Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grey knights acqua effetto NOMI 2014 orchi 2016 tattica caos dead catalogo space tattiche drone degli vampiro grigi 2011 recensione Nehek femminili 2010 conti indovinelli

 

 lista orki 1500 vs sm

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 12:58 pm

gazzy

Grande mek con campo

25 ragazzi con spara 2 lanciarazzi e kapo con kela

snikrot + 11 guastatori (2 lanciafiamme tra questi e gli altri normali)

9 sciakalli più mek

1 squadra caccole 10 più allevasgorbi (come azz lo setto questo allevatore? io farei zquig e pungola voi?)

3 kannoni zzap

3 karri razziati con kannone buum e roztro tozto

17 boyz incluso kapo kela

karro da guerra vernice rullo

che ve ne pare? è UNA LISTA ONLY CONTRO SM perciò devo negare il ta a quelle lattine ambulanti perciò sono costretto ad una tattica non orkesca ossia star lontano e sparare come un dannato con zzap e karri razziati mentre il karro va con gazzy e compagnia di boyz a spasso i 25 con zpara corrono e cercan di far qualcosa e le kakkole...bhè si sa stan sull'obbiettivo fino alla morte Xd il campo di forza serve a parare o gli zzap o i razziati però mi stò chiedendo se al posto dei razziati mettessi dei karri da guerra col kannone azzazzino? si porterebbe via le tattiche a cucchiaiate no? inoltre che mi dite dei rikaztri? se mi va bene faccio vp 1 e strage... dai ditemi la vostra! (non ho il codex sottomano perciò potrebbero esserci punti in più o in meno ciao grazie!!! :ciao: )

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 3:49 pm

dai ragazzi che ne pensate? Nessuno può darmi una mano? =(
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:27 pm

beh con gli orchi non è mai una buona idea restare indietro...insomma hai sempre ab2.
deve te metti a segno 5 colpi l'avversario ne mette 25.
contro gli space marines non avresti speranza a mio parere visto che ti sfondano tutto in 2 turni di fuoco e poi ti vengono a stanare o aspettano di vincere.
meglio puntare sulla più alta quantità di attacchi possibile...anche se hanno armatura al 3+ 25 attacchi 6-7 marines se li portano al creatore.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:02 pm

innanzitutto grazie di volermi aiutare xD perciò mi consigli di fare lista classica tri carri ragazzi a non finire mek campo sciacalli gazzy giusto? Il problema è che ho provato una volta la lista del vincitore del gt (lui si era preparato a dovere) e con i suoi 6 land speeder e la mia sfortuna che di primo turno mi son morte un casotto di cose e l'unica che ha fatto qualcosa è stata un'eroica squadra da 17 capo chela incluso più gazzy che ha mangiato una squadra terminator martelli scudo e un dreddy e un po' di tattici che si sono uniti dopo... L'avversario non ha neanche dovuto muoversi a parte gli speeder per 3 turni... E inoltre i miei guastatori non volevano sentire ragioni sono entrati al 5 ma erano gli unici sopravvissuti e quindi dopo essersi mangiati una tattica da 5 sono morti miseramente sotto una pioggia di missili... -...-
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:25 pm

Imho gli sgorbi e i lootas sono troppo pochi. Ai lootas leverei il mek e metterei qualche modello in piu. Gli sgorbi invece dovrebbero essere 14-15...

Al posto dei kannoni e dei karri raziati (che anche imho non hanno speranza contro gli SM) metterei un paio di karri korazzati e altra massa.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:05 pm

La lista da tiro in generale per gli orki non è una grande idea, con i marines rischia di diventare un suicidio. A parte gli sciakalli che si potrebbero aumentare (i rikkaztri dimenticateli proprio..) secondo me sei carente di boyz da mandare all'assalto, che sono la condizione irrinunciabile per un'armata che si rispetti..
Contro i carri potresti pensare alle buggy con lanciamissili o agli orkotteri (sempre con missili), ma soprattutto per questi ultimi ce ne vorrebbero almeno quattro o cinque, di base devi sempre compensare l'AB scarsina (nb gli orkotteri hanno la regola esploratori)


Ultima modifica di anbert il Mar Ott 26, 2010 12:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:35 pm

mmmm... Quindi dovrei tornare sui passi di un vero orco... Picchia finche puoi se arrivi... Allora 3 carri soliti con vernice e rullo manbassa di ragazzi (quanti secondo voi?) sciacalli (quanti?) e le caccole che tengon l'obbiettivo (15 kapo incluso intendi maresciallo giusto?) anbert! Io vorrei tanto mettere gli orkotteri ma non sò come mai me li butta giù sempre come fossero mosche :( io li faccio in 2 da 3 gli dò chele a tutti e non riescono neanche ad uccidere un marine -...- altra cosa io volevo mettere i guastatori perché mi piacciono molto voi che ne dite? E come li setto? Grazie mille dei consigli continuate così grazie! :111:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista orki 1500 vs sm Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orki 1500 vs sm   lista orki 1500 vs sm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orki 1500 vs sm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orki 1500
» lista orki 1500
» Lista Orki 1500
» (help) lista orki 1500 pt
» lista orki 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: