Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone cavalieri effetto vampiro 2011 orchi acqua knights 2014 catalogo tattica NOMI Nehek space dead 2010 caos 2016 tattiche indovinelli recensione degli femminili conti grey grigi

 

 Guardia tiranno autocostruita.

Andare in basso 
+2
Talaban
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:02 am

Utilizzando i pezzi d'avanzo dopo la selezione per la tervigone che sto facendo, ho pensato di creare una guardia del tiranno di plastica.

Ho modificato il tutto usando il carapace, una testa di carnefice, le chele tagliate per le gambe, il pirolino per la coda.. ed il resto lo vedrete domani pomeriggio quando l'avro' finito..

per adesso c'e' solo il retro " bello" XD davanti e' tutta una pallina verde che domani verra' ricoperta di dettagli e placche, oltre che le braccia ovviamente :)

Guardia tiranno autocostruita. P1050859

domani ricopriro' con delle placche le " palline" delle gambe che potete notare ^_^

Guardia tiranno autocostruita. P1050860y

Guardia tiranno autocostruita. P1050861

per darvi un'idea di come sara' ecco una foto disegnata:

Guardia tiranno autocostruita. P105086kk1

:109:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:55 am

non è male ma sai cosa? la guardia del tiranno è più tozza, massiccia e robusta!
dovresti secondo me lavorare cercando di sistemarla in quel senso, deve dare l'idea di una massa di carne e corazza, quindi prova ad aggiungere altre placche alle gambe per irrobustirle ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:01 pm

concordo con talaban, ma il modello non mi sembra affatto male, però userei piu materia verde per "collegare" alcune parti, esempio: mi sembra che tra la coda e il corpo non c' è uno spazio molto vuoto?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:02 pm

aggiornamenti:

Guardia tiranno autocostruita. P1050870e

Guardia tiranno autocostruita. P1050871v

Guardia tiranno autocostruita. P1050864g

mancano ancora un po' di cose da ricoprire e perfezionare, poi l'aggiunta ed il fissaggio degli arti :)

ah infine la basetta ovviamente
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:55 pm

simpatico XD sembra un cagnolone blattoso XP stà uscendo bene!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:54 am

anche secondo me sta andando molto bene, vediamo come va a finire^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:46 am

è coccoloso! :125:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:59 am

aggiornamento sui polmoni ed il retro finito:

Guardia tiranno autocostruita. P1050873n

uuh che ditata, me ne sono accorto solo adesso, carta vetraataaa XD

Guardia tiranno autocostruita. P1050874q

grazie a tutti ^_^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:00 pm

ecco ora ci siamo, attendodi vederla con le braccia però!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:30 pm

Non male mettigli un po' di artigli se no sembra monco XD.Ottimo lavoro cmq!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:14 pm

Ed eccola finita!

Guardia tiranno autocostruita. P1050886q

Guardia tiranno autocostruita. P1050887

zoommata sul polmone\ branchia destro

Guardia tiranno autocostruita. P1050888v

Guardia tiranno autocostruita. P1050889

Guardia tiranno autocostruita. P1050890s

Guardia tiranno autocostruita. P1050891r

ditemi un po' che ve ne pare, a parte la posa leggermente strana dei artigli falcati, il resto mi soddisfa molto devo dire :D

costo zero ^__^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:44 pm

ma i falcati secondo me ingmbrano un po'.Cmq gra ben lavoro sei un ottimo scultore!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:49 pm

grazie :)

Ritenermi un ottimo scultore mi pare eccessivo, lo si potra' dire quando faro' da zero diorami interi o busti enormi come su Legio pictorum :D

Per adesso sono un buon modificatore XD.. almeno spero
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:59 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
grazie :)

Ritenermi un ottimo scultore mi pare eccessivo, lo si potra' dire quando faro' da zero diorami interi o busti enormi come su Legio pictorum :D

Per adesso sono un buon modificatore XD.. almeno spero
Bè Scrat è venuto abbastanza bene,e devo dire che non è facile!Prendendo anche in considerazione gli altri modelli posso definirti un ottimo scultore(nei miei standard!)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:02 pm

Sapessi il prossimo progetto che ho in mente, mi terra' occupato fino a natale almeno.. e' cosi' grande che non sono sicuro di riuscire a farlo come si deve hahah XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:09 pm

dimmi cosa riguarda!!Wh40000:)?o altro?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:14 pm

non posso, la mia ragazza guarda il forum XD mi scoprirebbe, e' una sopresa per lei.. via pm :D
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:15 pm

ah ok!!allora canella pure il mex
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:39 pm

bellissima! sei ottimo in queste cose! l' unica cosa che appiccica la mia MV sono le mie dita <.<"
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:43 pm

su di un altro forum mi hanno fatto notare che potrei fare degli zoccoli alle gambe, subito sotto il suo piede attuale..

mmmh forse li faro', forse, perche' cio' vorrebbe dire altro lavoro, e non ho molta voglia XD

grazie belmont :)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:50 pm

anch' io se potessi cambierei le zampe perchè sono troppo sottili e dovrebbero essere piu tozze, ma mi sembrava troppo difficilexD ma forse sono io un gran niubbazzo con la MVxD
quasi quasi ti commissiono lavori! eheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardia tiranno autocostruita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardia tiranno autocostruita.   Guardia tiranno autocostruita. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardia tiranno autocostruita.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squadra comando, guardia del tiranno, guardia d'onore
» Tiranno
» le ali del tiranno...
» ali per il tiranno
» tiranno alveare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: