Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo grey 2016 2011 cavalieri vampiro degli dead acqua drone recensione effetto 2014 conti 2010 femminili orchi tattica tattiche space caos Nehek indovinelli grigi NOMI

 

 Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nonnocosmo
Utente
Utente
Nonnocosmo


Età : 29
Località : Firenze
Messaggi : 3

Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Empty
MessaggioTitolo: Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k   Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:27 pm

:rulez: :chuck.: :rulez:

raga ho cominciato adesso a fare wh40k come popolo ho scelto gli eldar, potreste darmi delle liste o eventuali dritte.
grz in anticipo.

:rulez: :chuck.: :rulez:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k   Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:30 pm

Sposto.
Ti consiglio inoltre di presentarti nella sezione apposita: L'ingresso degli avventurieri.
Come consiglio generale: gli eldar hanno ottime unità molto specializzate da giocare in combinazione fra loro. Di solito si giocano, che io sappia:
-arlecchini o banshee
-draghi di fuoco
-tetri mietitori
-guardiani come truppa

Di solito l'accopiata avatar+eldrad funziona molto bene. Altri portano una lista in moto, ma se non erro la combinazione di quei due pg va per la maggiore.
Altri ti sapranno dire di più e correggere mie eventuali sviste.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k   Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:11 pm

beh come yaku ti ha saggiamente detto l'accoppiata eldrad-avatar è micidiale...oppure l'armata moto a reazione che negli scontri(soprattutto a obbiettivi) è terrificante...
io inoltre ne ho vista una molto carina in francia...nel gw di toulouse uno dei responsabili giocava un'armata che chiamava "falcon rush"...consisteva in un esercito con due falcon due serpents e un prisma...2da cinque draghi dentro i falcon due da10 vendicatori dentro i serpent...credo ci fosse anche un concilio di veggenti motorizzati in mezzo...ma l'ho solo vista in vetrina...mi ha detto che la cambiava con frequenza...soprattutto il settaggio delle armi dei carri....

come ho messo in un post qualche tempo fa gli eldar sanno fare tutto...ma non possono farlo tutto insieme...quindi fai attenzione alle scelte che fai...soprattutto con i guerrieri d'aspetto.

scelte d'obbligo sono draghi contro i corazzati, tetri mietitori contro i marines, vendicatori con tempesta contro le orde di orchi e tiranidi, veggente con fortuna, fato, guerra mentale (motorizzato, intruppato o inveicolato visto che non ha TA)ci puoi mettere anche eldrad che fa paura...i guardiani sinceramente non mi fanno impazzire...hanno TA 5+ e armi con 12 di gittata...al massimo possono avere una piattaforma che li rende più versatili ma preferisco utilizzare quei punti per qualcosa di meglio...

i falchi, le banshee e gli scorpioni sono troppo specializzati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k   Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco liste e consigli sugli eldar wh40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sugli Eldar Oscuri...
» --Consigli liste Space marine del caos e eldar --
» Cerco giocatori wf e wh40k a Piacenza
» Consigli sugli acquisti
» Tattiche/strategie/consigli sugli space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: