Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli 2016 tattiche 2011 2014 dead acqua recensione cavalieri vampiro orchi caos NOMI 2010 grigi indovinelli conti drone grey tattica space femminili Nehek knights effetto

 

 Lupi siderali 13° compagnia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lupi siderali 13° compagnia Empty
MessaggioTitolo: Lupi siderali 13° compagnia   Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 3:29 pm

Salve a tutti ho deciso di iniziare i lupi siderali, il mio primo amore era la tredicesima compagnia dei lupi contenuta nel codex armageddon che quei geni del gw non producono più.

Quindi chiedo a vboi consigli su schemi di colore e un po' di bg visto che su internet ne ho trovato pochissimo.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lupi siderali 13° compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia   Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 10:42 am

Mi pareche il codex fosse quello dell'occhio del terrore, scritto da Andy Chambers, che andandosene si è portato via un bel po' di diritti d'autore.

Indi il codex e il bg in esso contenuto hanno subito un taglio netto.

Cerca un po' sulla rete e vedi che trovi.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lupi siderali 13° compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia   Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 4:16 pm

si scusa mi sono sbagliato era occhio del terrore non armageddon.

Comunque di bg ce ne è poco poco in rete solo su wikipedia. In pratica sembrano essere un normale capitolo di lupi pre eresy solo che non hanno artigli e hanno un sacco di wulfen(prima c'erano proprio i modelli e potevi fare truppe di elit solo di wulfen che figata)

Inoltre usano armi e armature del chaos a volta perchè non hanno rifornimenti

e poi hanno molto sacerdoti delle rune.

Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lupi siderali 13° compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia   Lupi siderali 13° compagnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupi siderali 13° compagnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito lupi siderali: tredicesima compagnia
» Lupi Siderali 1500 prima compagnia di Grimnar
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: