Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2016 grey caos conti cavalieri drone space degli tattica 2010 indovinelli femminili recensione 2014 Nehek acqua grigi effetto tattiche knights NOMI catalogo dead 2011 orchi

 

 Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 1:16 pm

Mentre buttavo giù una lista mi è sorto un dubbio:

La regole di Al'Rahem dice che ogni unità del sui plotone deve attaccare su fianco.
Ora, non mi ricordo benissimo cosa dice il manualino (qualcuno si è intascato il mio a un evento), ma mi pareva che se un unità possedeva marcia su fianco attribuva la capacità anche al suo trasporto apposito.

Ora però ho un dubbio, anzi due: non ricordo se ciò vale sia per esploratori che per marcia su fianco, secondo, il codex non dice "acquisiscono la regola attacco sul fianco o esploraotori" dice "tutte le unità devono attaccare sul fianco". Quindi posso imbarcare le suddette unità su chimera? (mi pare improbabile ma ho questo tarlo in testa)

illuminatevi con la vostra sapienza
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 1:35 pm

Ragazzi, non c'è nessuno che può darmi una mano? se no evito di continuare a chiedere
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 1:37 pm

mi spiace, non ho il codex e il regolamento sotto mano, se no ti aiuterei piu' che volentieri
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:51 pm

allora un unità con esploratori passa l'abilità anche al trasporto apposito col quale sono presi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:18 pm

bhè, se è solo questo il caso allora mi pare proprio che non posso
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:57 pm

già gli infiltratori non danno questa abilità al proprio trasporto!

pero gli esploratori mantengono la possibilità del trasporto e del movimento sul fianco ( un po' come la regola di korsarro suppogo )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem   Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio "caccia al nemico" del capito Al'Rahem
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: