Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti degli NOMI space grigi acqua recensione Nehek drone dead effetto vampiro knights femminili 2014 tattiche catalogo 2016 tattica grey 2010 cavalieri 2011 indovinelli orchi

 

 Cacciatori di Streghe: come sono?

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Belmont95
anbert
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:52 pm

Intendiamoci, semplice curiosita', ho dato un'occhiata al codex (antidiluviano immagino) scaricabile. I personaggi mi sono sembrati originali, ma volevo sapere com'erano sul campo. Altra cosa, a parte i mezzi mi sa che le miniature sono tutte metalliche, vero?nessuna possibilita' di modificare modelli in plastica con risultati decenti?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:09 pm

penso proprio di no, demonhunters e witch haunters hanno gli stessi "pregi":
-modelli molto carini
-codex del giurassico
-miniature in metallo
-se le fai da te o le scolpisci o nada(soprattutto witchhunter)
-rikiedono tanti tanti soldini

non sono il piu esperto a cui rivolgersi, ma se li vuoi io li prenderei solo per modellismo puro, non per giocarli....cmq ti consiglio di prenderli usati o non prenderli....50 euro per 5 termy...a me sembra una follia
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:26 pm

santa celestina e' carina mentre kamarov non tanto, le miniature della sorellanza sono in metallo mentre quelle dell' inzuisizione sono facilmente ricavabile dai modelli della guardia imperiale, l' unico veicolo con parti in metallo e' l' exorcist

comunque l' esercito IMHO bello e vario (considerando che hai gia inquisizione e sorellanza in un codex e poi puoi usare anche roba degli space e della guardia) oltre ad essere divertente da giocare e con ampie opportunita modellistiche

@belmont: cacciatori di streghe e cacciatori di demoni sono 2 eserciti diversi ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:19 am

alcune persone li usano ancora, ti devi solo armare di tanta pazienza, soldi, colla attack NON gw ( ma di qualche marca e miscela decente), trapanino, fil di ferro e lime XD ( per tutto questo serve money :D)

Il codex dovresti poterlo trovare online, o su ebay se hai fortuna.. per il resto, diciamo che a volte sono ancora giochicciabili, un poco almeno -_-
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:23 am

Mmh.. Ringrazio tutti per i consigli, in effetti l'aspetto economico e' il più' scoraggiante, daro' un'occhiata su ebay, secondo me trovare parte dell'esercito gia' fatto (ad un prezzo decente) sarebbe la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:47 am


è quello che ti consiglio, solo che trovare chi vende un esercito dell' inquisizione è difficile da trovare......spesso trovi inserzioni per solo alcuni modelli, intanto i fanti scelti puoi farteli dalla guardia normale....per il resto te lo devi comprare, ma vuoi fare cacciatori di streghe o di demoni?


Citazione :
@belmont: cacciatori di streghe e cacciatori di demoni sono 2 eserciti diversi ^^
sisi lo soxD
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:50 am

No, ero più' orientato ai cacciatori di streghe
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 10:44 am

Citazione :
per il resto, diciamo che a volte sono ancora giochicciabili, un poco almeno -_-

bhe mi pare che la nove speeders/3 exorcist non e' esattamente una pippa, anzi con quella sono stati vitni un bel po di tornei da TLB che l' ha inventata...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 11:57 am

mah i modelli sono molto belli soprattutto a mio modesto parere i terminator mi piacciono un sacco Cacciatori di Streghe: come sono? 471823 però come già detto 50 per 5 terminator mi sembra un po' troppo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:33 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
Citazione :
per il resto, diciamo che a volte sono ancora giochicciabili, un poco almeno -_-

bhe mi pare che la nove speeders/3 exorcist non e' esattamente una pippa, anzi con quella sono stati vitni un bel po di tornei da TLB che l' ha inventata...

quello non e' esattamente IL MODO di giocare le sorelle guerriere, cosi' si vincono i tornei, non si gioca...

anche io allora uso sempre la mono slaanesh con sferze nel chaos, o le altre classiche liste di ogni razza.. che palle

generalmente parlando e' giochicchiabile, anche per chi vuole un minimo di BG e non sgravate in campo no?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 1:31 pm

si concordo, se ti fai la lista forte puo essere competitiva, ma non divertente, purtroppo il codex è datato, si possono ancora giocare e ci si puo divertire, ma non si puo parlare di competitivitaxD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:11 pm

@bhe ovvio comunque si possono avere buoni risultati anche con la mono sorelle (celestina+2/3 sq di sorelle+seraphim+exorcist) molto divertente come lista

poi io giocoanche la mono inquisizione cioe i fanti dell' inquisizione+inquisitore+GI e devo dire che mi da soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 3:19 pm

Ti consiglio di andare su maelstorm per comprare i modelli...praticamente trovi tutto a metà
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 4:59 pm

peccato che non si sia quasi più niente su maelstorm

poi la lista 3 exo 9 speeder non è stata inventata da TLB, LUI è solo un bimbominkia che non sa giocare è usa liste sgrave.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 8:05 pm

@king: avevo letto che l' aveva inventata lui, grazie di avermelo fatto notare :)
xo mi astengo dal gudicare gli altri...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 8:41 pm

Scusate, premesso che adesso vado un po' in giro su internet a documentarmi, ma io gli speeder sul codex scaricabile in pdf non li avevo visti..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 10:13 pm

perche coi cacciatori di streghe puoi prendere come alleati gli space marine ^^
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:26 am

Fammi capire, ma senza regole? Quindi posso mettere, che so, inquisitore, una squadra di sorelle su trasporto e il resto sm? Con il loro codex?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:33 am

no se tu metti qualcosa dei marine e della guardia non puoi usare le sorelle...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 10:47 am

ci sta una tabella che ti dice osa puoi mettere pero non mi ricordoa che pag
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cacciatori di Streghe: come sono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Streghe: come sono?   Cacciatori di Streghe: come sono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori di Streghe: come sono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» Cacciatori di streghe + cacciatori di demoni
» Cacciatori di streghe
» Cacciatori di Streghe
» codex cacciatori di streghe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: