Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey Nehek indovinelli grigi degli cavalieri knights 2014 2011 recensione conti drone acqua femminili caos orchi 2016 NOMI dead 2010 tattica catalogo tattiche effetto vampiro space

 

 Space Marine 1500 "Laser Game"

Andare in basso 
+5
Talaban
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Yakumo-dono
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:58 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Hmm...
Domanda: voi come lo proxereste in thundercoso?
Vorrei autocostruirlo ma sinceramente non saprei da dove cominciare...ho pure il techmarine autoscolpito già pronto.
Secondo voi mettendo l'apparato missilistico del vecchio whirlwind (nella foto) sopra ad una scatolina di 7x6x4 cm può andar bene come dimensioni generali?

Allora, la base cingolata dovrebbe essere 5x5 cm, e alta 1,5 cm. Il cannone in tutto è alto sui 5 cm.
Quoto il maresciallo, come miniatura è una delle più brutte in assoluto, per cui è assolutamente da autocostruire. Inventata la base potresti recuperare un tubetto di rame, o di alluminio (anche alcuni tubetti di compresse farmaceutiche adeguatamente tagliati sarebbero perfetti), e inserirci all'interno il frontale di un lanciamissili (quello del thyphoon sarebbe perfetto, quello del whirlwind è uguale?), riempiendo eventualmente con materia verde.
Il Thunderfire è ottimo, sia per la lunga gittata, sia per il bonus della difesa rinforzata: lo metti in un obiettivo, e ci infili anche una truppa che beneficia della cover maggiorata. E poi ha un costo in punti (se consideri il techmarine incluso..) davvero ridicolo
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:14 pm

Grazie mille. Vedo cosa posso fare con i potenti mezzi della fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:28 pm

Ecco la lista definitiva...ho aggiunto un'arma pesante agli scout, visto che contavo 10 punti in più ai tattici...

Pedro Kantor 175

Tattica da 10, cannone laser, razorback cannone laser binato 255
Squadra esploratrice da 5, fucili da cecchino e mantelli,requiem pesante 100
5 risoluti con due laser, rhino 190
5 risoluti con due laser, rhino 190
7 Terminator d'assalto 280
Cannone thunderfire 100
Predator con requiem laterali 85
Predator con laser laterali 120

Dovrei giocarla stasera, vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:13 pm

Io insisto sul biblio! :harhar:

Per il resto nulla da dire, testala e facci sapere come gira!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:55 pm

Ottima lista Yak!

Vai a spacca con i Marines "Tristi"...L'Hokuto Shinken è con te! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:33 am

Battle report inserito nella sezione.
Bella lista, testata sul campo. Ho fatto delle minchiate importanti ma ha retto molto bene.
Mi sono reso conto che il razorback non vale la pena, soprattutto contro le liste che girano qui (troppi laser). Ho deciso quindi di applicare le seguenti modifiche:
-via il razorback e dentro un rhino
-via un terminator (6 sono già abbastanza)
-via l'arma d'appoggio agli esploratori
-maglio per la tattica, armi potenziate per i sergenti veterani, laser laterali al predator

La lista diventa così:

Pedro Kantor 175

Tattica da 10, cannone laser, fucile termico, maglio, rhino 245
Squadra esploratrice da 5, fucili da cecchino e mantelli 90
5 risoluti con due laser, arma potenziata, rhino 205
5 risoluti con due laser, arma potenziata, rhino 205
6 Terminator d'assalto 240
Cannone thunderfire 100
Predator con laser laterali 120
Predator con laser laterali 120

In settimana prossima la gioco e vediamo se gira meglio.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:09 pm

Sicuro che la potenziata sia poi cosi utile?? Io quasi azzarderei a levarne una per mettere il lanciamissili agli scout (sucsami se insisto Yakumo, ma mi pare davvero essenziale )
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:36 pm

La potenziata l'ho messa perché nell'ultima partita i veterani mi hanno molto soddisfatto, e vorrei potenziarli. Un maglio sarebbe inopportuno sia per i punti che non ci sono, sia perché con una squadra di 5 uomini rischia di saltare precocemente.
Invece i 10 punti per il requiem/lanciamissili agli scout lo capisco fino ad un certo punto....l'anticarro c'è, e comunque con i fucili da cecchino dovrei sparare a cose grosse sperando nel dilaniante oppure a truppe chiave sperando di inchiodarle. Mettere il requiem o il lanciamissili (con AB3) è utile ma tra quello e la potenziata ai sergenti...
Eventualmente mi avanzerebbero 5 punti, che fare?
Comunque visto che se ne discute, ripensavo alla questione TF e bibliotecario e alle liste che girano da me...secondo voi un bibliotecario liscio nei veterani in rhino, con zona di annullamento o fiammone e cancello, ci potrebbe stare?
Sarebbe possibile fare un teletrasporto da dentro il rhino su un obiettivo secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:41 pm

Yakumo-dono ha scritto:
La potenziata l'ho messa perché nell'ultima partita i veterani mi hanno molto soddisfatto, e vorrei potenziarli. Un maglio sarebbe inopportuno sia per i punti che non ci sono, sia perché con una squadra di 5 uomini rischia di saltare precocemente.
Invece i 10 punti per il requiem/lanciamissili agli scout lo capisco fino ad un certo punto....l'anticarro c'è, e comunque con i fucili da cecchino dovrei sparare a cose grosse sperando nel dilaniante oppure a truppe chiave sperando di inchiodarle. Mettere il requiem o il lanciamissili (con AB3) è utile ma tra quello e la potenziata ai sergenti...
Eventualmente mi avanzerebbero 5 punti, che fare?
Comunque visto che se ne discute, ripensavo alla questione TF e bibliotecario e alle liste che girano da me...secondo voi un bibliotecario liscio nei veterani in rhino, con zona di annullamento o fiammone e cancello, ci potrebbe stare?
Sarebbe possibile fare un teletrasporto da dentro il rhino su un obiettivo secondo voi?



teletrasporto da rhino??? mah nn mi pare sia possibile...sinceramente nn lo so. però il biblio con i veterani da fuoco(ankesso con poteri da fuoco che facciamo male)può essere una buona alternativa. io ora devo playtestare la lista con lysander...mi intrappa tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:46 pm

Si può fare.

Tuttavia il biblio io lo metterei coi termy, dove è molto più utile.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:48 pm

Ater ha scritto:
Si può fare.

Tuttavia il biblio io lo metterei coi termy, dove è molto più utile.


Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 172663 Xkè con i termi,sa rendere ankora + incisiva l'unità da cac + forte del codex SM vanilla.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:56 pm

Questo presumendo che li abbia teleportati, dico giusto?
Ma il cartolaio lo fareste terminator dovendo stare insieme a loro?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:08 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Ma il cartolaio lo fareste terminator dovendo stare insieme a loro?
Assolutamente NO! quello se va in CaC è morto, a prescindere dall armatura. Il Cac non lo deve proprio vedere quindi eviterei di spendere 40 punti 8che pochi non sono!) per una cosa inutile
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 4:07 pm

Vittoria contro i Tiranidi a KP, partita che davo per persa vista la mancanza di aree e fiamme...
Modifiche in vista per mettere un pò più di antifanteria.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 11:35 am

Le modifiche sarebbero queste:
- togliere i laser laterali al predator
- aumentare i veterani

Pedro Kantor 175
Bibliotecario 100

Tattica da 10, cannone laser, lanciafiamme, maglio, rhino 240
Squadra esploratrice da 5, fucili da cecchino e mantelli 90
5 risoluti con due laser, arma potenziata, rhino 205
8 risoluti con due laser, arma potenziata 245
6 Terminator d'assalto 240
Predator con laser laterali 120
Predator con requiem laterali 85

Aumentare i risoluti serve a mettere più bolter a munizioni speciali, molto comodi un po' contro tutti, e a avere un'unità più incisiva in cac e resistente che possa eventualmente fare da fermo a unità più grosse qualora i terminator siano altrove (ricordiamo infatti che questi amici testano sempre al nove immodificabile).
Cosa ne pensate? Scendo in fuoco pesante (7 laser invece di 9) ma ci guadagno in fuoco leggero....purtroppo 9 laser per quanto diano molte soddisfazioni non sono utili a 360 gradi, un po' di fuoco leggero e di saturazione ci vuole sempre...


Ultima modifica di Yakumo-dono il Gio Nov 04, 2010 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 8:22 am

In alternativa potresi anche levare due veterani (tornanto quindi alle due truppe da 5) e il preddy nudo per mettere due speeder full HB. Perdi un paio di fucili e un autocannon ma guadagni altri due HB e parecchia mobilità...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:34 pm

Per ora gli speeder li lascio in cantina...mi sono accorto di essere troppo impacciato a giocarli.
Secondo voi è meglio un modello con 3 attacchi di base di artiglio fulmine o 4 di arma potenziata? E' un attacco in meno ma ritirare per ferire non è male avendo forza 4....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:06 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Per ora gli speeder li lascio in cantina...mi sono accorto di essere troppo impacciato a giocarli.
Secondo voi è meglio un modello con 3 attacchi di base di artiglio fulmine o 4 di arma potenziata? E' un attacco in meno ma ritirare per ferire non è male avendo forza 4....
Uhm.. dipende.. in linea di massima ti direi che sono meglio 3 attachi ma...di maglio :sorr:
ma di che modello si tratta? Di un veterano? Di un sergente? Di un eroe?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:45 pm

Sergenti delle squadre veterane. Il maglio è più forte ma avendo pochi modelli preferisco colpire per primo...
Comunque l'ho provata ieri e ha girato bene....per ora l'unico dubbio è se togliere un termy per dare l'armatura terminator con scudo tempesta al bibliotecario.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 3:22 pm

Ve la Butto li...


IMHO il Maglio sono 25 punti Buttati nei Vanilla, tante se vediamo il Cac è la fine...Anzi, meglio perderlo per poi fuggire e sparare col resto...


25 punticini non sono pochi...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 3:32 pm

Un maglio volante ci sta bene, dai...non lo darei a tutte le squadre ma serve per impensierire e per rompere i carretti.
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:39 pm

wow questa listia mi strippa
solo due domande

togliere un termi e mettere il biblio in armatura terminator ha funzionato?
ma la seconda squadra di veterani(quella da 8) è a piedi?

Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:27 pm

Non saprei risponderti, ancora il biblio termy non ho deciso di portarlo, sarebbe da provare ancora un po' così com'è.
La squadra da 8 è appiedata, si. Non ci sono altri posti per un rhino, e comunque se l'è cavata abbastanza bene.
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 5:19 pm

per il rhino potresti togliere larma potenziata ai veterani da 5 che in cac nn ce li vedo(da otto sono un buon numero dattachi e ci può stare) i 20 punti rimanenti nn so puoi levare il maglio alla tattica(anche se nn mi pare una buona idea) o convertirlo in arma potenziata (altri 10 punti), bo nn saprei togliere un veterano da 8 a 7...però nn mi convince
cmq se dici che a piotte fungono ugualmente ok^^
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:49 am

nn so potresti fare cose simili:

Pedro Kantor 175
Bibliotecario 100

Tattica da 10, lanciamissili, lanciafiamme, arma potenziata, rhino 220
Squadra esploratrice da 5, fucili da cecchino e mantelli 90
5 risoluti con due laser, rhino 190
8 risoluti con due laser, arma potenziata,rhino 280
6 Terminator d'assalto 240
Predator con laser laterali 120
Predator con requiem laterali 85

o

Pedro Kantor 175
Bibliotecario 100

Tattica da 10, laser, lanciafiamme, maglio, rhino 240
Squadra esploratrice da 5, fucili da cecchino e mantelli 90
5 risoluti con due laser, rhino 190
7 risoluti con due laser, arma potenziata+rhino 255
6 Terminator d'assalto 240
Predator con laser laterali 120
Predator con requiem laterali 85
punti rimanenti 5

cosa ne pensi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game"   Space Marine 1500 "Laser Game" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine 1500 "Laser Game"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Space Marine 1500 "Bus Navetta per Laser Game"
» Space MArine 1500
» Space marine 1500
» 1500 space marine
» Space Marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: