Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 drone conti femminili knights Nehek 2010 vampiro tattiche tattica orchi indovinelli degli grey recensione grigi NOMI catalogo effetto space 2011 dead cavalieri caos 2014

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 8:42 am

Stasera i cani bagnati rimarranno a casa credo.
In compenso si proxeranno in costrutti formato xl che apriranno ogni deretano da qui allo SrilankaXD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:32 am

x sabato alle 15 c'è qualcuno libero x una partitina a 1750pt.????
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:51 am

i costrutti mi fanno meno paura ti diro', ho gia' provato il worldwyrd contro ed anche il megalith :P

nulla che uno stormclad assieme all'hammersmith non possano risolvere :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:50 am

devo affinare le armi per settimana prossima...dannazione!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:57 pm

domani sera chi vuole giocare contro di me a 1750pt.???? i miei BA hanno voglia di test....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:18 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
domani sera chi vuole giocare contro di me a 1750pt.???? i miei BA hanno voglia di test....


ho gia dato stase contro talaban...vinta al 5° turno 5 a 4 x me. liste monotiro contro è stato un delirio. XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:55 am

Signori non cadete dalla sedia ma potrei essere disponibile questo sabato pomeriggio per giocare!!! Quindi chi c'è? avviso che proverò una lista nuova e altamente assurda dove il proxaggio sarà d'obbligo, (livello di rogal per intenderci) XD Il mio ritorno deve essere esplosivo quanto me =P
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:45 pm

Kurush-Var ha scritto:
Signori non cadete dalla sedia ma potrei essere disponibile questo sabato pomeriggio per giocare!!! Quindi chi c'è? avviso che proverò una lista nuova e altamente assurda dove il proxaggio sarà d'obbligo, (livello di rogal per intenderci) XD Il mio ritorno deve essere esplosivo quanto me =P

PORCA EVA...Se non avessi l'interrogazione di letteratura lunedì sarei venuto io...Proxando la Monotermy per un'ignoranza A NASTRO

Per 'stavolta passo, ma verso fine maggio contattami appena hai un buco di tempo

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 4:48 pm

NOOOOOOOOO era perfetto! Proxy contro proxy! XD
Sarà per un altra volta allora ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:45 pm

io ci sono domani ma contro ALAN/ANAL...magari contro di lui dopo di me ci puoi giocare contro...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:15 pm

E va bhè vediamo che fare... magari il mio indegno fratello sarà il mio degno avversario.
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:32 pm

Il tuo indegno fratello è a provare lo spettacolo, dispiace
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:40 am

Nightmare ha scritto:
Il tuo indegno fratello è a provare lo spettacolo, dispiace

Ah sì dimenticavo... e allora vuoi vedere che il mio ritorno si posticipa per mancanza di avversari? wow... che sfiga. =P Torno nel warp insieme a Leman Russ. Tornerò nel tempo del lupo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:29 pm

Kurush-Var ha scritto:
Nightmare ha scritto:
Il tuo indegno fratello è a provare lo spettacolo, dispiace

Ah sì dimenticavo... e allora vuoi vedere che il mio ritorno si posticipa per mancanza di avversari? wow... che sfiga. =P Torno nel warp insieme a Leman Russ. Tornerò nel tempo del lupo.

ti ripeto che l'ultima persone che lo disse,è ancora ricercata da 1 intero capitolo di SM. XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:42 pm

Si sono il solito sfigato che esce dalla sua tana poco e pacca spessa.... Ma diamine....
Domenica 12 giugno, CADREGA D'ORO!!!!
5 persone
Eserciti 0-1
Un capitano
1500pt

L'armata brancaleone ci sarà??
Io e i miei orchi di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:24 pm

Allora... 12 giugnio... devo vedere di riuscire a liberarmi ed esserci per quella data!!!

Il capitano dell'armata brancaleone non può mancare! Ah tra l'altro non sò se avete notato che è sparita la limitazione per gli sm!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:36 pm

Kurush-Var ha scritto:
Allora... 12 giugnio... devo vedere di riuscire a liberarmi ed esserci per quella data!!!

Il capitano dell'armata brancaleone non può mancare! Ah tra l'altro non sò se avete notato che è sparita la limitazione per gli sm!

E all'orco gliene frega da morire ..... :§qws§:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:43 pm

Kurush-Var ha scritto:
Allora... 12 giugnio... devo vedere di riuscire a liberarmi ed esserci per quella data!!!

Il capitano dell'armata brancaleone non può mancare! Ah tra l'altro non sò se avete notato che è sparita la limitazione per gli sm!

Penso sia un errore....Chiederò il prima possibile una conferma...

E comunque al diavolo al tua armata brancaleone :§rsdfewqre:

Rimettiamo assieme la squadra

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 A-team



le vecchie glorie, i mostri sacri...Io, te, Lucius, Talaban e Rub

Se hanno rimosso la limitazione non ci si pone nemmeno il problema del team 2...
Torna in alto Andare in basso
claudixire
Utente
Utente
claudixire


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 99

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:53 pm

Qualcuno avrebbe voglia di fare una partitina contro di me il + presto possibile?per ora ho l'esercito da 1000 punti e + avanti mi dovrebbe arrivare il resto
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:04 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Allora... 12 giugnio... devo vedere di riuscire a liberarmi ed esserci per quella data!!!

Il capitano dell'armata brancaleone non può mancare! Ah tra l'altro non sò se avete notato che è sparita la limitazione per gli sm!

Penso sia un errore....Chiederò il prima possibile una conferma...

E comunque al diavolo al tua armata brancaleone :§rsdfewqre:

Rimettiamo assieme la squadra

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 A-team



le vecchie glorie, i mostri sacri...Io, te, Lucius, Talaban e Rub

Se hanno rimosso la limitazione non ci si pone nemmeno il problema del team 2...


eh ragazzi mi dispiace davvero di nn poterci essere ma sono al referendum come scrutatore. ho preso questo impegno e mi pagano e ultimamente ho davvero bisogno di quei soldi. alla prossima ci sono,cascasse il mondo!!! BELLA RAGAZZI!!! SPACCATE UN PO DI CULI XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:41 pm

RAGAZZI!

I'M BACK!

Chi si fa sotto per testare la mia Logan-Wing?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 10:59 pm

Citazione :
RAGAZZI!

I'M BACK!

Chi si fa sotto per testare la mia Logan-Wing?

:§ere: dopo più di un mese ti fai di nuovo vivo..
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 11:03 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
RAGAZZI!

I'M BACK!

Chi si fa sotto per testare la mia Logan-Wing?

:§ere: dopo più di un mese ti fai di nuovo vivo..

Me spias, ma la scuola è spietata sotto maggio :§dsgAS:

Poi lune ho giocato contro Talaban, sono stato riesumato già da giorni :§ewtqew:

Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 11:34 pm

Per sabato c'è qualcuno? Avviso che mi devo portare appresso un mio compagno di classe che sta cominciando a giocare, quindi come avversario sono occupato (però un passaggio mi fa comodo :§href: )
Torna in alto Andare in basso
claudixire
Utente
Utente
claudixire


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 99

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:50 am

Ragazzi,qualcuno ha voglia di giocare domani una partita a 1000?A 1000 perchè il resto dell'esercito mi deve ancora arrivare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 14 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: