Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead vampiro 2010 femminili indovinelli cavalieri 2014 degli recensione NOMI 2011 knights space effetto conti grigi tattica 2016 Nehek catalogo grey acqua orchi tattiche caos drone

 

 capitolo templari argentei degli space marine

Andare in basso 
+5
IIRakshaII
djbens90
nunzio
Belmont95
slipknot
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo templari argentei degli space marine   capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:33 pm

i vari errori ahimè sono dovuti alla fretta con cui l'ho scritto! alle 16.34 l'ho finito ed alle 16.45 dovevo essere ad un corso di potenziamento d'inglese(quelli per nn fare l'esame all'università e per il lavoro) a 15 chilometri di distanza da casa! e cmq l'originale era nettamente migliore perchè l'ho scritto con calma senza errori perchè l'ho anche ricontrollato e senza differenziazione tra il numero di punti escamativi e puntini di sospensione...<--------(3 puntiniXDXD)cmq grazie per i consigli e per la scritta viola: avrei voluto farlo cadere nel tunnel da dove è uscito il signore dello sciame per renderlo più realistico ma nn avevo tempo ed ho accorciato!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo templari argentei degli space marine   capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:40 am

justin bieber non canta... non vi sbagliate... e non fa nemmeno rumore.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo templari argentei degli space marine   capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:10 am

slipknot ha scritto:
i vari errori ahimè sono dovuti alla fretta con cui l'ho scritto! alle 16.34 l'ho finito ed alle 16.45 dovevo essere ad un corso di potenziamento d'inglese(quelli per nn fare l'esame all'università e per il lavoro) a 15 chilometri di distanza da casa! e cmq l'originale era nettamente migliore perchè l'ho scritto con calma senza errori perchè l'ho anche ricontrollato e senza differenziazione tra il numero di punti escamativi e puntini di sospensione...<--------(3 puntiniXDXD)cmq grazie per i consigli e per la scritta viola: avrei voluto farlo cadere nel tunnel da dove è uscito il signore dello sciame per renderlo più realistico ma nn avevo tempo ed ho accorciato!

Ricordati che deve essere un tunnel molto profondo (min. 100 metri) per essere credibile. Anche qualche mese prima di trovarlo non ci starebbe male.
Il bunker invece è un po' ridicolo. E' come se mi riparo da una bomba atomica con un foglio di carta.
E tranquillo: preferisco stare mesi senza leggere, piuttosto che leggere cose scritte di fretta.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo templari argentei degli space marine   capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:18 pm

grazie nunzio lo editero' poi con piu' calma e magari continuero' scrivendo la ricostruzione del pianeta!=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo templari argentei degli space marine   capitolo templari argentei degli space marine - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capitolo templari argentei degli space marine
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bg capitolo space marine
» Capitolo space marine
» Bozzetto capitolo inventato space marine
» Space Marine: Quale capitolo?
» capitolo space marine: quale fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: