Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche NOMI grigi recensione effetto orchi conti space degli 2016 dead tattica 2011 femminili catalogo indovinelli knights caos vampiro 2014 2010 grey Nehek cavalieri acqua drone

 

 incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 2:47 am

finalmente, dopo una bella dose di art attack e trasferimento a casa di amici, vi posto un report che ha come protagonista la lista tau postata poco tempo fa e gli eldar controllati dal fratellone(in pratica tutti e due giochiamo per la prima volta)

battaglia da 1500p. e giochiamo a chi massacra l'altro per primo (volevo violenza pura!!!)

armate:tau:shas'el con 2 droni scudo
2 guardie
2 squadre da tre crisis
2 squadre di guerrieri del fuoco
squadra esploratrice su devilfish
2 hammerhead
eldar:veggente
autarca su moto a reazione(con le lance fulgenti)
2 squadre di guardiani con lancia e stregone(con rutto annebbiante...il codex è in fra non so come si chiama il potere in ita...comunque quello che da cover dal tiro)
10vendicatori su serpent esarca con tempesta
draghi su falcon(falcon con scatter)
2 spettrocustodi...(bastardi)
5 lance fulgenti (esarca con lama potenziata)

non sapete che bella partita...la prima partita...anche se tocca vedere se l'abbiamo giocata correttamente(cosa di cui non sono troppo sicuro...)
la lista eldar è stata creata abbastanza in fretta e furia e il punteggio a 1500 è abbastanza approssimativo...credo che non è neanche molto competitiva ma ricordiamo che non l'ho fatta io (quindi non accanitevi eccessivamente) molte scelte erano estetiche...

schieriamo su UN VERO TAVOLO DA GUERRA GW!!!!(i nostri amici sono patiti e hanno sborsato qualcosa come 300 sbleuri solo per il tavolo da gioco...io invece lavoro a un tavolo casalingo...)un tavolo con avvallamento centrale e montarozzi agli angoli, foresta vicino a ogni montarozzo, palazzo centrale (bello grosso) e anche un bel po di cover(il tavolo era settato da attacco planetario al nostro arrivo e abbiamo lavorato poco per riconvertirlo)


schiero tutto il più arretrato possibile: le due squadre del fuoco in copertura...1 dietro un'ammasso di navetta schiantata e l'altra in un cratere.
un hammer sul montarozzo a sinistra e l'altro sul lato destro in modo da vedere dietro al palazzo centrale.
piazzo il devilfish e gli esplo sul montarozzo di destra e la squadra kroot al limite della zona di schieramento in modo da poter infilarsi nel bosco a destra e coprire la squadra esploratrice.
schiero la squadra di comando opposta alla squadra kroot in modo da metterla al lato de bosco di sinistra (in linea di vista con le lance fulgenti)
le due crisis in riserva.

vedendo il mio schieramento, mio fratello rimpiange un prisma di fuoco...

lui schiera (parlo descrivendo lo schieramento dal mio punto di vista quindi la sinistra del mio schieramento resta la sinistra anche nel suo) falcon con draghi dietro al bosco di destra, serpent con vendicatori dietro il boschetto di sinistra.
le due squadre di guardiani in covertura, quasi di fronte ai miei fire warriors, una in posizione avanzata pronta a correre dentro il palazzo e asserragliarcisi dentro.
autarca e lance in bella vista vicino al bosco di sinistra (brutto errore)
gli spettricustodi si piazzano insieme sulla destra più avanzati possibile pronti a prendersi un sacco di batoste!!!

lanciamo per iniziare e vinco io...mi ricordo dei kroot e li muovo dentro il bosco prima di partire...gli esplo li lascio li e non si muoveranno per molto(credo di aver fatto un errore nello schierarli...anche se erano coperti e alti, erano anche molto arretrati...e questo lo pagherò durante il secondo turno...

1°turno:tau

parto eccitato come una 14enne alla prima di twilight e...non faccio un caspio...aggiusto i fire warriors in copertura accorgendomi di un paio di minia con un post-it in fronte dove c'era scritto bello visibile "sparami!!!"e sposto la comando in copertura dietro al bosco di sinistra pronta a girarsi e sparacchiare ovunque

fase di tiro decente con questi 2 :hunter: a rotaia che mi fanno un penetrato sul falcon (immobilizzato...godo...godo...godo) dopo molte bestemmie da parte di mio fratello miro al serpent con l'altro hammer ma non lo vedo e rosico...

fase di assalto dove carico i genoraptor entrati dal fianco con le grandispade dell'impero che mi fanno un 6 per la penetrazione dell'armatura ma devio di13' e finisco sotto i piedi di un titano del caos che mi tira addosso con le balestre a ripetizone :siffle:
Poi mi sveglio e nn faccio un' emerita menghia.

1°turno:eldar

dopo varie bestemmie per l'"immobilizzato" sul falcon, decide di fare rambo con i draghi sopravvissuti (primo possibile errore che abbiamo fatto durante la partita) e li fa correre in avanti giurando di buttarmi giu il devilfish con loro...(inutile dire che purtroppo ci riuscirà)...turba con serpent e lance mettendole all'angolo del palazzo centrale fuori dalla vista del hammer sulla collina e anche della comando muove le squadre di guardiani e gli spettrocustodi verso il mio schieramento e sprinta nella fase di tiro...i guardiani non sono ancora in copertura ma al prossimo turno arriveranno al palazzo.
fase d'assalto nulla...

2°turno:tau

comincio a sudare freddo visto che gli eldar (e in particolare gli spettrobananoni)sono quasi a metà strada dalle mie fragili truppe.
tiro per le crisis in riserva e (fiato sospeso)...ne entra una...l'altra sta prendendo il caffè e arriverà più tardi.
la crisis che arriva è settata con termici plasmi e missilotti
le piazzo belle belle dietro agli spettri,tiro i famelici dadi per la deviazione...HIT!!!
con un sorriso da un orecchio all'altro pregusto la fase di tiro ma san Gennaro mi ricorda che devo finire quella di movimento...e non faccio niente...
fase di tiro...comincio con sparare 8 bellissimi laserini rossi sulle fronti degli spettrocustodi
(tanto sono grandi quindi dovrebbe essere facile) infatti me ne entrano 7...solo che mi ricordano che non fanno parte di una squadra e mi accorgo della ca***ta che ho fatto...mi ritrovo infatti con 7 traccianti su un modello...mi rinfranco quando mi dicono che è l'unico che potevo raggiungere a 36'.
i traccianti delle 2 truppe non raggiungono nessuno per ora ma avevo misurato la distanza sapendo che tutti e due raggiungevano il palazzo.
continuo facendo muovere al massimo la squadra di comando e la metto un pò esposta al serpent con lancia ma avevo fiducia nei droni...inutile dire che mi ero scordato cosa c'era dentro al serpent...finalmente posso vedere le lance con esarca e,col solito sorrisone, arriva la fase di tiro.
fase di tiro...iniziamo col cannone a rotaia di destra che spara un pizzone sui draghi...porca l'oca...salvano tutto.
la parte che preferisco...2crisis sarano su uno spettrocustode e lo buttano giù; la terza, con l'agganciamento, spara a quello non segnato dai traccianti e gli fa una ferita...
la comando invece fa fiasco sulle lance fulgenti abbattendone solo 2...(con 9 tiri a minimo forza 6!!!)
l'hammer di sinistra tenta di sparare al serpent ma ahimè non lo vede (ma sono sicuro che il pilota mi faceva i gestacci)

assalto...faccio arretrare un pò la comando sperando(senti che rima)di non farla entrare accidentalmente in collisione con la punta laser in dotazione alle armi delle lance fulgenti...
la crisis dopo un'enorme soddisfazione si guarda in giro e capisce di essere fottuta quindi, fischiettando, comincia a recitare pregiere e rimangono a soli 10' dallo spettrocoso rimanente (che batte i pugni col sorriso)..solo che se non vuole perdere una fase di movimento, deve lasciare stare la crisis...infatti lo spettromimo non guarderà neanche le crisis 🇮🇴 ma i draghi appiedati si :scusa: .

finisco il mio turno e anche il mio tempo per questa notte...scusate se mi fermo cosi ma vedròdi rimediare al più presto finendo la storia che dura ben 7turni!!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:39 pm

2°turno:eldar

comincia il turno dove scomparirà la prima sqadra crisis...ma prima la fase di movimento...anche se sta per arrivare a portata di lancia ardente... il fratellone inizia a temere le fasi di tiro della mia shiera quindi muove le lance fulgenti rimaste (che erano fuori portata della mia comando) dietro il boschetto vicino al mio schieramento, mentre il serpent piaazza al loro fianco ma con la fronte esposto...sbarcano i vendicatori e il veggente.
al centro i guardiano prendono possesso del primo piano e del piano terra del palazzo...peccato che si trova a 24'dal bersaglio più vicino e possono sparare solo con le lance ardenti...lato destro: i draghi di fuoco muovono in avanti ma restando a meno di 12' dalle crisis(che si stanno facendo la pupu nell'armatura) e lo spettrocustode muove in avanti e arriva nei pressi del boschetto ma in bella vista al mondo intero...
fase di tiro:inizia finalmente a farsi sentire il tiro avversario...da destra a sinistra i draghi sparano 5 colpi termici sulle crisis...4 colpiscono, 4 feriscono, insalvabili mi partono allegramente 2 armature e l'altra muore di solitudine aiutata anche dallo scatter dello spettrociccio...le 2 lance dei guardiani tirano sugli hammer...1 colpisce vedendo il fianco e penetra, e rottama in grande stile quello di sinistra... l'altra mira al secondo hammer ma non lo vede grazie al sistema di disturbo...
le lance sparano con un pò di shuriken che mi uccidono 2 firewarrior sulla sinistra e i vendicatori usano tempesta e mirano alla stessa squadra per massacrarla...mi arrivano 30 attacchi shuriken e ne entrano 26!!!(c'era di mezzo "guida" del veggente) feriscono in 24...e ho una cover al 4+...di media ne dovrei salvare 12...e invece ne salvo ben 15!!! ma non basta lo stesso...la squadra è completamente annientata con un gran sorriso di mio fratello...
il serpent invece mira alla comando che riesce a vedere e mi spara 4 colpi di scatter binati...entrano in 3 feriscono in 2...salvo tutto al 3+
fase d'assalto...niente di che...tutto l'ammazzabile l'hanno ammazzato nella fase di tiro ma al prossimo turno si smuoveranno le acque.

3°turno tau:mi ritrovo con un hammer e una squadra in meno di fire warriors...mi dispace di più per la truppa visto che contavo su di lei nei turni seguenti ma non c'è stato nulla da fare.
inizio tirando per la crisis rimasta in riserva e dopo aver buttato il bicchierino del caffè arrivano sul campo...belle belle dietro al palazzo(in c**o ai guardiani insomma) tiro per deviare e devio di pochissimo ma quasi sul terreno accidentato...(quando ho visto la freccia in quella direzione ho sudato 7 maglioni di lana)(camice erano troppo leggere).
ma con mio estremo piacere sono messo in posizione laterale in confronto ai guardiano che con la sagoma dei lanciafiamme riesco a prendere benebenebenebene.
continuo il mio turno decidendo che quel serpent ha scassato i maroni e, contando sui miei droni e sulle armi scariche dei vendicatori, esco da dietro la foresta per vedere il fianco del corazzato eldar (che mi guarda con occhioni pieni di lacrime chiedendo clemenza...inutile dire che non ne avrò...muahahahaha) dopo il mio attacco di satanismo ritorno in me e preparo i kroot a assaltare...poi in seguitò penserò a che cacchio lo assalto a fare uno spettrogigante con resistenza 8 che c'ho solo forza 4...
fase di tiro...da destra a sinistra l'hammer mette fine alle mie preoccupazioni sullo spettroriccardinofuffolo che non alzera più le mani contro di me...
sparo i traccianti degli esploratori sui guardiani e mannaggia a me ne entrano solo 2...
me li faccio bastare e con la squadra di fire warriors sparo ai guardiani al 1ò piano (bella la portata a 30' :gogogo: elimino la copertura con i segnalini esparo...poi mi ricordo che mio fratello era andato sul prudente e aveva messo pure la nebbia quindi niente di fatto...
sparo 10 colpi a forza 5 e ne arrivano 3!!!feriscono tutti(almeno questo) ma la cover salva tutto...
a darmi più soddisfazione ci pensano le crisis che friggono metà della squadra in alto e metà della squadra in basso con i lanciafiamme, e con plasmi e cannoni a raffica seccano tutti meno gli stregoni e 6 guardiani(testano e fuggono)
poi le crisis si guardano alle spalle e si ritrovano 5 termici puntati verso di loro...
a sinistra la squadra di comando fa esplodere allegramente il serpent e con lui 3 vendicatori e una ferita al veggente(godo...godo...godo)
fermo qui la mia fase di tiro dopo aver fatto sprintare i kroot verso sinistra dove è rimasta solo la squadra di comando...
fase d'assalto inesistente...

3°turno:eldar:arrivano le lance fulgenti che si avvicinano terribilmente al mio qg...
i vendicatori si spostano nella covertura dove si erano piazzati i fire warriors prima di morire miseramente...il bello è che non possono tirare visto che hanno svuotato i caricatori il turno prima 🇮🇴
i dragoni arrivano a 6' dalle crisis e cominciano a mirare...
i guardiani si raggruppano(non chiedetemi come...è un passaggio che non ho proprio capito)e tornano alla riscossa si muovono per vedere anche loro le crisis.
fase di tiro...le crisis si beccano tutti e 5 i ermici dei draghi che feriscono in 5 e fanno 5 ferite...(manco un 1 ha fatto sto figlio de mi madre)...all'ultima ferita ci pensano le 2 lance dei guardiani...e vedo le crisis scomparire in un'ammasso di metallo e liquame...
le lance fulgenti che si trovano a 5' dalla mia squadra di comando spara con le lance laser e mi brucia i droni scudo...e 1 ferita...
fase d'assalto...le lance assaltano il qg e mi ritrovo a dover salvare al 4+ 9 ferite...inutile dire non ci riesco...cosi parte anche il mio qg :oops: .

4°turno tau soffro la perdita delle crisis e siamo a questa situazione:1 squadra kroot 1 di guerrieri del fuoco, una hammer, esplo con devil vs due mini squadre di guardiani con due lance e stregoni, draghi del fuoco appiedati, vendicatori con veggente, 3 lance con esarca.
Insomma non sono messo nella migliore delle situazioni...
comincio la fase di movimento muovendo(ma non mi dire) i kroot verso il palazzo confidando sulla corta gittata delle armi dei guardiani e draghi.
per il resto non faccio nada de nada...
fase di tiro...sparo traccianti ovunque uno sulle lance e quelli degli esplo sui vendicatori...
sparo 20 colpi a forza 5 contro i vendicatori e, con l'aiuto dei traccianti, mi ne entrano 19!!!
feriscono in 17 e ne salva 5...avendo fortuna ne salva altri 3...niente da fare la squadra del fuoco ha vendicato i suoi compagni con gli interessi(il veggente è il primo che ho rimosso :chuck.: ) poi i kroot si preparano al prossimo turno di carica e sparacchiano non facendo niente di buono...l'hammer avanza un pò e tira una piattella sfortunata contro i draghi facendo liscio di brutto
in assalto non faccio niente...

4°turno eldar: lollo suda freddo...ha perso in un colpo la sua squadra preferita e un qg utilissimo...sprinta con le lance fulgenti e vuole caricare i fire warriors...ma è un pò troppo lontano...allora muove i draghi in copertura in vista dei kroot e fa altrettanto con i guardiani...in fase di tiro spara sui kroot con guardiani...8 kroot e mo sudo io....sull'hammer con i draghi che lo rottamano allegramente

5°turno tau: vedendosi i 5 puntini rossi addosso e i fucili dei fire warriors addosso le lance si tirano giu i pantaloni...subiscono 17 colpi a forza 5 che feriscono al 3+...feriscono in 11 (ho fatto sei 1!!!!!) ma ne salvano 8...in tutto ne passano 3...e rimane solo l'autarca...
i kroot muovono e caricano i guardiani massacrandoli...
il devilfish finalmente si muove e sprinta verso i draghi del fuoco (volevo assolutamente travolgerli...ma quante probabilità ho ti ammazzare con un carro una trupa con 5 termici???)

5°turno eldar:l'autarca carica i guerrieri e con 4 attacchi me ne spacca 4...e n risposta riceve 3 attacchi al 6+ che con forza 3 feriscono al 4+...ne entrano 2(fattore C) e ne riesce a salvare solo 1!!!!
i draghi mi ammazzano altri 4 kroot e mi tocca testare (6,5...)e me la do a gambe

tiriamo per il 6° turno e esce un bellissimo 6!
si va avanti

6°turno tau: i kroot se ne vanno a prendere un caffè fuori dal tavolo e 3 fire warriors cadono miseramente sotto 3 colpi di lancia (ha fatto tre 6, due 5, e un 4 in sei tiri di dado.....) in risposta ne passano due con un magico doppio 1 che finalmente arriva e far schioppare l'autarca(evviva la resistenza bassa!!!)
vado a travolgere i draghi con il pescesatanico che salta allegramente con un colpo di termico...
i draghi guardano gli esplo come per dire "i prossimi siete voi!!!"
e finisco il turno...

6°turno eldar:muove i draghi verso i fire warriors ma non arriva a 12' e si ferma.
finisce il turno(il turno più intenso che io abbia mai svolto)

tiriamo per il 7° ed esce un'altro 6!!!

7°turno tau:controllo un po di distanze e poi decido che è l'ora di muovere i miei esploratori...li metto di fianco al bosco cosi vedo i draghi che sono a 16'!!!!
tiro il tracciante dei fire warriors che colpisce...poi arrivano 6 colpi di carabina che feriscono al 3+e me ne entrano solo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno viene salvato ma 2 draghi ci lasciano per sempre...i 2 restanti testano e vanno a terra(qui c'è stato un probabile errore visto che dovevano testarei sia per fuggire che per inchiodamento e abbiamo fatto solo il secondo

7°turno eldar:un drago dice a l'altro "alziamo la testa?" e l'altro"no no no no no"
fine 7°turno degli eldar

io deciso a dover distruggere completamente mio fratelle tro per l'8°turno e faccio 6!!!!
ma san girolamo mi proibisce categoricamente di continuare, pena la scomunica.

fine del report

bella come prima partita anche se un po approssimativa parlando di regole...

sono contento di come si sono comportati i tau anche se ho fatto degli errori durante lo schieramento e il movimento...

voti
firewarriors1=4:si sono fatti massacrare senza neanche sparare un tracciante...ma alla fine non era neanche troppo colpa loro
firewarriors2=7hanno buttato giu un autarca in corpo a corpo e sparato abbastanza bene anche se potevo utilizzare meglio i traccianti
crisis1/2=6hanno fatto il loro lavoro anche se sono svampate miseramente subito dopo...
hammerhead di destra=8gran colpo contro il falcon e lo spettroortteps.
hammerheaddi sinistra=5prematura come fine la sua...ma poteva fare di meglio nei primi turni...
squadra comando=6ha distrutto il devilfish e fatto una ferita al veggente ma contro le lancefulgenti poteva fare di più...
kroot=7buono contro i guardiani, e hanno subito molto fuoco prima di andarsene e senza tiro armatura è difficile restare in gioco...
esploratori=7hanno fatto il loro lavoro anche se ho sbagliato nel schierarli e a utilizzare i traccianti.

spero che vi sia piaciuto :ciao: !!!
e scusate se ho fatto qualche errore :zanichelli: !!!
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:31 pm

bella partita! e davvero che CAC emozionante!XD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 1:30 pm

se qualcuno mi può dare dei consigli sullo schieramento sari felice di apprenderli visto che a mio avviso ne ho fatti un pò...ma ancora non posso autogiudicarmi.

sono anche un pò deluso da come si è comportto lo shas'el e vorrei provare lo shas'o...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 2:30 pm

In effetti ci sono stati parecchi errori sia di gioco che di regole. Già dal primo tiro di dado, prima si vede chi inizia poi ci si schiera. Però c'è da dire che essendo un BR non si capisce benissimo cosa si è sbagliato perchè magari alcune cose durante la stesura si omettono o ci si dimentica di scriverle.

Il consiglio migliore è di giocare con a fiano qualcuno che gioca da tanto. Oppure leggersi bene il manuale e averlo sempre pronto al cosulto. Per il resto gli errori di schieramento e tattici si impara a evitarli man mano che si gioca.

Però devo dire bel massacro, complimenti. Sono volate botte da orbi e sono sempre le partite migliori. :123:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitimeLun Set 13, 2010 2:36 pm

abbiamo giocato con affianco due giocatori più esperti di noi ma in effetti dire che non ci si sono filati di pezza è dire poco...comunque per schierare e cominciare abbiamo tirato differentemente...prima per schierare e poi per tirare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)   eldar - incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro tra super muscolati...CaC mai visto! (tau vs eldar)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi la visto?
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Busto Visto dal Miglior Massacratore...
» Harry Potter come non l'avete mai visto....
» il film più stupido che abbia mai visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: