Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek femminili 2016 knights caos degli recensione acqua NOMI space indovinelli 2011 vampiro grey grigi 2014 tattica dead cavalieri 2010 drone conti orchi catalogo tattiche effetto

 

 Ulteriori spiegazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 3:09 pm

ciao a tutti clan! A quanto pare a mio totale dispiacere su msn più che un compagno di gilda mi sono trasformato in un argomento su cui riderci sopra perciò mi giustifico ancora una volta perché a quanto pare non sono stato inteso: io frequento la 4 liceo scientifico aeronautico che non è una cacata di scuola in termini di impegno scolastico inoltre ho deciso per avvantaggiarmi nel futuro di fare anche corso e di conseguenza esame/i di first certificate e ecdl ossia patente europea... Tutto ciò ruba del tempo e di conseguenza nn posso essere li con voi a giocare tranne quando raramente trovo il tempo spero di essere stato abbastanza chiaro da non dover rispondere o per lo meno ad essere criticato da altri al riguardo perciò mi ricollego ad un altro discorso: il propietario ufficiale del gioco ossia quello che ha sganciato i soldi è mio fratello lui ha degli amici che ci giocano ma essendo universitari hanno meno tempo ancora quindi fanno delle partite flash perciò se scrivete lui nn fa caso al messaggino in blu nella barra sotto a destra poiché nn ha tempo se io ci fossi non esiterei un secondo a salutarvi anche se uno zerg mi stesse ammazzando capito il concetto? Mi riferisco soprattutto a nunzio che ho saputo che mi ha parlato alle spalle dicendo una cosa comunque offensiva bene io voglio subito chiarire e qui parlo a te nunzio io ho un forte legame con la mia famiglia perciò chi cerca di offendere un mio famigliare finisce male non prenderla come minaccia ma se vuoi dire la tua frase freccia di m***a la dici in mia presenza e non alle mie spalle sono stato abbastanza chiaro? Vi ringrazio della vostra pazienza -Fede-
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 3:12 pm

Ma che è successo scusate? :blink:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:38 pm

Ciao Raksha!

Avevo chiesto proprio ieri di te a metalliko che mi ha appunto detto che sei in un periodo intenso di studio. Non preoccuparti, tutti sappiamo che il dovere viene prima del divertimento!
Per questo motivo di aspettiamo senza metterti alcuna fretta, ci mancherebbe!
Magari ogni tanto facci sapere come procede, se il tuo periodo di "duro lavoro" prosegue o se puoi darci un termine dopo il quale sarai connesso più spesso!


E' un bene che hai chiarito la questione di tuo fratello, che si connette con il tuo medesimo account e ovviamente non risponde se qualcuno di noi lo contatta.


Riguardo alla questione "prendere in giro/parlare alle spalle" non so se qualcuno ti ha riferito male le cose. In discussione nella quale ero presente nessuno ha fatto allusioni o battutine su di te(o forse non me ne sono accorto, purtroppo non ero proprio attentissimo sempre alla conversazione), io stesso invece ho chiesto a metalliko della tua situazione e lui mi ha risposto che eri impegnato e che a connettersi era tuo fratello.
Prendo cmq atto della questione e mi auguro vivamente che non scendiamo a conflitti di varia natura quando siamo una squadra il cui scopo principale è divertirsi e lavorare insieme.
Vi prego quindi di terminare qui la discussione sulla faccenda.

Ti ringrazio per le tue precisazioni e ti chiedo nuovamente, se ti è possibile, di tenerci aggiornati di tanto in tanto sulla tua situazione.

Permettimi infine di farti i migliori auguri per i tuoi studi =)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:43 pm

grazie mille asurian per gli auguri e per le precisazioni è proprio per questo che ci tenevo a scriverlo poiché siamo in un gruppo è meglio chiarire prima che esploda una guerra interna inutile e dispersiva perciò spero di aver capito male io comunque vi terrò aggiornati senz'altro ;) sergente tranquillo continua a giocare con le tue larvettine simpatiche xp non è successo nulla di grave ah una volta ho provato per sbaglio gli zerg e una volta capito come funzionano sono proprio rushosi! Tanto per cominciare ad aggiornarvi:) sarebbero fantastiche delle partite terran più zerg super rush no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:06 pm

se scoppiava una guerra interna del clan si poteva fare una specie di serie di mini tornei,partite,triangolari per stabilire la gerarchia regnate

peccato sara per la prossima volta :P

comunque basta spam, son felice che si sia risolto tutto, ci stavamo solo chiedendo come mai non ci stavi (nunzio a quanto pare ti aveva "sfidato" e porbabilmente era tuto fratello). comunque tutto risolto per il meglio speriamo :P
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:48 pm

ah questo non lo sapevo ma comunque forse nn ha fatto caso alle parole che ha scritto spero sia così anche se quando avrò tempo nunzio ti sfiderò sicuramente! Anche se avrai vittoria facile xD primy se ci fosse stata la guerra sai come gioco e mi avresti lasciato solo :105.: a parte gli scherzi grazie a tutti per la comprensione detto ciò ciao bagai ci si becca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ulteriori spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulteriori spiegazioni   Ulteriori spiegazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ulteriori spiegazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doverose spiegazioni
» Spiegazioni sui vari formati
» informazioni e spiegazioni su vassal
» ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio
» I Finlandesi ci devono delle spiegazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: