Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti vampiro orchi tattica femminili dead degli 2016 recensione Nehek 2011 2014 effetto cavalieri knights drone grey catalogo indovinelli space tattiche acqua grigi 2010 NOMI

 

 Badrukk... Jack Badrukk xD

Andare in basso 
+5
Kapitan Kelanera
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
Tutatis
IIRakshaII
9 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:13 pm

ciao a tutti badrukk come modello e bg mi piace molto è troppo simpatico xD è il jack sparrow degli orki e del 40k e perciò volevo utilizzarlo... Solo che non credo sia un pezzo fondamentale nell'armata... C'è un modo di giocarlo e di tirarci fuori qualcosa di utile?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:16 pm

Sinceramente credo proprio di no, se fosse un personaggio a parte ne combinerebbe di tutti i colori, ma nei rikkaztri è proprio una schifezza.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:26 pm

io sò che è supporto pesante... Non si può mettere in una squadra di ragazzi con spara? Non ho qua il codex... Però i ricchi hanno vp d6 metti che capita 1 xD quindi fa così schifo? :( perché gw fai i personaggi belli e gli dai una abilità schifosa
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 3:32 pm

va solo con i ricchi che costano 25 ognuno e hanno ab 2...fatti il conto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 6:59 pm

non ascoltarli!!!!

usali!!! usali!!!
a me fanno morire xD
mi piacciono. Li pago da 40 punti l'uno, con doc e tutto.
Non si ripagano quasi mai, però la volta che spari 2 colpi a fo5 a modello, ne reroll 3, e fai vp 2..... ghignoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 8:43 pm

Tutatis ha scritto:
va solo con i ricchi che costano 25 ognuno e hanno ab 2...fatti il conto
:quoto: questi sono proprio scarsi...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:02 pm

piuttosto metti ragazzi con zpara, ne compri 4 con un rikkaztro, certo, niente badrukk.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:07 pm

noooooooooooooooooo
nnn mi toccate badrukk!
noooooooooooooooooooooooooo-ooooooooo


e cmq 8 rik armati di tutto punto,dok e badrukk si sono ripagati molto bene nelle mie partite...hiihihihihihih xd

guardia stai attenta!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:22 pm

come gia detto da tutatis e ripetuto da maresciallo: bardukk e i rikaztri fanno pena, prenditi dei ragazi con zpara o sciakalli che sono m molto meglio

@capitano: ma che stai a di che non hai mai neanche fatto una partita seria xD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:38 pm

primarca@

a saputello e smettila!

ce ke cavolo ne sai de quello ke facciamo quando tu nn ci 6????
evita x favore

lo so ke te piace sputtana la gente, pero evita
gia e tanto ke te do ancora ascolto dp quello ke hai fatto l ultima vorta...
e smettila
fatte i cavoli tua pe na bona vorta
solo xke tu hai il negozzio ke ti fa le partite
ma smettila
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:44 pm

Ehm....data la convivialità non so come prendere queste dichiarazioni, ma vi consiglio fortemente di non continuare qui la discussione. Altrimenti si chiude e non si escludono tacche.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:47 pm

ok scusate... :101:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:50 pm

Come mi disse saggiamente il Buon Lulu la mattina che ci siamo incrociati andando al Cadrega

"Il codex Orki è strano...Ci tiri fuori delle liste decenti anche mettendo pezzi a caso...Tranne i Rikkaztri"


Partendo da questo postulato....Rikkaztri Adiòs..


Badrukk...Cos'è, una cosa che si mangia? :banned:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:25 pm

Badrukk... Jack Badrukk xD  M2110116_99060103130_CaptBadrukk1_445x319

ciao ragazzi grazie mille per i consigli!! lieto di rivederti kapitano quanto tempo :sorr:
rogal ti ho messo l'immagine :haha: non si mangia XD però si potrebbe provare (povero baddy XP)

in sostanza mi state dicendo che sono un po' scarsi ma quando c'è la botta di culo (come nani) fanno il loro sporco lavoro :121: simpatici li farò da bg per ultimi allora ^^
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 4:28 pm

Ricordati le parole del saggio: "Non c'è prezzo per la miticità, e neppure per l'attraenza!"

Detto in altre parole: se ti piace Badrukk devi pagare il prezzo di un'unità non competitiva, ma se ti piace veramente sarai disposto a farlo!

Che poi magari ti capita come a me, che mi ostino a giocare Dante e Guardia Sanguinaria anche se tutti mi hanno consigliato di toglierli, e all'ultima battaglia apocalittica hanno conquistato l'obiettivo che ci ha salvato le chiappe... tié! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:58 pm

hai proprio ragione bloodmaster ^^ scusa se ti rispondo ora ma non me ne ero accorto


detto ciò riprendo un mio vecchio post perchè mi era sfuggita una domanda: badrukk può essere intruppato con chiunque e qualunque unità?

scusate dubbio risolto si può chiudere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Badrukk... Jack Badrukk xD  Empty
MessaggioTitolo: Re: Badrukk... Jack Badrukk xD    Badrukk... Jack Badrukk xD  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Badrukk... Jack Badrukk xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki Esercito Pirata (Riccaztri e Kapitan Badrukk)
» Ma sti Jack?
» Mr. Jack
» AUGURI JACK!
» Santa Vs Jack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: