Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi 2010 femminili acqua degli NOMI Nehek tattiche 2014 space grey 2016 caos tattica vampiro indovinelli catalogo effetto 2011 recensione knights orchi dead cavalieri conti

 

 RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE

Andare in basso 
+2
Nightmare
ahsorat
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 8:50 pm

salve ragazzi ho una domanda da porvi l'altro giorno girando per ilsito della gw e guardando le miniature dei vari eserciti mi sono detto ma perche adesso con la 5 ed la gw nn fa nuove miniature e codex dei cacciatori di demoni / streghe ..cosi per rilanciare almeno un attimo i 2 eserciti praticamente inutilizzati ?? come mai questo disinteressamento?? voi con il nuovo codex li giochereste ??

P.S. dando una ochiata al vecchio codex ho visto ke si possono giocare sia come elitari ...con i cavalieri grigi sia in quantita con i fanti scelti voi di questo cosa ne pensate?? :help:
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:07 pm

A mio parere per due motivi:

- se noti rifanno miniature quasi solo quando è in uscita il rinfacimento di un manuale, un espasione o un evento riguardante il suddetto, e dato che non rifanno il codex (anche se con tutti i rumors che ci sono nonn so più che fidarmi) non rifanno neppure le miniature

- sono del parere che le loro miniature siano tutt'altro che da rifare, forse farle passare da metallo a plastica, ma in generale trovo che abbiano bellissimi modelli, primi fra tutti cavalieri grigi e terminator cavalieri grigi, per non parlare di inquisitori, assassini... unico cruccio è che la fanteria è principalmente in metallo (fanti scelti a parte)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:29 pm

dopo natale escono i cacciatori di demoni

comunque li gioco entrambi :P
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 6:52 am

Io li trovo molto belli, ma sinceramente partendo da 0 un codex e un po' di minia in plastica sono presupposto irrinunciabile per pensarci. Avevo una mezza idea di fare un esercito misto, quasi totalmente di marines, ma dal codex scaricabile in pdf non riesco a trovare la tabella degli alleati.. Comunque vedendo ill sito degli europei li gioca più' gente di quel che pensassi!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:32 am

per fortuna che non li rifanno, o se li rifanno tardi, mi sembra che l'imperium abbia 6 codex (di cui 5 marine) e credo che bastino. se no bisognerebbe fare 1 codex per ogni flotta alveare ecc.

l'imperium è meta warhammer solo adesso!!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:51 am

Tutatis ha scritto:
per fortuna che non li rifanno, o se li rifanno tardi, mi sembra che l'imperium abbia 6 codex (di cui 5 marine) e credo che bastino. se no bisognerebbe fare 1 codex per ogni flotta alveare ecc.

l'imperium è meta warhammer solo adesso!!

e invece... dopo gli Eldar arrivano loro. Così ora a settembre risparmio per febbraio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:01 am

arrgh!! morte e disperazione all'imperium!!!

che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:27 am

bene dai ,anke io avevo pensato cacciatori di demoni con la G.I. nn mi sembrava male cmq vi immaginate cavalieri grigi con ac5 requiem d'assalto e arma psionica (potenziata ) e fanti , veicoli dell'imperium ..micidiali no??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:25 pm

poi dovrebbero fare anche un codex dell inquisizone unico cioe quello dei DH e WH saranno quasi senza inquisitori e co. e poi ci sara il codex "forze dell' imperium".


@tutatis cosi i seguaci di nonno empy arrivano a 9 codex :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Empty
MessaggioTitolo: Re: RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE    RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RILANCIO CACCIATORI DI DEMONI / STREGHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: