Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mawloc e carri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mawloc e carri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mawloc e carri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mawloc e carri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua indovinelli tattica knights dead 2014 vampiro femminili 2016 2010 degli tattiche NOMI conti space cavalieri orchi Nehek effetto catalogo caos grigi grey recensione 2011 drone

 

 mawloc e carri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:43 pm

domanda tecnica: dato che ora ( assurdamente ) il mawloc concede i tiri copertura, come diamine si stabilisce se un carro in un terreno ad aerea sia sotto copertura o no? normalmente si guarda con la linea di vista se è oscurato o meno, ma il mawloc colpisce da sotto il veicolo, ergo non si può fare..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:46 pm

Giochi i TYr?


Ghezzi Tuoi! :sorr:

Scherzi a parte...In Teoria dovrebbe concedere solo la Cover di Fumogeni, ma anche li parecchi dubbi...Chiederemo al Juggie, sembra che la cosa la decida l'organizzatore stesso
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:50 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Giochi i TYr?


Ghezzi Tuoi! mawloc e carri 250192 anculo mawloc e carri 593140

Scherzi a parte...In Teoria dovrebbe concedere solo la Cover di Fumogeni, ma anche li parecchi dubbi...Chiederemo al Juggie, sembra che la cosa la decida l'organizzatore stesso

eh in teoria non dovresti avere nemmeno la cover di un vermone gigante che ti sbuca da sotto il culo, ma dato che mamma gw ha pensato il contrario il dubbio rimane,.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:53 pm

In Teoria? In Teoria dici ?!


Da Quando i Tyr possono anche permettersi una pretesa di realismo...

Dopo che i sacchi di sabbia mi proteggono da un mostro che mi succhia l'anima io non ho più parole...Mah, si vede che l'anima del Sacco era più gustosa...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:59 pm

eh non rigirare il coltello nella piaga dai XD

Lo so anche io che le ultime faq tiranidi sono delle merde, ma purtroppo dobbiamo averci a che fare...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 9:39 am

bho... semplicemente non credo ci sia cover...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:13 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
bho... semplicemente non credo ci sia cover...

eh la logica suggerisce così, ma purtroppo sembra che nelle ultime faq la logica se la siano scordata al burgman's bar...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
bho... semplicemente non credo ci sia cover...

Premetto che non lo faccio pertirare acqua al mio mulino...Per disprezzo delle blatte...Odio verso Talaban o altro...Ma solamente per amore della Verità...


Ora, Il Mawloc posiziona una Pizza F6 VP3 e tutto il resto...Concede al Cover dei terreni ad area...


Ricordiamo che un Veicolo NON riceve cover dal Terreno, ma solamente se è oscurato...Ora, l'oscuramento n generale dipende dalla LDV e da dove si guarda il pezzo, tranne in 2 Casi...Turbo e Fumogeni (O altre Stupidate)


Visto che da nessuna parte viene scritto che il Mawloc neghi le Cover (anzi, è specificato l'esatto contrario) credo che (per quanto assurdo possa essere) Fumogeni e Turbo concedano il Cover, il resto no...

Molto più interessante e dubbia è la questione dei 2D6" per la Penetrazione delle corazze, sulla quale io non mi pronuncio


Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Ott 01, 2010 6:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 6:05 pm

io vi dico una cosa, se mai giocherete contro di me io pretendo serieta' e logicita' e ne do..

cosa significa?

che un c****o di vermone non da cover ai veicoli che s'incula, o la roba li dell'anima non esiste, semplicemente te la succhia, sacco di sabbia o meno XD

dal mio canto pero' il mindwar di eldrad lo voglio piu' fico u_u ecc ecc

bisogna opporsi ai problemi mentali gw XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 6:13 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
io vi dico una cosa, se mai giocherete contro di me io pretendo serieta' e logicita' e ne do..

cosa significa?

che un c****o di vermone non da cover ai veicoli che s'incula, o la roba li dell'anima non esiste, semplicemente te la succhia, sacco di sabbia o meno XD

dal mio canto pero' il mindwar di eldrad lo voglio piu' fico u_u ecc ecc

bisogna opporsi ai problemi mentali gw XD


Sono io il primo a dirlo...Queste cose sono da Pazzi..


Ma stai sicuro che al Cadrega la logica e l'elasticità mentale degli avversari di Talaban non abbonderà di certo, ergo meglio che si dica chiaramente il funzionamento della regola "Com'è scritto"...Onde evitare erroracci...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:04 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
io vi dico una cosa, se mai giocherete contro di me io pretendo serieta' e logicita' e ne do..

cosa significa?

che un c****o di vermone non da cover ai veicoli che s'incula, o la roba li dell'anima non esiste, semplicemente te la succhia, sacco di sabbia o meno XD

dal mio canto pero' il mindwar di eldrad lo voglio piu' fico u_u ecc ecc

bisogna opporsi ai problemi mentali gw XD


Sono io il primo a dirlo...Queste cose sono da Pazzi..


Ma stai sicuro che al Cadrega la logica e l'elasticità mentale degli avversari di Talaban non abbonderà di certo, ergo meglio che si dica chiaramente il funzionamento della regola "Com'è scritto"...Onde evitare erroracci...

e dai risultati del cadrega si è visto che l'elasticità mentale è pari a ZERO, vedasi il giocatore del caos che sostenva che il landone non esplodeva...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





mawloc e carri Empty
MessaggioTitolo: Re: mawloc e carri   mawloc e carri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mawloc e carri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Mawloc...
» domanda sui tiranidi:mawloc
» carri
» Carri e C.aC.
» TA carri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: