beh come yaku ti ha saggiamente detto l'accoppiata eldrad-avatar è micidiale...oppure l'armata moto a reazione che negli scontri(soprattutto a obbiettivi) è terrificante...
io inoltre ne ho vista una molto carina in francia...nel gw di toulouse uno dei responsabili giocava un'armata che chiamava "falcon rush"...consisteva in un esercito con due falcon due serpents e un prisma...2da cinque draghi dentro i falcon due da10 vendicatori dentro i serpent...credo ci fosse anche un concilio di veggenti motorizzati in mezzo...ma l'ho solo vista in vetrina...mi ha detto che la cambiava con frequenza...soprattutto il settaggio delle armi dei carri....
come ho messo in un post qualche tempo fa gli eldar sanno fare tutto...ma non possono farlo tutto insieme...quindi fai attenzione alle scelte che fai...soprattutto con i guerrieri d'aspetto.
scelte d'obbligo sono draghi contro i corazzati, tetri mietitori contro i marines, vendicatori con tempesta contro le orde di orchi e tiranidi, veggente con fortuna, fato, guerra mentale (motorizzato, intruppato o inveicolato visto che non ha TA)ci puoi mettere anche eldrad che fa paura...i guardiani sinceramente non mi fanno impazzire...hanno TA 5+ e armi con 12 di gittata...al massimo possono avere una piattaforma che li rende più versatili ma preferisco utilizzare quei punti per qualcosa di meglio...
i falchi, le banshee e gli scorpioni sono troppo specializzati.