contro i tyr domani vi posto il battle report!! primo test armata black templar 250192 e comuncque ilo mio campione dell'imperatore si era fatto di droge eldar oscure per seccare sbabby in cac!!! primo test armata black templar 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo test armata black templar Empty
MessaggioTitolo: Re: primo test armata black templar   primo test armata black templar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo test armata black templar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black templar
» Orki vs Black Templar
» BLACK TEMPLAR LIST
» Black Templar 1500
» Chi vuole essere un Black Templar?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: