Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili effetto orchi tattica vampiro 2010 recensione dead Nehek acqua NOMI 2014 grigi tattiche knights 2016 conti degli catalogo indovinelli cavalieri drone 2011 space grey caos

 

 LorenzWhFB, lo conoscete?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:55 pm

chi di voi conosce questo sito/gioco on line? permette di fare partite on line a WhFB con gente anche lontana oppure di fare test in singolo di liste e strategie.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: Re: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:57 pm

IO LorenzWhFB, lo conoscete? 250192 mi ci avevano spedito dei mie amici per visitarlo e me lo avevano mostrato...ma sbaglio o per giocare online devi pagare???
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: Re: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:01 pm

Si devi pagare 5 euro che valgono a vita.... solo che non avendo paypal non so come pagare XD
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: Re: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:06 pm

Rob Lucci ha scritto:
Si devi pagare 5 euro che valgono a vita.... solo che non avendo paypal non so come pagare XD

Mi ricordavo bene allora.....io semplicemente non mi ero iscritto perchè odio spendere soldi per giocare a qualcosa di online......infatti mi ricordavo che durante l'iscrizione ti chiedesse qualcosa di simile e li mi ero fermato e rifiutato LorenzWhFB, lo conoscete? 250192 anche se fosse solo un'euro io non lo spenderei LorenzWhFB, lo conoscete? 212518 LorenzWhFB, lo conoscete? 212518
Torna in alto Andare in basso
jax
Utente
Utente
jax


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 71

LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: Re: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:43 pm

hahaha molto simpatico... quasi quasi 5 euro li spenderei solo per provare... faccio a meno di bermi 5 caffè e li riprendo subito! cmq ho letto su un forum questo
Citazione :
Come però Lorenz ha detto molte volte in svariate discussioni, nel caso non aveste i 5 euro o non sapete proprio come pagare perchè siete piccoli, se siete in buona fede lasciate un messaggio qui http://www.lorenzgames.com/contact/ scrivendo la username e la password che vorreste, e Lorenz provvederà a crearvi un account a gratis.
se qualcuno di voi l'ha provato vorrei chiedere se merita oppure è solo una perdita di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LorenzWhFB, lo conoscete? Empty
MessaggioTitolo: Re: LorenzWhFB, lo conoscete?   LorenzWhFB, lo conoscete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LorenzWhFB, lo conoscete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Se non li conoscete"
» Conoscete questa canzone?
» Se conoscete la follia rabbia nera, seguitemi fratelli.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: