Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 dead 2014 tattica NOMI drone conti degli tattiche indovinelli space cavalieri 2016 catalogo knights orchi 2010 Nehek recensione acqua caos grigi femminili vampiro grey effetto

 

 SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:51 pm

Esatto ragazzi, oggi io e i miei nuovi Cavalieri di Hokuto (Space Wolves) affronteremo i Predicatori di Tala...Esatto, il Blattofilo del Foro ha deciso di lasciare gli insetti in Giardino per prendere in mano i suoi Blasfemi Predicatori...


La mia lista è la Classica Fuffata...


Lord "Kenshiro" Lupo con Cintrociuffoli
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore 1212650645318
Collegio improponibile ed ultracostoso di Luponi
2 Da 10 Grigi Su Rhino
2 Long Fangs da 5 con 4 Missili
Esplo con PW e Melta...

Tutto qua...Staserà avrà luogo la Pugna...Annoverò una sconfitta contro il blattofilo...è tempo di vendicare l'onta....

Insegnerò a quell'Eretico l'arte della Divina Scuola di Hokuto (leggasi scuola Lucius)...

Uah-Ta-Ta-Ta-Ta-Ta
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:50 pm

basta che nn succhi!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:51 pm

Tanto Stasera mi ha paccato l'infame XD

Sarà per una altro giorno...HOKUTO NON DIMENTICA LE SFIDE... :110:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:08 pm

buahahah guarda penso che in realtò Khorne stia maledicendo questo esercito di Predicatori perchè in origine dovevano essere dei Divoratori di mondi, non hai idea delle sfighe che stanno colpendo questo esercito XD

ma prima o poi riusciremo a sfidarci, rinusite e khorne permettendo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:32 pm

talaban ha scritto:
buahahah guarda penso che in realtò Khorne stia maledicendo questo esercito di Predicatori perchè in origine dovevano essere dei Divoratori di mondi, non hai idea delle sfighe che stanno colpendo questo esercito XD

ma prima o poi riusciremo a sfidarci, rinusite e khorne permettendo!


In compenso il mio lord Kenshiro ha pensato bene di giocare coi Punti di Pressione delle IG di Federico

UAH-TA-TA-TA-TA-TA-TA

Devi Temere l'Hokuto Shinken, non Khorne! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:35 pm

Noi siamo predicatori, l'unica cosa che temiamo è che rimettano le regole di terza edizione XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Empty
MessaggioTitolo: Re: SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore   SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SW Vs. CSM...Sotto il Segno dell'Orsa Maggiore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di che segno siete?
» Nel segno del Lupo-BR Arezzo 6/11
» SOTTO GILDE
» Demone maggiore
» demone maggiore fw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: