Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli acqua catalogo dead tattica effetto 2010 femminili 2014 conti caos indovinelli grigi Nehek 2011 knights orchi cavalieri grey recensione drone NOMI space vampiro 2016

 

 BT lista contro sm urgente!!!

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
IIRakshaII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 2:38 pm

ciao a tutti io con i bt vado spesso contro un tizio cattivo che li gioca bene e li adora allo stesso tempo...io invece adoro i miei bt ma non ci combino mai niente perchè non sò neanche le loro abilità speciali e voti vari da dare quello che ho è il seguente:

1campione
1chappy terminator
1dreddy multitermico magliorequiem
10 iniziati tra di essi 1termico 1maglio 2armi potenziate
10 iniziati tra di essi 1termico 1maglio 2armi potenziate
10 iniziati tra di essi 1termico 1maglio 2armi potenziate


ho la possibilità di vincere o è impossibile? potete dirmi quanti pti stò usando e come equipaggiare i miei fratellini? :sorr:


grazie in anticipo :123:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:05 pm

Il campione ha il binovoto giusto?

Il cappellano lo convertirei in un maresciallo. Il cappellano serve solo se giochi mattonelle a piedi e ci aggiungi i cenobiti ma, dato che non giochi neofiti nelle truppe, non credo che tu voglia andare in giro per il campo a piedi, giusto?

Il dreddy senza laserone binato è un dreddy inutile se giochi BT. Ad ogni modo io ci vedrei meglio un preddy

Uhm... cosa sono tutte quelle armi potenziate alle truppe?? E da quando possiamo averle??... Cmq quel truppame va in giro su dei rhino vero? Sennò non funzionano proprio...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 1:05 pm

ehm marescià mi sa che quello che ha postato rak siano i modelli che ha e non la lista che gioca, almeno da quanto ho capito io O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:27 pm

Anke secondo me...-.- pero nn capisco come mai nn abbia il codex di nessun esercito...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:40 pm

Ah!! ok, chiedo venia... Beh, se i pezzi sono quelli però non è che si possa fare tanto... almeno i rhino e il maresciallo proxati sono obbligatori... PEr il resto: butta nella lista tutto cio che hai e spera di arrivare a 1500 punti :123:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:46 pm

Citazione :
vado spesso contro un tizio cattivo che li gioca bene e li adora allo stesso tempo

A chi hai dato del tizio cattivo?! Comunque te l'ho già detto con la pratica sono sicuro che mi darai del filo da torcere (ma anche no!)

Comunque tornando al discorso per ampliare il tuo esercito ci vogliono:

-10 neofiti ad almeno una squadra,così metti qul grimaldus che continui a dirmi che ti piace
-il dreddy fallo venerabile ed aggiungine un altro
-2 rihno per le altre due squadre
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:50 pm

ciao a tutti e grazie dei consigli effettivamente quello è tutto quello che ho come dice talaban ma questo post l'ho creato proprio per sapere come ampliare l'esericito e per sapere fino ad ora se sono in alto mare o sono a buon punto:il maresciallo ormai è d'obbligo come i rhino e altri...il binovoto dei 4 è quello che costa 50 pti giusto? e vale solo in assalto come il chappy o anche quando sparo?

P.S:zio i codex ce li ho entrambi solo ho così tanto da studiare che prima di non capirci una mazza chiedo agli esperti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:39 pm

Citazione :
solo ho così tanto da studiare
pure in estate????ma dio santissimo aiutami tu, ma hai 16 anni goditi l'estate anzichè studiare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 7:08 pm

ah scusami xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 8:38 pm

dai ragazzi occhio agli off topic XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:37 am

ne ho 17 :p e essendo allo scientifico aereonautico mi tocca studiare cm un maiale anche prima di incominciare :( comunque perché non mettere un landone al posto dei rhino? Mi sembra più aggressivo p.s: ma è possibile che al primo turno avversario cominciato da lui mi spara sull'unico dreddy e me lo immobilizza per l'intesa partita e mi spacca anche l'arma del laser?! Assurdo -...- voi cosa ne pensate dei confratelli della spada?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:50 am

be si il land è più aggressivo ma costa come circa 7 rhino, quindi devi fare un bel cambio alla lista eh!
Per quanto riguarda il dreddy, be si purtroppo può succedere!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:04 am

ok quindi meglio rhino XD le vostre opinioni riguardo i confratelli della spada? :102:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:58 pm

IIRakshanII ha scritto:
le vostre opinioni riguardo i confratelli della spada? :102:
lasciali sullo scaffale...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:19 pm

bhè molto convincente XD ok allora ideerò una lista e la posterò quando avrò tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BT lista contro sm urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BT lista contro sm urgente!!!   BT lista contro sm urgente!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BT lista contro sm urgente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Skaven vs Uomini bestia a 2000 consiglio urgente!!!!!
» Conti vampiro 2000 Euro, lista seria e urgente
» Urgente!!!!!
» bg urgente!!!!
» urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: