Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 grigi tattiche effetto indovinelli caos recensione 2016 acqua catalogo 2010 orchi femminili Nehek 2014 degli drone cavalieri vampiro grey tattica NOMI dead knights space

 

 Carri di khorne dei Demoni

Andare in basso 
+2
gattokiatto
Vampiro1975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampiro1975
Utente
Utente



Età : 48
Località : MILANO
Messaggi : 146

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 9:13 am

ecoc qui due carri di khorne dei Demoni che ho fatto realizzare su commissione (io ho preso su internet i vari componenti)

La pittura non è ad altissimo livello....spero vi piacciano

p.s. il colore dei juggy l'ho voluto io così perchè il colore classico mi faceva schifo

- Araldo di khorne su carro
- Spiccateschi su carro


Carri di khorne dei Demoni Araldokhornesucarro1


Carri di khorne dei Demoni Araldokhornesucarro2



Carri di khorne dei Demoni Spiccateschisucarro1


Carri di khorne dei Demoni Spiccateschisucarro2
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 9:23 am

Belli ma non mi piace com'è stato colorato lo spiccateschi, per il colore dei juggy bello poi contrasta col rosso dei sanguinari XD.....molto sfiziosi ma come detto lo spiccateschi poteva essere fatto meglio....
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:02 pm

Allora vuoi dei commenti che ti aiutino? sarò diretto con te, perchè non mi piace dire "bellissimo lavoro, bravo" quando posso aiutare... ricorda, voglio solo essere costruttivo...

1) Scusa ma sono colori un o troppo sgargianti... ci vorrebbero un po di lavature...

2) Carro molto bello, la pittura vien col tempo, l'unica cosa è che i confronto a spiccateschi è leggermente piccolino... uno si aspetta di vedere una biga enorme trainata da questo colosso...

3) Mi piace l'idea del juggy blu... sembra quasi un juggernaut di tzeentch...

4) mi piacciono le sfumature di Spicca, solo stai attento a quei buchetti neri... sembrano tralasciati...

:cheers: :gianni:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:22 pm

In quanto alla pittura aveva gia detto che non erano gran che...per l'idea del juggy non è malaccio ma forse avrei utilizato un blu più scuro, per spiccathesci concordo in pieno con U'zreal, aveva gia dato il mio commento nella colorazione di spiccathesci dicendo che poteva essere comunque migliore, ma ora che guardo meglio è vero il carro è minuscolo in confronto all'eroe XD.......

Comunque questi commenti non sono a scopo distruttivo ma semplicemente volevo essere sincero nel giudizio, comunque nel complesso non sono malaccio ma da migliorare.
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:26 pm

Aspetta gatto, non fraintendere, i commenti miei vogliono essere solo COSTRUTTIVI, e quindi se ho ripetuto delle cose che hai detto tu prendile come un "quoto" xD
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:54 pm

U'zrael ha scritto:
Aspetta gatto, non fraintendere, i commenti miei vogliono essere solo COSTRUTTIVI, e quindi se ho ripetuto delle cose che hai detto tu prendile come un "quoto" xD

Ma figurati Carri di khorne dei Demoni 250192 Carri di khorne dei Demoni 250192 ....

scusate lo spam Carri di khorne dei Demoni 819787 Carri di khorne dei Demoni 819787 Carri di khorne dei Demoni 819787
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 4:42 pm

il mio e' piu' bello :P

lo trovate nel primo numero del warhound :D
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 4:59 pm

A me non dispiace, anche se forse dovresti curare di più le sfumature dei demoni e rifinire il metallo del carro, come già detto. Sarà che preferisco i pezzi volutamente "sporchi".
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:44 pm

Io a dipingere non son capace, quindi parlo di come so (eh?)

Il colore è anti khorne e antibg, sì sembra uno squalo ora ma non mi piace per nulla.

E' realizzato semplice,e forse ci perde, perchè non dice nulla di speciale!
Cioè, non ha quel qualcosa che ti fa dire: che figo.
Ma da gioco va bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carri di khorne dei Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Carri di khorne dei Demoni   Carri di khorne dei Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carri di khorne dei Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» demoni di khorne
» lista demoni 2000p khorne
» help lista demoni mono-khorne
» Khorne-Demoni, Bestie e Mortali
» lista 2500 demoni del caos mono khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: