Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI knights orchi femminili 2016 2011 space effetto indovinelli conti drone degli catalogo 2014 vampiro recensione 2010 tattiche Nehek acqua grey tattica dead grigi cavalieri caos

 

 Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Empty
MessaggioTitolo: Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)   Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:53 pm

Ieri sera ho conosciuto uno dei momenti piu brutti delle mie partite a warhammer ... nn tanto per l avversario xk cmq ci siamo divertiti assai ... ma per la mia sconcertante prestazione con i dadi... il mio avversario schierava questa lista


Qg ragnar mantonero
Sacerdote con fulmine e fauci

3x Guardie del lupo maglio e kombi termico dislocate nelle tre truppe di grigi che schiera

una truppa da 10 grigi con doppio termico e stendardo su landone con ragnar

una truppa da 9 griti con un termico sopra rhyno con sacerdote

una truppa da 5 grigi con guardia su razorback con corazza e laser binato

una truppa da 6 lunghezanne con 4 lanciamissili e un laser

una truppa da 5 lunghezanne con 3 lanciamissili e un laser

land reedemer corazza e multimelta

io la classica e ormai sovrautilizzata lista con concilio e due karri da guerra



La partita viene a basi con schieramento campale

Decido di fare iniziare il mio avversario

I turno

SW:Muove avanti il landone di 12 pollici avvicinandolo alla mia base .. muove di 6 il rhyno e il razorback e cmq a farmi fuoco pesante sui karri che su 3 cover nn ne prendono nemmeno una, per fortuna il mio avversario sulla tabella fa storidto stordito e arma distrutta (via zparagrozzo) con altro fuoco mi killa 4 lootas che rimangono testando all 8
ORKI:Le mie moto turbano di 24 con un movimento laterale e miei karri si sganciano in avanti si 13 pollici rimanendo uno vicino all altro i miei lootas fanno fuoco e uccidono 2 lunghezanne che testando falliscono e scappano ..

II Tutno

SW:Il mio avversario si avvicina con il landraider a un karro da guerra con il mek e fa scendere l equipaggio dotato ben di 3 termici... il razor si riavvicina alla base e il rhyno si muove nuovamente in avanti di 6 pollici... Nella fase di tiro accade il finimondo le lunghezanne e il fulmine del sacerdote mi riducono a 4 i lootas .. ma i tre termici della truppa di ragnar ciccanno tutti clamorosamente e persino il multitermico del landone pero il mio avversario mi assalta il karro e me lo distrugge... :(
ORKI:Le mie moto turbano nuovamente in maniera orizzontale costeggiando il bordo del tavolo del mio avversario...i ragazzi appiedati preferiscono ripiegare verso la base(errrore fatale commeso da me ) e l altro karro si muove nuovamente di 13 alla ricerca del landone i miei lootas nn combinano una cippa e le kakkole appena entrate si posizionano sull obiettivo.

III Turno
SW:Come da copione ragnar e i suoi assaltano i miei ragazzi e nn ci lasciano niente di niente... il land raider si gira e apre due flamerate cannone d assalto e multimelta sulle mie povere moto che apparte due subiscono tutte una ferita (il fnp come nn averlo 6 tiri 6 falliti) le lunghezanne provano a tirarmi giu il karro ma falliscono miseramente idem con il laser del razor...
ORKI:Le mie moto turbano e arrivano precise presice davanti al grugno del razor e il mio karro prova a rullare il landone e tira un bel 1 per i colpi e un bel 1 per la penetrazione(figuretta pressoche assurda) e il mio karro si aspetta solamente di saltare per aria ormai nn ha piu niente da dire al match... i miei lootas nn fanno ancora una cippa e le mie kakkole si allontanano alla velocita della luce dalla unita di ragnar e compagnia-

IV Turno
SW:Ragnar e la sua truppa muovono sul mio obiettivo e sparano a cadenza rapida sulle kakkole lasciandole in 2 ma stoicamente rimangono in piedi, il razor fa sbarcare la gente che spara i suoi due termici e le sue cadenze rapide .. anche stavolta(tre cover al tre tutte fallite) 2 moto morte....il rhyno cn sacerdote muove e tira le fauci e nn mi fanno niente(visto che ieri sera il mio risultato piu alto con il dado era piu o meno 3)il landone nel frattempo fa saltare il mio karro da guerra come da copione...-.- la gente scende e vede morire quasi tutti a causa del cannone tempesta e rimangono 3 cretini... che pero testano e rimangono li...!!! sempre a ribadire il concetto dei risultati che mi facevano i dadi ieri sera... Il mio avversario prova a sfruttare il mio momento di sfiga assaltatomi con 5 grigi+ guardia le moto ma le mie 4 kele gli azzerano la truppa...
ORKI:Le mie moto vicinissime all obiettivo assaltano il razorback . i tre ragazzi senza nulla da perdere attacano il landone e le mie kakkole di nascondono sempre meglio..Il kapo on kela fa il miracolo e con uno dei poki 5 della partita distrugge il landone ( Cosa assolutamente inutile ma cmq mi ha tirato un po su di morale) e il razorbak muore come giusto che sia...

V turno
SW:Comincia l assalto definitivo alla mia truppa di moto le lunghezanne liberano tutto il loro fuoco (prima il 3 mi aveva salvato) sulla mia truppa bersagliata anke da le fauci(anche la seconda volta nn hanno combinato nulla) dell unita le mie moto rimangono in 3 e gridano gloria.!!!
Nel frattempo lat truppa di ragnar uccide i 4 lootas che erano rimasti in piedi con la cadenza rapida dell unita...
ORKI:In maniera pressoche assurda intravedo la possibilita di pareggiare e nel migliore dei casi vincere in maniera assurda... le mie kakkole tornano entro tre dall obiettivo e lo contestano le mie moto si mettono sulla base del nemico e zmitragliano le lunghezanne uccidendone 3 .... il mio avverario testa e rimane dopo di ke comincio a sperare che il dado faccia 1-2 cosicche il mio sia un pareggio assurdo...

Ahime il risultato del dado è 5 quindi mi preparo gia alla sorte

VI turno
SW:Praticmente lo giocano solo loro poike ragnar e truppa mi uccidono le kakkole e le lunghezanne la cadenza rapida della truppa del sacerdote arrivata e le fauci mi riducono a un cretino su moto il mio concilio che fallendo il test scappa...

La mia partita finisce cosi persa 1-0 nn sono stato spazzato via grazie ai 3 ragazzi sopravvissuti che avevano tirato giu il landone ma nn posso dirmi soddisfatto
Per quanto la lista avversaria fosse veramente forte e bella devo ammettere che la maggior parte della colpa va ad alcune mie mosse completamente sbagliate e anke alla mia incapacita di fare 4+ su un dado per tutta la partita cmq sia una sconfitta cosi puo fare solo bene ..quindi alla prossima nn mi faro prendere cosi facilmente tutto...

Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)   Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:11 am

pero bella partita ...mi sono piaciuti molto gli sw... cmq dai zio lo s ke nn e bello .. ma nn e sempre festa .. non dirlo a me che ieri un mio amico con gli orki mi ha cancellato dalla faccia della terra i miei BA ... partita giocata malissimo... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)   Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:14 pm

Certo ... =) poi considerato che ho cominciato a radunare dei lupacchiotti xk li comincio a giocare nn è poi cosi male ... vederli cosi bene all opera :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)   Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki vs lupi la disfatta....(la cover nn esiste)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: